All is Red
di Rota

05/03/10, ore 16:21

Ma credevi davvero che nessuno si sarebbe accorto del modo in cui fissi il sedere di Grell, Sebastian? Diamine, allora è vero che sei un cretino.

Ed io che posso dire, di questa fanfiction?
Cioè, si dice da sola, potrei ben dire, e chiudere così la recensione. Ma dubito che capiresti qualche cosa e che nemmeno io ci riuscirei. Bah. E' che sono pigra, perciò chiudo. Chu <3

Bon, stavo dicendo, questa fanfiction parla di se stessa da sola. Parla di rosso, parla di passione, parla di seccature che non chiudono la bocca nemmeno quando dovrebbero, se m'intendi, parla di demoni che vorrebbero spezzettare Shinigami e di Shinigami che vorrebbero farsi spezzettare, parla di cose che dormono e cose che restano sveglie e quelle che non cadono fra le braccia di Morfeo vanno a tingere d'un rosso ancor più acceso tutto lo scritto. Parla di cose che mi sono piaciute moltissimo e che tu devi scrivere più spesso e non me ne frega niente di quel tuo messaggio personale dell'emmessenne in merito a quanto mi odi, sappilo. Perché tu scrivi bene di Sebastian e Grell, scrivi bene del lemon e molto bene dei personaggi IC.
Così, avvinghiato l’uno all’altro – forse un poco traballanti – [...]
"Avvinghiati l'uno all'altro", I supposed. Poi avrei qualche appunto su alcune espressioni che io non utilizzo, ma è mero gusto personale e lascerò stare.
Poi, cacchio, è lemon fra Sebastian e Grell. E' lemon decente, passionale, scarlatto, dissoluto, impudico e libidinoso. =ç= Rileggerei questa lemon così tante volte che tra qualche anno starei ancora qui e tu non avresti ancora ricevuto la mia recensione.
E che ti ribadisco a fare che i personaggi sono IC? Cioè, è inutile, sono loro e basta. Sebastian è lui nel suo non-sopportare-ma-gradire-le-natiche di Grell, Grell è lui nel suo continuo parlare persino quando potrebbe anche starsene zitto, godere e punto, quel pirla, mi ha fatto rovesciare con certe sue frasi, sparse per la fanfiction con innocenza, come per dire: "Adesso devi ridere, perché c'ho infilato in mezzo un'immane, geniale cazzata". E con questo ho detto tutto.
Ah, no, ancora non ho finito. Concludo col dire che io gradisco - oh, gradisco ampiamente - quando Sebastian dona le dovute attenzioni al sedere di Grell. Ecco, se poi lo bacia mi vedi tipo collassare, avere un paio d'emorragie nasali e di orgasmi in rapida successione, essere trasportata d'urgenza all'ospedale, morire felice e resuscitare giusto perché devo recensire la fanfiction. =ç=
E ancora, è poetica *-* Poeticamente erotica, ecco, non potrei definirla meglio. Con le tue descrizioni auliche ed evocative, con un pizzico di sarcasmo sparso nel parlare di Sebastian ed un pizzico d'amore folle nel rivolgere invece l'attenzione su Grell. Un pizzico di rosso, di erotico e di orgasmico un po' in tutto lo scritto, poi, giusto per far collassare, avere emorragie nasali e tutte le altre cose che ho scritto sopra, i lettori.
Sebastian e Grell che lo fanno su una poltrona <3 Sebastian e Grell che lo fanno, già di per sé non avrebbe bisogno di nulla da aggiungere XD Però la poltrona che nessuno usa mai dà un tocco di antico, di un po' impolverato e di ottocentesco, non chiedermi perché.
E ho chiuso, ma ciò non significa che tu devi smettere di scrivere su di loro. Anzi, io queste ultime quattro/cinque fanfictions le considero a stento un antipasto *addit*
... ah, uhm, grazie.
Chu.

05/03/10, ore 16:02

Red-chan a rapporto! <3
Partendo che ADORO come hai reso Sebastian e Grell (il primo perversamente bastardo e l'altro ingenuamente provocatorio, come ti ho detto su msn ^^), ho amato ogni aspetto di questa fic: lo stile, il continuo richiamo al rosso (*aww* penso che solo Grell mi superi nell'adorare quel colore XD), per non parlare della parte eros (di cui detieni lo scettro assoluto X3).
Non ha mancato anche di farmi ridere, specie quando Sebastian pensa di voler cavare gli occhi allo Shinigami e viene bloccato solo dal pensiro di quanto poco signorile sarebbe (mi ha ricordato tantissimo quella puntata in cui lo fa desistere dal suicidarsi solo perchè sarebbe fastidioso ripulire il suo sangue XD)
"Questa notte – come tutte le altre notti – ogni cosa si tingerà di rosso." vogliamo parlare del fnale? *O* assurdamente splendido <3
Complimenti vivissimi, senpai, un ennesimo capolavoro firmato da te ^_^
Kiss
Rei-chan <3