Ne, Sensei!
di Chartraux

07/07/10, ore 20:39

CIAOO! Oggi commento anch'io! La tua fic mi piace molto, e questo capitolo l'ho trovato molto commovente, povero Naru! Certo che Sasuke non si smentisce mai, il punto è che li ha trattati male senza che loro sapessero il perchè, non si fa così Sasuke. Chissà se ci sarà l'occasione di chiarire il malinteso. Comunque la scena finale tra Naru e Sasu l'ho trovata molto tenera, mi sono piaciute le parole. Per la tua domanda sul pairing io ci vedrei bene una SasuNaru (che dovrebbe essere con Sasuke seme se non sbaglio), non solo perchè è la mia preferita, ma anche perchè essendo Sasuke più grande la vedo meglio. concludo con una domanda: non è che posso prenotare una seduta con Shika? ^^ al prossimo aggiornamento

07/07/10, ore 20:22

uaaaaaaaa sasuke sei proprio un Bip e ancora Bip!!! però in effetti capisco che la gelosia possa cambiare una persona - già già U.U - e comunque alla fine è andato tutto bene anzi finalmente è emerso il lato umano di sasuke yeah!
emm..autrice cara non è che potrei avere anch'io quella foto vero?? occhi da gatto alla shrek...invece mi ha piuttosto rattristato la parte del sogno di naru..chi gli avrà detto quelle cose?? e perchè?? spero proprio che sasu lo aiuti!!! mm.io propenso sempre per una sasunaru ma poi fa tu autrice la storia del resto è meravigliosa!!!!! un bacioneeXDXD

07/07/10, ore 18:37

Ciao!! Che dire, mi piace questa storia ^^. Ho visto la tua indecisione in ques'ultimo capitolo: se mettere il SasuNaru o il NaruSasu. Bhè, io sono per Sasuke-seme e per Naruto-uke. Quindi, credo proprio che voterò per il SasuNaru (e spero proprio che vinca!! *_*).
Alla prissima, ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

07/07/10, ore 18:27

ehilà!!caspita...ma sai che è una decisione alquanto ardua da prendere?naru/sasu o sasu/naru?questo è il dilemma......wawawa!no, non siamo ai livelli del dilemma shakespeariano ma..ci manca veramente poco in questo caso!!non so....perchè se ti basi sull'età e sul ruolo la scelta più ovvia vedrebbe sasuke-seme, ma in questo caso specifico l'iperattività di naru mi stuzzica l'ipotesi di un sas'ke che si fa "domare" e si lascia prendere dal suo studente difficile....un pò come se si aprisse ai sentimenti e si lasciasse andare a lui,no?boh, spero di essere stata comprensibile!
resta il fatto che questa ff mi sta coinvolgendo veramente in modo incredibile,mi inchino innanzi alla tua ispirazione e bravura (non scherzo), peccato solo che gli aggiornamenti non siamo celeri quanto vorrei (^-^ subito subito subito, pleeeeaase)ma ahimè, agli impegni non si comanda!!
e una volta tanto anche sakura riesce ad essermi simpatica!!eheheh....
;) sperando di esser stata di aiuto...
attendo il prossimo capitolo!

07/07/10, ore 18:17

bellissimo capitolo---mi è piaciuto tantissimo..spero aggiornerai presto baci

07/07/10, ore 18:12

Salve!
Allora la storia l'ho letta tutta e mi sta piacendo molto, ora purtroppo non sto bene e non mi va di lasciare un vero e proprio commento. Sper, però, di poterlo scrivere al più presto! ^_^
Perchè allora ti sto lasciando questa recensione? (Sasu: Non ce ne frega niente) (Me: Vaffan****)
Semplicissimo: ho letto che sei indecisa tra in SasuNaru e il NaruSasu. Ammetto che qui ci andrebbe bene ANCHE il NaruSasu, ma credo che il SasuNaru sia perfetto!
Solo credo che dovresti far si che comunque Naruto rimani uomo, insomma niente checca con le mestruazioni!
Sono sicura che avresti fatto comunque così, solo: qualunque coppia tu scelga, spero rimarrai nell'IC che hai mantenuto fino ad ora.
Ps: W il SasuNaru!!!

07/07/10, ore 18:10

Oddio un'altra storia di Chartraux, una tra le mie autrici preferite *-* Devi sapere che l'ho letta tutta insieme oggi e che mi è piaciuta tantissimo, sia per i toni più leggeri di Memories (che resta sempre la mia preferita), sia perchè Sasu in versione professore è qualcosa di bellissimo! Poi hai reso perfettamente l'idea del fatto che il suo comportamento nei confronti di Naru e Shika sia questo per colpa della sua gelosia (sempre il solito Sasu *-*), e mi ha fatto commuovere quando hanno "fatto pace" per cosi dire...Ci tengo ancora una volta (l'ho gia detto in Memories) a dirti che hai uno stile curatissimo e sei una delle poche in grado di trasmettere direttamente emozioni dalle tue parole, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e le trame assolutamente originalissime delle tue storie ^^ Aspetto un tuo aggiornamento, mi ritroverai li! Un bacione,

Vivvi.

07/07/10, ore 17:49

LOa voglio anche io la foto di Sasuke.....chissà che bello!
Comunque torniamo a noi!
La gelosia e la vendetta tipica di Sasuke in questo capitolo si nota e anche fin troppo bene! Povero Naru deve aver sofferto molto ma ora voglio vedere cosa farà!
Per rispondere alla tua domanda io preferisco il SasuNaru ma credo che qui ci voglia il NaruSasu darebbe un tocco più eccitante alla storia poichè è lo studente che si prende l'insegnante....credo che sarà più carina così!
Al prossimo asggiornameto e fallo presto please!

07/07/10, ore 17:45

NOOOO! Allora me l'avevi mandata-o meglio ci hai provato non mi è proprio arrivata(sooob, me che piange ç_ç).
Oh bhe non fa niente davvero può succedere, infondo è capitato anche a me ricordi.
Per il capitolo bellissimo, mi sono divertita a vedere la piccola(?) vendetta di Sasu(eh si anch'io sono un'pò sadica e poi forse avrei fatto la stessa cosa in una situazione del genere lo ammetto DX), e mi affascina parecchio anche il passato di Nauto con quella specie di ricordo-sogno che ci hai fatto leggere-e ho già un piccolo sospetto su chi era a dire quelle frasi tanto cattive(BHUUUU ti consolo io Nachaaaaan!!! me si fionda su Naru stritolandolo con un abbraccio^^).
Per la domanda che hai posto in questo capitolo la mia risposta è una sola SASUNARU (Ma perchè devo sempre fAre io l'uke, qui vi state dimenticando che anch'io sono un uomo!è_é NdNaruto, Hai ragione Naru infondo solo perchè hai due occhioni azzurri, i capelli biondi e sei un sentimentale non signignifica niente=u= NdME, Ovvio, COSA!? NdNaruto, Uhuhuh! NdSasuke, Fai silenzio SasUKE! NdMe, COSA!?è_é NdSasuke, me ghigna malefica^^).
E dopo lo spettaccolo io vado, al prossimo capy ciauuuuuuu!!!

07/07/10, ore 17:34

Sei tornataaaaaaaaaaaaa *si ricompone*. Dunque, dunque, in questo capitolo Sasuke si è comportato da vero stronzo. Povero Naru-chan *se lo spupazza*, meno male che è finito tutto per il meglio^^. La foto di Sasuke poi *ççççççççç* da sbavo. Chi sono quelli che hanno detto quelle cose a Naruto???. Come osano???*ma impugna un macete*. Aggiorna presto^^ kissssssssssssssssss

07/07/10, ore 17:26

Ciao, ahhh no ho perso il mio primato questa vota sono addirittura quarta, hanno commentato tutti in pochissimi minuti all’inizio ero solo seconda e quando ho finito la recensione invece quarta, uff!
Gli esami dell’università non mi lasciano tregua sorry…
Passando al capitolo, sei stata bravissima davvero si è capito perfettamente che il comportamento di Sasuke fosse dettato dalla gelosia e sei riuscita a rendere davvero bene il suo rapporto umano e le sue emozioni, anche se in quel momento gli avrei spaccato la faccia, (si è permesso di far di nuovo piangere il MIO Naruto!) secondo me hai fatto benissimo a farlo reagire così, come Naruto del resto.
E quell’abbraccio un momento in cui non ci sono gerarchie o ruoli, ma solo Sasuke e Naruto…
Troppo tenera la scena finale in cui Naruto si addormenta stringendo al petto il cellulare con la foto di Sasuke, dopo aver avuto quegli incubi così terribili sul suo passato, chissà se e quando riuscirà a confidarsi con l’Uchiha e viceversa…
Bello davvero questo capitolo quindi sei ampiamente perdonata per il ritardo, però devi postare presto il seguito mi raccomando!
Per quanto riguarda il tuo sondaggio, forse visto che Sasuke è un professore ed è più grande, sarebbe più adatto che fosse lui il seme, anche perché mi piace di più lui come seme e Naruto uke, anche se potresti anche ogni tanto invertire i ruoli, ora non so quante lemon tu voglia fare, ma se sono più di una (cosa che spero ^^) potresti usare anche il reverse successivamente e comunque in ogni caso Naruto non mi sembra uno che si faccia sottomettere facilmente quindi sarebbe una bella lotta comunque a prescindere di chi alla fine stia sotto o sopra nessuno dei due sarà mai totalmente passivo…
Spero di essere riuscita a spiegarmi decentemente, non vedo l’ora di leggere il seguito.
A presto, kiss

07/07/10, ore 17:21

sasu/naru ovviamente,ma perchè sasuke lo fa sempre piangere?Non e giusto

07/07/10, ore 16:51

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i capitoli usciti fino ad ora, ed eccomi qui a commentare! Una ff davvero bellissima e scritta molto bene, senza contare che mi piacciono le relazioni complicate quindi qui ci vado a nozze! Sono molto incuriosita dalla figura di Naruto, chissà cosa ci sarà dietro la sua apparente spensieratezza e quello che Iruka ha detto a Sasuke, soprattutto dopo quello che succede alla fine dei quest'ultimo capitolo...insomma aspetto sviluppi più che interessantiXD Se posso permettermi infine di esprimere la mia opinione sulla coppia, io preferisco sempre un Sasuke seme, poi in questo contesto per me non ci sarebbero dubbi, dato che essendo un adulto dovrebbe avere più esperienza...però rispetto i vari punti di vista!XD attendo con ansia i prossimi capitoli!.....alla prossima!^^

07/07/10, ore 16:18

Ciao! io ormai sono malata di questa fan fiction..non ci posso fare niente! Sei bravissima a scrivere complimenti! Per quanto riguarda la coppia,adoro il reverse...ma preferisco di gran lunga Sasuke seme.....secondo me è più adatto dato che Sasuke è più grande di lui e Naruto è più piccolo. A me le NaruSasu piacciono molto (cavolo sono fan del reverse) però se uno dei due deve fare il seme scelgo ovviamente Sasuke ^^ però in questa fiction il SasuNaru ci starebbe non bene ma benissimo. Bene ora devo andare ^^ un bacio cara.
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 08:24 pm)

08/06/10, ore 15:41

E me lo chiedi pure se vale pena di continuare a leggere la tua storia, non dire oscenità sulle tue stupende fiction o mi arrabbio LOOOL^^(sherzo). Il commento del capitolo è nella e-mail che ti ho mandato, sperando che ti arrivi (incrociamo le dita), nel caso in cui non arrivase bel capitolo anche questo.
Un consiglio per la tua salute è meglio se non ascolti la canzoncina è terribilmente stonata e fuori tempo "roba da far sanguinare le orecchie" eh eh eh ^///^.
vbb alla prossima holaaaa!!!