My life is complete
di daffodils82

27/04/10, ore 16:34

Oooddèi. *_*
Questa shot è meravigliosa: Jack, innanzitutto, il mio adorato Jack, che hai reso terribilmente (in senso positivo del termine, ovviamente) stupendo. Il suo grande amore per Kate, quello che gli toglie il fiato ogni volta e che non sottovaluta mai. Le sue riflessioni iniziali. La sua dolcezza infinita nei confronti del figlioletto David. *^* Tutto perfetto. Amo Jack, e quando leggo simili shot lo amo ancora di più. (L)
Brava, brava, brava. :)

06/03/10, ore 21:31

Questa cosa è amore allo stato puro!
Una bellissima shottina, veramente dolce, mi piace come hai tratteggiato i pensieri di Jack (ma quanto amo io questo tizio?), le sue reazioni davanti a lei e al loro bambino.
In particolare la frase:
Esserle vicino mi toglieva ancora il fiato.
Ha tolto il fiato a me per quanto è bella e perfetta per lui.
Complimenti!

05/03/10, ore 21:52

Laaa ♥
Oddio, mia bellissima lupacchiotta, ma ti rendi conto di quanto i miei occhi stiano sbrilluccicando di lovvo allo stato puro in questo momento??? *_*
Jack, Kate, David = mondo di tenerezza *My God, così dovrebbe finire Lost dannazione! Darlton, leggete e apprendete [e piccolo appello shipposo: dateci il caffèèèèèè Suliet XD] LOL*
Inutile dirti che la storia è pucciosissima e meravigliosa, mi è piaciuta un sacchissimo ^^
Ti prego, scrivi ancora, dobbiamo rimpolpare di un po' di sano Jate Efp *e anche di Suliet, ma lo amano tantissime già qui!*
Ila