Untouched: A Niley Story.
di Will_Gilmour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/13, ore 11:52

Ehi,e' un'ottimo capitolo e un'ottima storia...però secondo me dovresti cambiare i caratteri della storia. Sono troppo piccoli...poi fai tu.

28/01/13, ore 23:45

Nonostante il tema affronato sia molto "crudo" hai saputo raccontare la storia arrichendola di lessico e particolari ! Complimenti, secondo me scrivi molto bene e la cosa traspare anche in storie di questo genere:)

05/11/12, ore 14:16

Stupendo *_* io amo niley continua.Questa versione e molto hot mi piace un casino

03/11/12, ore 01:27

Continua a scrivere, mi piace davvero :) e se ti piacciono i Paramore fai un salto da me!

16/10/11, ore 00:03

Ciao, sono nuova. Per ora ho letto i primi due, poi continuo. :) è davvero bellissima, complimenti.

27/12/10, ore 12:50

waaaa!!! che finalee xD anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!! bravaaa!! spero di leggere il continuo prestoo!!! devi continuarla sei brava e hai fantasia xD a prestoo ciauuu!!!

27/12/10, ore 12:45

stupenda anche questo capitolo!! sei bravissima!! stai andando alla grande continua così!!! bacii

24/12/10, ore 18:42

b'è... ke posso dire... FANTASTICA è STUPENDA!! mozza il fiato e adesso nn vedo l'ora di leggere le altre due!!! continua così!! bacii :D

09/12/10, ore 17:33

Ciao! Io sono nuova e che tu ci creda o meno mi sono reggistrata solo per poter leggere la tua ff XDXDXD
Dalla trama sembrava molto interessante e sinceramente era proprio quello che mi aspettavo di leggere e mi piace molto ^^
Sono una grande fan di Niley e amo le ff.Se volessi contare quante ne ho lette bhe...credo che ci riusciresti solo in uno o due mesi XD.
La tua è senz'altro una delle più belle perchè riesci ad esprimere benissimo i sentimenti e le emozioni(dolore,impotenza,voglia di volere ma non potere) che esprimono i personaggi ovvero Miley e Nick, anche se ad essere sincera ci sono rimasta un pò male nell'ultimo capitolo,spero tanto che nel prossimo Nick e Miley si riavvicineranno. ^^
A presto By una fan della tua ff ^^

21/11/10, ore 14:26

Ei la storia è davvero bellissima!!
Pero ti prego continua perchè è da tanto che aspetto il 4 capitolo!
Cmq complimenti ne hai di fantasia! :)

21/11/10, ore 11:06

Storia hot ma nello stesso momento molto romantica! Complimenti!

16/11/10, ore 19:24

Questa storia fa schifo!! Io odio Niley!!!! -.-''''

01/11/10, ore 00:13

La storia in se è carina.. ma è strapiena di errori! >.<
Cambi tempo verbale anche 2 volte in una frase.. Sbagli a mettere la punteggiatura.. A volte addirittura dimentichi degli articoli per strada!
Ti consiglio di rileggere bene bene ALMENO 2 o 3 volte, prima di postare..
Più che altro perché questi errori rendono il testo meno scorrevole e quindi più difficile da leggere.
La trama c'è, e si vede.. E' anche ben costruita!
Solo.. Vedi di correggere gli errori, ecco tutto!

Tata___

09/10/10, ore 20:38