Only You
di b r i c i o l a

17/02/12, ore 14:38

Ma..ma..ma è dolcissima *___*
ok, è tristissima, ma mi ha fatto davvero commosso, emozionato..
scrivi benissimo e questa storia è molto molto molto bella, i miei più vivi complimenti :')
Edward è stato favoloso.. fino all'ultimo :(
a presto! Ciao! :** se vuoi da un' occhiata ai miei scritti, sono nuova ^^ un abbraccio forte! ciao!

05/03/10, ore 22:06

ciaooo..
la storia è molto bella!!
triste ma bellissima
complimenti!!^__^
un bacioneee
Bianca^^

05/03/10, ore 21:58

ciao..la tua storia è davvero triste..pensa che sono quasi con le lacrime agli occhi.. ç_ç davvero.. comunque per il resto è scritta molto bene, ed è anche bella come storia,, complimenti ciao.. ^-^

05/03/10, ore 21:45

tragica ma bll.. complimenti

05/03/10, ore 21:44

tesoro mio.. *sospiro* che bella.. tristissima sì, ma mooolto bella.. secondo me tutte le cose tristi sono le più belle(vedi L'ultima canzone che è il mio libro preferitoxD) e questa shot ovviamente=) sai che una volta ho fatto un sogno simile? è stato triste ma.. non so.. in un certo senso bello.. quando mi sono svegliata mi sentivo.. serena. Non so spiegarmi.. ma so solo che tu l'hai messo per iscritto senza neppure saperloxD e guai a chi dice che non siamo telepatiche!!XD ti ho già detto che amo la frase:
"Si, il mio corpo stava male, non avrebbe retto ancora a lungo, lo sapevo. Ma la mia anima, quella non era malata." Ma non mi stancherei mai di dirtelo=) sei bravissima tesoro e secondo me sei cresciuta molto nello stile di scrittura..
Detto questo mi ritiro nella mia tana, prima però volevo dirti che anche quando siamo tristi e il mondo intorno a noi sembra cadere, c'è sempre una luce che può spezzare il buio in cui ci troviamo.. spero di esserlo per te! Ricordarti che ci sono sempre tesoro mio... Ti adoro! Bacio!

05/03/10, ore 21:43

bellissima ma che tragica :D

perchè non la continui in qualche modo?