Ali in gabbia, occhi selvaggi
di sailormoon81

22/07/10, ore 16:10

jacob??? io credevo ci fosse edward!!! uffi... ma lui comparirà in seguito, vero???
cmq, mi piace anche questo jacob, più grande di quello dei libri e forse un pochino malinconico... deve avere però un bel rapporto col papà, anche se non sembra condividere le idee che ha lui... mmm, anche qui mi sorge un dubbio: ma ci sono i licantropi? perchè da quello che scrivi non si capisce bene... nel senso, non capisco se ci sono ma lui non lo sa o se invece non ci sono e hai ripreso alcune caratteristiche dei libri e le hai adattate alla storia...
vado avanti.

10/07/10, ore 00:49

Ed ecco il quasi licantropo: l’inizio è particolare “Ho sempre pensato che la mia vita non fosse normale, ma mai fino ad ora avevo fatto caso a come fosse strana”…diventerà un licantropo oppure è un modo un po’ alternativo per descriversi? C’è anche l’accenno alla tribù e ai vecchi miti tra cui l’imprinting: mi piace questo tuo modo di “scomporre” alcune caratteristiche della saga per poi ricomporle perfettamente in un contesto diverso (vedi Alice veggente, Jake e i cambiamenti del proprio corpo, ecc.).
Bellissimo il pov Jake. Sei nelle preferite.

11/03/10, ore 14:35

Ciao Sore! Non avevo nessun dubbio sul fatto che il secondo capitolo di questa fantastica storia era dedicato al nostro lupetto! XD
Adoro Jacob, in questo capitolo. Il rapporto con il padre è un misto di conflitualità e amore, all'apparenza sono in disaccordo per il fatto che Jake non accetti le leggende della sua tribù sull'amore e sull'anima gemella, per lui sono solo sciocchezze!
Molto molto presto cambierà idea sull'argomento. Quando la freccia di cupido colpirà il suo cuore solitario XD
Ma allo stesso tempo Jake soffre tantissimo per la mancata presenza del padre nella sua vita e quelle rare occasioni in cui stanno insieme per lui sono importantissime, nonostante tutto. Dolcissima questa parte del capitolo mi sono venuti i brividi mentre la leggevo.
Sorellina mi hai incuriosito: molto misteriosa la chiamata che Jake a ricevuto da Sam. Ahhahahahaha. Cosa c'è sotto? Perchè subito dopo aver accettato la richiesta dell'amico se ne è pentito? Secondo me succederà qualcosa di fantastico! Incontrerà Belle, e come minimo si metteranno nei guai insieme appena conosciuti. XD
Bravissima sorellina. Un capitolo stupendo!

05/03/10, ore 19:39

beh si in effetti mi aspettavo Edward e non Jacob..XD ho capito che cmq tu sei una pro Jacob.. io no ma questo non mi ferma quando una storia è bella da leggere.. xò non ho capito una cosa.. è sempre un EdxBella giusto??
allora.. adoro tutto il musical, ma il mio personaggio/interprete preferito è Quasimodo/Giò di Tonno, è eccezzionale la sua interpretazione, poi lo conosco anche al di fuori del contesto del musical ed è un cantautore bravissimo, ma la sua interpretazione di quasimodo (ne ho visto anche un altro), è insuperabile.. la sua voce *_* i brividi.. la prima volta che lo vidi in tv rimasi colpita anche da clopin (marco guerzoni), un altro grande, che purtroppo dal vivo però non ho potuto mai vedere. poi va be c è gringoire ma non dico altro se no Luisina si ingelosisce XD potrei scriverti un poema sull'argomento XD magari se ti va ci scambiamo i contatti. ciau :)