Conversazione a...nudo
di kannuki

24/08/12, ore 02:00

ahahah grandioso! X'D
sid, miriam e pammy mi hanno fatta MORIRE dal ridere XD a momento li seguivo nell'ossario XD
grandiosa tutta la storia ma sopra a tutto la mascella che cade dalla sorpresa! ottima. OTTIMA storia mi e' davvero piaciuta un sacco!!
ps. scusa l'ora tarda ma ho potuto recensire solo ora ^^"
-bye Rosaria =^.^=

16/09/08, ore 18:23

XD O mio Dio. Di solito non lascio recensioni, ma non ho saputo resistere. E' troppo geniale, il becchino poi... XD Brava, non so da dove ti è venuta, però brava!

sorellla
08/01/06, ore 00:28

°0° geniale!

13/11/05, ore 22:31

geniale

13/08/05, ore 00:45

Tornatagiusto ieri dalle vacanze e guarda te che mi leggo! Molto simpaticae un'idea piuttosto originale! Brava Kannuki, come al solito del resto! Baci

Haydée
26/07/05, ore 19:06

Ho letto che questa cosa è frutto di un tuo sogno... avrai pure mangiato leggero, ma ragazit!! per me ti sei bevuta qualcosa di molto alcolico e di molto illecito! comunque è veramente un forza, sono simpatici 'sti scheletrini, spero di trovare altrettanto buona compagnia quando toccherà a me!(lo so, sono macabra...)

26/07/05, ore 07:38

Questo è il classico esempio di allucinazione perversa che sono certa affollino in abbondanza la tua povera, giovine mente. Lo sai o no che sei da manicomio? Tranquilla, saresti in buona compagnia...quasi tutti i geni sono da manicomio.

Blanche
26/07/05, ore 00:40

Kan ti adooooro *_* checcarine le storielle di scheletriniiii ^0^smakkk ^*^

serintage
25/07/05, ore 15:19

Molto carina ed originale.
Che mente la tua!! o è il caldo?

Clover
25/07/05, ore 14:48