So magical
di Little Nanny

01/04/11, ore 22:06

Ciao!!
Ho letto la tua storia e l'ho subito trovata molto bella e interessante.
Non solo è scritta molto bene ed è scorrevole ma le tue frasi hanno il "potere" di trascinarmi completamente all'interno della storia.
E' raro che una storia sia scritta non solo bene, ma che sia talmente coinvolgente che sembra quasi di ridere con i personaggi, di commuoversi con loro e a volte di sorprendersi.
Il carattere dei protagonisti è molto reale, come anche i discorsi e le situazione.
Devo ammettere anche che adoro il modo in cui hai dato vita a tutti i personaggi in particolar modo a Lily e James. Sei riuscita benissimo a unire romanticismo ed ironia.
Mi è piaciuta tantissimo, ad esempio, la fatidica proposta di matrimonio. Era originale è vero, ma non per questo meno probabile.
Era divertente e dolce allo stesso tempo.
Ho trovato più che adeguata la commozione di Lily, e le risate quasi isteriche di James dovute alla paura di un improbabile no.
Per non parlare del rapporto tra Sirius e Lily. Così diversi eppure così affiatati. Sempre divertenti, mai noiosi, eppure così teneri. Sei riuscita a trasmettere la loro profonda amicizia anche tramite discussioni imbarazzanti, cuscinate senza sosta e battute non sempre caste.
Sei riuscita a descrivere benissimo l'amicizia che lega i malandrini e bellissimo è stato il modo in cui Lily ha scoperto il loro segreto. Davvero originale!! Mi è piaciuto moltissimo *-*
Secondo me sei riuscita ad intrappolare sulla carta, o meglio su una pagina word,tutti i sogni, le speranze e l'immaginazioni di noi lettrici, di noi ragazze e di noi sognatrici.
Le scene sono state descritte in modo meraviglioso e il romanticismo, sempre presente non è mai stancante, anzi.
Io ho amato questa storia dal prologo fino all'epilogo così inaspettato.
Ho adorato il suo evolversi da divertente a romantico con i loro primi batticuori senza mai però dover rinunciare a quell'ironia che rende i personaggi e la storia stessa incredibilmente fantastica.
Dalle punizioni, ai giochi, alle cuscinate, alle sorprese inaspettate, ai momenti più tristi, a quelli più combattivi, tutto si è perfettamente mischiato e ciò che ne è uscito è semplicemente incredibile a parer mio.
Forse mi sono lasciata trasportare dll'entusiasmo della storia, ma dopo averla finalmente letta interamente ho dovuto scrivere quest'ultima recensione per dirti quanto mi ha colpito! In senso positivo, ovvio!! =)
Per non parlare del tuo stile di scrittura e di quelle espressioni che disseminate all'interno della storia l'hanno resa indimenticabile, almeno per me e sicuramente per altre persone che hanno letto e non hanno potuto fare a meno di aspettare l'aggiornamento!! Complimenti davvero!!
Questa storia mi ha fatto ridere, commuovere e divertire tantissimo... quindi non posso fare altro che ringraziarti e dirti che è stata davvero una storia bellissima!! Spero di leggere presto una tua nuova storia!! =)
Un bacio!!

07/02/11, ore 17:30

La storia è magnifica, è una delle mie preferite riguardo Lily e James XD

05/03/10, ore 17:48

Io adoro le Lily/James. Sono la mia passione da sempre.
Questa storia promette bene ed è scritta in modo impeccabile.
Mi è piaciuta molto anche la frase finale. Davvero molto bella.
Spero che aggiornerai presto!!
Meme

05/03/10, ore 17:46

Wow! Mi é piaciuto tantissimo e trovo che abbia un bel potenziale. Secondo me fai bene a non narrare per filo e per segno tutti gli anni: meglio arrivare subito al sodo! Avrei una domanda: scriverai fino alla morte di James e Lily, o solo fino alla conluione del settimo anno? E la storia sarà solo dal punto di vista di Lily, oppure qualche volta aggiungerai anche quello di James? Beh, aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio,

koky ;P