One day, who knows [For now, nothing else matters]
di My Pride

Hai di che essere soddisfatta sicuramente, trovo che siano assolutamente IC, sia il colonnello che Ed.

Io che ci capito solo ora. Adoro questo modo di scrivere e i personaggi sono descritti da dio

Ehm, strano ma non ho parole... Non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. E' bellissimo! E non solo per la scena hot (che sicuramente ha fatto la sua parte <3) ma tutto l'insieme è meraviglioso. Come nel primo capitolo c'è questa dolcezza immensa che aleggia e che rende il tutto ancora più bello. E questa coppia meravigliosa. E tu che scrivi di loro. E' tutto tremendamente bello e perfetto. Sei veramente ma veramente bravissima <3

Che bella! Può forse sembrare strano, ma mi trasmette tanta dolcezza questa storia. E' vero che Ed è scontroso come sempre e Roy non fa altro che stuzzicarlo e farlo innervosire, ma c'è un qualche cosa che ricorda la dolcezza che aleggia nell'aria. O almeno questo è quello che percepisco io. Perché nonostante il loro solito modo di fare, si percepisce l'affetto di fondo, nonostante sembri che Ed sia ancora un po' diffidente nei confronti del Colonnello! :D
Bella bella, mi piace molto! <3

Ho adorato ogni rigo di questa storia!! Perchè l'amore c'è e lo senti, ma la dose di zucchero è quella giusta...perfetta per questi personaggi!! Gran bel lavoro, grazie per averla condivisa...preferita subito! ;D

bellissima, la migliore delle storie sul fandom che ho letto. me li immagino esattamente cosi , sono  perfettamente Ic tutti i personaggi e mi hanno fatto tornare la voglia di leggere storie di FMA. null'altro da dire, sul serio. complimenti.

Oh, bene.
Finalmente posso recensire questa fic che, posso dirlo con certezza, è quella che amo più di tutte.
L'unica fino ad ora che io abbia immaginato, e immaginato e ancora immaginato ogni momento della giornata.
E più la pensavo più mi rendevo conto che era la fic di Roy e Ed.
Perfetta in ogni più minimo particolare.
Minuziosa ma non monotona.
Romantica ma non diabetica.
I dialoghi mi hanno tolta il respiro facendomi rimanere sbalordita. Sei stata in grado di caratterizzarli alla perfezione. Erano loro, non c'è dubbio.
Le loro azioni combaciavano perfettamente con il loro carattere.
Ancora non riesco a credere che si tratti di una cosa scritta, dato che ho visto tutto.
Ho sentito la neve fra le mani, il freddo pungente sulle guance, ho visto soldati in riga che attendevano ordini, un plotone in un campo d'addestramento.
E' stato come vivere quei giorni a pieno.
Senza dubbio però, la parte che ho preferito è stato il secondo capitolo. In particolare Roy con le sue battute e le sue frasi fatte "Ma anche dirti che sentivo la tua mancanza non sarebbe da me"  è stato magnifico, ho avuto il sorriso stampato in faccia tutto il tempo.
Ho amato -e amato è dir poco- la scena lemon che non avresti potuto descirvere  in maniera migliore, credimi.
Con due personaggi del genere si ha sempre la paura  di sforare nell'OOC (soprattutto con Ed), e invece... Non so come tu abbia fatto, ma sei stata semplicemente eccellente. Nessun'altro ci sarebbe riuscito, davvero.
Amo, amo! alla follia questa fic e non mi stancherò  mai di leggerla, rileggerla e di pensare che sei un'autrice eccezionale.
Tanti complimenti, te li meriti dal profondo ^^

Mi spiace del giudizio finale (4^) ma megli di nulla e complimenti per il disegno XD
L'ho visto sulla finestra dove danti ho posato la roba di Jaz *he riordi v.v* (XD)
Comunqe a me la fic è piaciuta elo sai non c'è bisogno didirlo XD

Era da un bel po' che non leggevo una RoyEd, e sono felice che ci siano ancora scrittrici del tuo calibro a tenerne alto l'onore *O* Devo dire che l'ho trovata molto realistica, impressione accentuata anche dal fatto che non c'è una vera trama (in fondo la realtà non ha trama, no?). Il rapporto tra Ed e Roy si sviluppa in modo molto naturale, e sono entrambi molto ic. Ah, e vorrei sapere dove hai acquisito quel linguaggio militare... potrebbe servirmi in futuro u.u Comunque complimenti ^^ mi è piaciuta molto.

Innanzitutto ti ringrazio per la mail che hai inviato per avvertire dell'aggiornamento: è stato molto gentile da parte tua! Ti trovo davvero brava e amo molto il tuo stile che non hai smentito neanche in questa fic suggestiva; ti seguo da parecchio e sono rimasta colpita dalla tua maturazione nello scrivere.
Detto ciò, passo alla recensione vera e propria:).
Questo secondo capitolo è trattato con cura, l'atmosfera che lo pervade è ricca di attesa e carica dell'ironia caratteristica di questa coppia meravigliosa... Bellissima la caratterizzazione di Mustang, ben equilibrata la scena di sesso tra i due, nè troppo lenta nè troppo rapida.
Insomma, bel lavoro.

Brava, My Pride,e bel disegno: adoro quella doujinshi!

Carissima!!! *-* La seconda parte è ancora più bella della prima! Alla fine Ed ha ceduto al caro Colonnello XD Ti faccio tantissimi complimenti! Sei riuscita a riprodurre i loro caratteri originali in modo assolutamente perfetto *-* Mi è piaciuta molto come storia ^^ Le descrizioni sono venute benissimo e anche le riflessioni di Ed... son perfette *-* Bravissima e ancora complimenti <3

Ed ecco la seconda parte! E' valsa proprio la pena, di aspettare...
Ma quanto mi piace vedere quei due che si punzecchiano! Il Colonnello è sempre il solito, non si lascia mai scappare nemmeno un'occasione, per fare allusioni davanti a Ed. Certo, che il caro Alchimista d'Acciaio ha ceduto in fretta, alle arti amatorie del suo superiore, permettendo a noi di avere la nostra (e di Roy) sospirata lemon.
La cena è stata spassosa, anche se avrei gradito pure la doccia... ^^
Complimenti, cara!

Ho aspettato che la postassi tutta per leggerla, così mi sono "sbranata" entrambi i capitoli in un colpo solo ^_^.
Prima cosa che devo dirti (prima che me la dimentichi...perchè la mia memoria dura 20secondi scarsi) è che mi sono sbellicata alla battutina nel primo chappo di Roy assiderato: l'alchimista di Fuoco che diventa un ghiacciolo!!! XD Quest'immagine mi accompagnerà per giorni!!! XD
...e la lemon mi ci voleva proprio!!!
Per finire, mia piccola constatazione (non è una critica, solo un'osservazione): ti viene meglio Ed; il POV di Edo-kun era davvero IC, in quello di Roy invece era un pochino più difficile "visualizzare la scena"...vabbè, però è anche vero che la testa di Roy è complicata davvero (suppongo che dentro ci sia un cinescopio con immaginine di donnine nude, Ed su un vassoio, fuocherelli accesi che danzano in aria, altre donnine nude, bottiglie di liquori vari, Ed legato e imbavagliato...cose di sto tipo insomma XD ).

Stupendo *-* Se l'inizio è così sono curiosa di vedere la seconda parte, che sarà dal punto di vista del caro Ed, vero? *-* Roy ci prova sempre, ma Ed è una testa dura quanto lui, se non di più, e il paragone dei leoni in gabbia mi è piaciuto moltissimo, azzeccato al punto giusto!
Complimentissimi cara <3

ps: perdona il mio ritardo ç.ç

Beh, un buon inizio, non c'è che dire... Particolarmente azzeccata la descrizione dei personaggi e molto suggestivi ambientazione e atmosfera.
Continuala!:)