A MAN AS ALL, A MAN AS NOT MANY- Un uomo come tutti, un uomo come pochi
di GioTanner

07/03/10, ore 20:18

Giò,è bellissima questa fic! molto commovente...sei riuscita benissimo ad entrare nella parte di John!Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo =)
Sì,lo immaginavo che ti fossi ispirata al documentario...perchè parli di una frase bellissima di John che hanno messo...grandissimo uomo =D...
complimenti per la one shot!
Saluti
Night

07/03/10, ore 14:35

Davvero c'era un documentario su John????? Oh ma perchè me le perdo sempre queste cose? Boh...
Comunque, ciao, io sono Sofia ma tutti qui mi chiamano THE quindi... :D e sul forum non ci sono (ma uno di questi giorni mi iscrivo anche io, ho deciso u.u)...
Bellissima one-shot, mi è piaciuta un sacco l'ultima parte... e poi è scritta proprio bene! :D
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo
Ciao ciao
THE :D

07/03/10, ore 12:49

eih giò!!! anche qui!! sai che te lo volevo chiedere se venivi a pubblicare qualcosa anche su beatles?!
siamo telepatiche u.u
comunque bellissima questa one shot! spero di vederti cimentata in altre storie sui beat (oltre a quelle su mj XD)
kiss Lab

06/03/10, ore 19:51

Ma benvenutissima Gio!!!!! Io sono Clafi del forum (ma penso che tu l'avessi capito xD)
Scrivi veramente benissimo *.*
Mentre leggevo mi sentivo John!!
Poi mi stavo per mettere a piangere mentre leggevo della sua morte... che triste...
Però quel ricordo del 1964 è stato fantastico!!
Che dolci che erano tutti e quattro...
Non ti preoccupare se non sai fare cose comiche xD
Uno mica deve solo scrivere cose di quel genere u.u
Davvero hai letto delle fic?? Beh se ne hai lette di comiche non hai letto le mie xD o forse sì... boh chissà xD
Bellissima l'idea del nome per le tue note dell'autore xD
Strawberry Field not forever xD
SPero di leggere altro di tuo
ciao ^^

06/03/10, ore 17:27

Eccomi qui, Capellona!!!xD Ehehehe, pensavi di esserti sbarazzata di me, vero?? Ed invece no, devi sopportarmi anche nella sezione dedicata agli Scarafaggi, ma tranquilla, recensisco in un attimo!!=) Allora prima di tutto il punto di vista della narrazione, ovvero John che assiste alla sua morte.. Mi è piaciuto sai??^^ Non potevo immaginare che gli passasserò così tanti ricordi in mente, così tante esperienze passate con i suoi vecchi amici, con sua moglie, l'abbandono del gruppo, tutte quelle cavolate che facevano insieme... Forse non conoscendo molto i Beatles mi aspettavo sinceramente qualcosa di diverso, (hai presente i loro primi video in bianco e nero dove suonavano e cantavano tutti impettiti da bravi ragazzi inglesi?? Ecco proprio così!!XD) ed invece ho scoperto che anche loro erano dei matti sfasciati, e questo mi piace!!^^ E poi non mi immaginavo il grande John Lennon nel modo in cui l'hai descritto tu!!O_O Cavolo, sta cominciando a diventarmi simpatico!!xD Ooooh e poi tutte le varie personalità dei ragazzi che nella loro diversità formavano i grandi Beatles!! Eh sì, che fortuna essere uno Scarafaggio ai loro tempi eh??xD Però la parte che più mi ha fatto compassione è stata quella della morte di Joh: sigh, povero Johnny, così giovane, così felice con la sua dolce mogliettina, quanto mi ha fatto pena..ç_ç non è giusto che un cretino l'abbia ammazzato così, senza un briciolo di pietà!!*sob* Ok, smetto di piangere che non mi fermo più..Certo che tutti i miei più grandi idoli sono morti, tranne una che se disgraziatamente si azzarda a morire la prendo e la corco de botte!!è_é Per la cronaca sto parlando di Madonna!xD Per concludere, cara, la tua storia non fa assolutamente pena e compassione, te lo giuro!!^^ naturalmente considero molto più bella quella su Michael, conoscendolo di più, ma anche questa non è male, sappi che mi è servita da lezione!! Senza di te non avrei mai scoperto una piccola seppur significativa parte della vita di una delle band più famose di tutti i tempi, che sinceramente non amo tantissimo, ma ora me li immagino in modo diverso grazie a te!!^^ Eheheh, visto, la tua grande scrittrice che ti ringrazia..non l'avresti mai pensato vero??^^Nemmeno io!!xD Beh, Romina, ora devo andare a leggere la tua recensione, tolgo il disturbo, con tutti i miei saluti per te!!^^ Ti voglio bene, Capellona, continua così!!**

06/03/10, ore 12:34

C'ERA UN DOCUMENTARIO SU JOHN SU LA7 E ME LO SONO PERSAAAAAA???? ok, ok...basta piagnistei e passiamo alla recensione..ihihih
intanto..BENVUNUTA NELLA SEZIONE BEATLES!! e con una fantastica storia, per di più!XD
come è che l'unica persona entrata qui con una storia (Beatles for Sale -destinazione? cestino....ihih-) orribile sono io?????
vabbè..la tua storia invece è bellissima, triste, romantica e da "brividi" (non nel senso di romanzo giallo, da brividi nel senso di commozione =D)..
che altro dire?
complimenti e torna presto con un'altra storia!!
baci,
Marty

05/03/10, ore 23:42

Gio' del forum, vero? XD Sono Thief! (no, il fupo mangiafvutta, per autocitarmi XD)
Ok, passiamo alla recensione! XD Bella, bellissima shot. Davvero. :)
Scorrevole, narrata in uno stile molto particolare, mi e' piaciuta :D
Ti sei messa molto bene nei panni di John, cioe', sembrava fosse davvero lui a parlare.
Nella scena ambientata nel 1964.. c'era un retrogusto amaro nella lettura.
Sembrava.. sai quei film in cui ci sono momenti felici ritratti con una musica di sottofondo triste? XD
(si', scusami, non sono brava a spiegare e tendo a fare strani paragoni! Quindi, ignorami e andiamo avanti xDD)
"Per 4 colpi di pistola! Yu-uuh...fantastico! Meraviglioso! Spettacolare...ok, contegno Lennon." ... D:

La fic e' molto.. intensa e' il termine giusto? o.o oddio XD
Ti faccio i miei complimenti e aspetto altre tue fic :D
P.s.: Io fumo le canne per scrivere le storie. -sisi- Ma non te lo consiglio. XD

05/03/10, ore 23:08

Ma benvenuta fra noi!!^^
E' sempre un piacere avere nuovi scrittori in questa sezione, che noto con immenso piacere che si sta ravvivando.. Evvaiiiii!!XD
A parte questo.. La shot mi è piaciuta moltissimo, ho trovato molto coinvolgente il tuo modo di scrivere e davvero intenso il percorso narrativo.. Con una conclusione davvero brillante!!;)
A proposito di Strawberry Fields.. Ahaha.. Io ho un tatuaggio sul polso con scritto "Strawberry Fields Forever" :D
E e e.. Davvero hai letto le nostre storie?? Che bellooo.. Sono davvero contenta che ti siano piaciute!!*___*
Ancora complimenti per la shot.. E soprattutto, ancora benvenuta fra noi, spero tanto che scriverai ancora altre storie!!*___*
Baci!!

Zazar Ramone