Tutto Tra I Banchi Di Scuola
di Semplicemente G

29/04/10, ore 22:06

ma che dolce! Luca è un amore! Lo vorrei io un ragazzo così! Approposito, voglio crederti, intendo per il fatto che non hai mai avuto un ragazzo, mia cugina mi ha fatto una testa grande come un casa! E poi ormai gli "uomini" sono degli stupidi, non tutti, a questa età. Te lo dico per esperienza! Va bè ci sentiamo bacetti

29/04/10, ore 22:02

che fantasia che hai! Anche alice mi piace, soprattutto il carattere! Si vede che ci tiene molto a luca! Nella mia mente ho già disegnato tutti i personaggi, o quasi, che conosco fino ad ora! Un bacetto ely beautifuleyes

29/04/10, ore 21:54

ciao carissima luna lucente! Mi ha appena chiamata mia cugina e mi ha detto che ti farebbe piacere se... Ti dice lei domani che è meglio! Comunque volevo dirti che questa è la mia fanfic preferita! È molto carina, è anche divertente. Poi cris e luca sono troppo adorabili! Però aspetto altre fanfic, il mio computer non funziona più. Ora sto usando quello di mio zio, oltre tutto di nascosto... Eh eh eh bellinaokkiverdi

27/04/10, ore 22:40

sei stata molto brava ad inventare i tuoi personaggi... Sono molto originali ed è per questo che ti voglio dare questo punto in più per il concorso, te lo meriti veramente! Spero di diventare brava come te, ma è solo un'illusione! Ciao bellissima

27/04/10, ore 22:35

ciao cara! Come ti ho già detto tu sei bravissima! Le tue ff (hihihi) sono molto belle e poi si divorano in un solo fiato! Dovresti continuare a scrivere... Secondo me avresti successo... Guarda che se scrivi un libro me lo devi dire assolutamente! O senò mi arrabbio! (scherzo) comunque voglio essere la prima a comprare il tuo libro! Un bacione e... Aspetto altre ff (hihihi)

23/04/10, ore 21:06

mmm....la prossima..c'è un "ti amo"? o qualcosa con la scuola...mmm..bo..sono a corto di idee! comunque anche questa shot è davvero carina!! e fatta bene..e poi che cavaliere il nostro luca! l'ha accompagnata fino a casa per nn farla bagnare!!
che rompiscatole i ragazzi della scuola! farsi gli affari loro, no? cioè posso capire le prime volta..ma poi..insomma! basta! ;) comunque..aspetto la prossima one shot!! ;) continua così perchè scrivi davvero bene!! :D

21/04/10, ore 13:56

bellina!!!!!!!!! troppo tenerosa! =)

12/04/10, ore 17:40

che carina questa storia!!!!!!!

06/04/10, ore 23:04

oh scusa mi sono accorta di aver scritto attrice invece di autrice! Scusa scusa scusa! Baci

06/04/10, ore 23:02

uffi.... Voglio imparare a scrivere come te! Nn so ke dire! Sn senza parole. Brava ti auguro una carriera da scrittrice!

06/04/10, ore 22:50

bravissima! 6 veramente bravissima! 6 tanto dolce, il tuo ragazzo, dico così xk credo ke tu ce lo abbia, è molto fortunato! Bacioni

06/04/10, ore 22:44

o mio dio! 6 un mostro! Ma dove hai imparato a scrivere così bene? 6 arrivata al punto di farmi piangere! Complimenti 6 davvero bravissima!

06/04/10, ore 22:38

ciao luna! 6 veramente bravissima! Nn vedo l'ora di leggere altre storie, aspetto anche l'extra, sono convinta che sarà bellissimo anche quello! Brava ancora! Baci ti aspetto alla prossima ff! Sono già curiosissima! Ciao

06/04/10, ore 22:17

vedendo la tua recensione sull'attrice ladia ho deciso di dare una sbirciatina anche da queste parti. Devo dire ke 6 molto brava! Complimenti. Cmq i tuoi personaggi presso ispirati ai tuoi amici sono davvero simpatici, timidi e naturali! Le tue storie sono molto belle e romantiche, ma nn romantiche da arrivare al punto di soffocarsi. Aspetto delle altre storie anche da te! Buona fortuna! Un bacio a presto! Bellina

Ps. Le tue storie si divorano in un solo respiro! Continua così'

28/03/10, ore 15:23

Ciao.Di niente per la scorpsa recensione, mi fa piacere che hai aggiornato.
Amo questi personaggi, Luca e dolcissimo e Cristina innamorata al massimo.
Ora sono solo curiosa di leggere il capitolo extra perchè, da come ho capito, se la storia è già bella di suo l'extra dovrebbe solo alimentarne la bellezza.
Un bacione alla prossima!