Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

07/03/10, ore 15:38

Carlaaaa ma che dolci sono?????? Daaai!
Anche se non ho capito cs è successo ai capelli di Carla (la protagonista XD)!
Ma spiegami qst cosa bellissima: i bambini comunicano con i genitori, cioè li sentono veramente? Che cosa dolce! *-*
C'è Robert è il meglio come padre! Bellissimoooo qst chap!
Un bacione!!!
P.s.: sì, sono riuscita a leggere! :D

07/03/10, ore 10:51

ciao..
finalmente un peso è stato tolto dalle loro spalle..
adesso devono fare i conti con la famiglia di lei che prima o poi dovrà essere informata..
la mamma è una porcellina..ha toccato il sedere a Rob..completamente folle..
andranno insieme ad un evento e stavolta finiranno su tutte le prime pagine ..credo che la loro storia diventerà pubblica e lei dovrà per forza dare spiegazioni alla famiglia..
aspetto il prossimo ..a presto
xxromy75

05/03/10, ore 17:58

Ma come sono dolci!! Non vedo l'ora di vedere che faccia farà la madre!! sempre se ci andranno!
Anche se comunque, visto che andranno alla premiere lo scoprirà comunuque!!
Brava brava!! è bellissimoo!!

05/03/10, ore 16:06

Come mai Carla vuole cambiare look?? E poi bionda...oddio sarebbe stato uno shock per Robert, per fortuna ci ha pensato Nate a salvarla...ahahahahah!!!
Certo che la madre di Carla è proprio fuori...ahahahahah...anch'io ho una certa età e anche se amo Robert più della vita, non credo che sarei mai riuscita a fare quello che ha fatto lei...ahahahahahah...ti credo che Carla si senta molto imbarazzata, io sprofonderei di vergogna davanti a Robert, però non mi fermerebbe a dire a mia madre che lo amo e che sto per avere un figlio da lui, anzi ne andrei molto orgogliosa e vorrei che lui fosse con me al matrimonio, anche per dimostrare a lui quanto lo amo e che anche se la mia famiglia non lo accetterebbe per me sarebbe lo stesso e non cambierei mai ciò che provo!!!
Come sempre hai scritto un favoloso capitolo, la parte finale era addirittura meravigliosa e di una dolcezza infinita!!!

Oddio ciò che fai nella vita è bellissimo e d'indescrivibili emozioni, io l'ho provato stando dall'altra parte e cioè dalla parte della neomamma, infatti quando mi hanno dato tra le braccia mio figlio lì in sala parto, è stata l'emozione più forte di tutta la mia vita, anche se esausta (dopo ben 19 ore di travaglio)guardare mio figlio per la prima volta non ha prezzo davvero e guardare anche la felicità di mio marito in quel momento mi ha molto toccato e molte volte nei momenti difficili è la sola cosa che mi fa andare avanti!!!

Continua appena il tuo stupendo lavoro te lo permette, mi raccomando!!!
Kiss Lorena^^

05/03/10, ore 09:47

la parte finale è di una tenerezza... mi si è stretto il cuore!!! quant'è romantico....
brava, ora non sò perchè ma sono curiosa di sapre come andrà la prima uscita ufficiale dei due...