La terza scelta
di rekichan

26/07/10, ore 12:27

Direi che questo è un piu che degno omaggo al SasuNaru ^^
Che bello, leggendo questa oneshot mi sono tornati in mente tutti i ricordi legati a quando ho letto il capitolo 485, era tutto un trattenere il fiato e andare avanti.
Come nella tua storia, complimenti per tutto.
Un bacione

Vivvi.

08/03/10, ore 14:28

ò_o da quando il compleanno di mio padre è lo Yaoi Day?!
Io ho letto (incredibilmente) il capitolo 485, ed effettivamente era prevista la risalita del SasuNaru. Mi è piaciuta la tua rielaborazione, sopratutto nel momento in cui descrivi la liberazione di Sasuke. Faccio fatica a vederlo, da sola -_- ma quando mi si illumina la via, intravvedo.
Ciao, Any

08/03/10, ore 13:08

Ehi, Teme (anche se forsenon ho più il diritto di chiamarti così xD) davvero complimenti, mi è piacuta molto, e tu sai che cosa intendo dire quando dico "Mi è piaciuta molto" e, no, non mi lascerò andare ad inutili sentimentalismi (quelli li tengo per il privato xD), spero di sentirti presto :*

06/03/10, ore 15:52

Oggi per fortuna mi fa recensire ù.ù
Ovviamente, la fic è molto bella. (---> scontato)
Il fatto che Sasuke si aspetti da Naruto uno dei soliti discorsi sull'amicizia e invece rimanga spiazzato dalle sue parole, che sia consapevole di poter ancora rimandare quella terza scelta che ancora teme ma che sa con certezza che "prima o poi" non lo spaventerà più, perchè Naruto non solo lo aspetterà per sempre, ma lo incoraggerà, lo rincorrerà, farà di tutto pur di riportarlo indietro.
E' bellissimo il finale. "Prima o poi, dobe". E' inevitabile, prima o poi accadrà, non c'è nemmeno bisogno di forzare le cose perchè succeda. Seguendo il corso degli eventi, accadrà, e basta.
Davvero bella, di nuovo.

06/03/10, ore 14:42

Premetto che il capitolo 485 è stato fantastico, persino migliore degli altri.
E premettendo che ho pianto abbastanza nel leggere il capitolo, posso dirti che sono commossa.
Commossa da questa fanfiction. Perché sono loro, Naruto contro Sasuke dopo così tanto tempo. Perché l'immagine del viso dolcissimo di Naruto mentre dice "sono contento di averti conosciuto" è vivissima, è reale...
Con la tua bravura sei riuscita a mettere per iscritto tutti i pensieri di Sasuke, perché sono sicura che sarebbero esattamente quelli.
Sono davvero, davvero commossa.
Meravigliosa. Viva il Sasu/Naru per sempre.
Grazie mille per questa meraviglia.

06/03/10, ore 14:14

Ciao, altro che omaggiarli bisognerebbe fargli un monumento! ^_^
Aspettavo con ansia una tua storia, perchè ero sicura che per lo yaoi day indetto da te e per festeggiare (finalmente) il capitolo 485 di Naruto non potevi non scriverla.
Chi meglio di te potrebbe analizzare i pensieri ed i turbamenti di Sasuke in quel momento?
Ho adorato le parole di Naruto e spero davvero che Kishimoto non rovini questo loro momento che noi agoniavamo da tempo...
Attendiamo tutti la terza scelta di Naruto e la successiva azione di Sasuke, con il conseguente scontro, perchè davvero questo è il LORO momento e nessuno dovrà permettersi di rovinarlo!
A presto e di nuovo buon yaoi day anche se qui sono in ritardo...
Kiss

06/03/10, ore 12:27

Stupendo vedere trascritto così bene ogni sensazione che mi ha trasmesso la lettura di 'sto terribile capitolo! (parlo delle scan, ovviamente!)
più o meno c'è tutto quello che speravo nello scorrere le pagine...e contando che non sono la prima a dirlo mi chiedo 'ma siamo noi che siamo un filino esagerate con lo yaoi...o è Kishimoto che sotto sotto voleva dire proprio questo?'
dimmi tu se alla fine non ci sarebbe stato bene Naruto che salta addosso a Sasuke con tutto un altro intento rispetto a quello di ucciderlo *__________*
...complimenti, questa fic l'hai scritta in quanto? mezza giornata?
che bello che qualcuno che continua a scrivere di Naruto così bene è rimasto, è solo una mia impressione o la sezione 'Naruto' di EFP si sta paralizzando???

06/03/10, ore 09:36

Sono rimasta nel vero senso della parola.. a bocca aperta!
Bellissimo questa ff che descrive il punto di vista di Sasuke.
Naruto non è così buono come tutti credevano.. e sono felice. Kishi lo ha reso davvero reale così *_* ..Sono certa che il suo discorso è riuscito a scuotere Sasuke.. il teme ascoltava, non sbraitava e zittiva come fa solitamente con tutti... semplicemente ascoltava e rifletteva -...- Bravissima davvero, mi piace moltissimo.
(E' un caso che Kishi abbia fatto questo capitolo nel periodo dello "Yaoi day"? eheh...)

06/03/10, ore 02:22

O_O mi è venuto un colpo quando ho letto che era ispirata al 485, non l'avevo ancora letto ed ero ancora in fase post-tachicardia per come era finito il 484 XD
Bè che dire, mi è piaciuta molto, Sasu è il solito baka >__< e Naru a volte è di una dolcezza quando sorride che cavolo, emana luce *__*
Poraccio, non è cattivo, ha solo provato l'istinto di ammazzare tutti perchè era disperato XD e lo è anche Sasu.
Spero davvero che Naru riesca a farglielo entrare in quella zuccaccia!
Buono yaoi day!!!

06/03/10, ore 00:26

Hai colto in pieno il senso del capitolo 485. Ormai non ci speravo più, pensavo che Naruto si fosse deciso a uccidere quel bakabaka di Sasuke. E invece. E poi c'è chi sostiene che non ci sia niente tra di loro...tzè
una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! COMPLIMENTI!

06/03/10, ore 00:20

Non so sinceramente cosa dire, lo ammetto XD. E' una semplice introspezione dal punto di vista di Sasuke, che si mostra per come è: un bambino che vuole la mamma, appunto. La terza scelta sappiamo tutti qual è, no? XD. Naruto...l'ho sempre detto, fin dall'inizio che non è buono, ma nessuno mi voleva mai credere, eccetto te amore XD. E' bella, un po' confusionaria, un po' contorta, ma mi piace ù_ù. Non è il massimo che sai fare, ma non è da buttar via e so che l'hai scritta in pochissimo tempo, per cui ti perdono XD.
Brava amore mio! Ti amo!