Tutto Tra I Banchi Di Scuola
di Semplicemente G

11/10/11, ore 14:53

Come primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosita. I due ragazzi sono usciti 'allo scoperto' e cosa li attende? Leggerò subito il seguito u.u

Ps: sto leggendo un'altra delle tue storie, Why, è bellissima, complimenti :D

30/04/10, ore 21:32

La storia e scritta in maniera fluida, romantica ma anche leggera e non impegnativa, sicuramente bellissima. I personaggi sono personali e formano una coppia timida e dolcissima malgrado le loro peripezie.
Perciò do questo punto alla bravissima Luna!
TiVoglioBene Ladia

27/04/10, ore 22:40

sei stata molto brava ad inventare i tuoi personaggi... Sono molto originali ed è per questo che ti voglio dare questo punto in più per il concorso, te lo meriti veramente! Spero di diventare brava come te, ma è solo un'illusione! Ciao bellissima

06/04/10, ore 23:04

oh scusa mi sono accorta di aver scritto attrice invece di autrice! Scusa scusa scusa! Baci

06/04/10, ore 22:44

o mio dio! 6 un mostro! Ma dove hai imparato a scrivere così bene? 6 arrivata al punto di farmi piangere! Complimenti 6 davvero bravissima!

06/04/10, ore 22:17

vedendo la tua recensione sull'attrice ladia ho deciso di dare una sbirciatina anche da queste parti. Devo dire ke 6 molto brava! Complimenti. Cmq i tuoi personaggi presso ispirati ai tuoi amici sono davvero simpatici, timidi e naturali! Le tue storie sono molto belle e romantiche, ma nn romantiche da arrivare al punto di soffocarsi. Aspetto delle altre storie anche da te! Buona fortuna! Un bacio a presto! Bellina

Ps. Le tue storie si divorano in un solo respiro! Continua così'

08/03/10, ore 14:08

Bellissima! E loro sono davvero dolcissimi insieme...!
Inoltre... io adoro Alice!
Mi raccomando posta presto.
un Abbraccio
Laddy

05/03/10, ore 18:53

Ciao.
Bella la tua storia, veramente graziosa.
Mi piace.
E' dolce è carina.
I protagonisti, con le loro battute, sono veramente semplici e ben descritti.
E la frase finale è proprio dolce, come il ragazzo del resto.
Aspetto il prossimo, un bacio e Brava ancora!