After the nightmares....maybe a dream
di thembra

11/07/13, ore 16:38

noo povero il mio logan che cattiveria vado subito a leggere il prossimo capitolo

28/11/11, ore 00:26

Povera Rogue! Che sfortuna che ha ad ammalarsi prima di andare all'università! Ma essere curate da Logan...awww! Comunque ho adorato i loro battibecchi! Del capitolo precedente avevo scordato di dirti che ho adorato la parte in cui lei dice che avrebbe dovuto tagliare i peli di Hank per penitenza e si mette a sclerare su rasoi etc mentre Logan dice che andrebbe a letto con lei (anche se solo in un sogno!)!
Comunque...nanetto isterico dagli occhi verdi? ahahahah oddio, vorrei vedere la faccia di Logan se qualcuno gli dicesse una cosa del genere! Mi piace che anche lui si senta attratto da Rogue ed inoltre la piccola defiance del "James" è stata mitica! Insomma, lui è geloso di sè stesso? ahahaahaahh

02/04/10, ore 02:22

Ahaha xD mi piace!!
Bene.. bene.. ihih stai facendo impazzire Logan.. e ha detto anche che è un nome da checca.. ahah se sapesse!!
Whhhaaaaaa *_______* quanto mi piace questa fan fictio!!
Ti adoro signora autrice >///<

09/03/10, ore 01:48

Bel capitolo,ti prego aggiorna al più presto questa storia mi sta facendo impazzire. continua cosi!

08/03/10, ore 08:09

Ooooh, ma come sono contenta di vedere aggiornata questa storia!!! Che dire, finalmente una dichiarazione da parte di lei è un passo avanti...sebbene lui non abbia capito...strano che lui non capisca (forte ironia+sguardo di biasimo).
Comunque sia non fai patire solo loro due, ma anche me e tanto...comunque patisco volentieri perchè la storia è molto carina... :P
A presto!!!

06/03/10, ore 21:04

in effetti tutti questi tormenti poco si adattano al carattere di logan, ma in questa fic il pers è tuo perciò...pensa circa una sett fà anche io avevo la febbre alta..che caso!cmq con la febbre si possono creare così tante situazioni equivoche e parecchio eccitanti,anche romantiche a dire il vero, che farebbero davvero impazzire la gente!...ma forse sono solo io quella malata...che risate con rogue che blatera a vanvera a causa della febbre! mi sarei aspettata visto il precedente capitolo, che gli scappasse di bocca il fatto di andare a letto con lui...non so se mi spiego! Ah ah ah ah, continua così! ciao

06/03/10, ore 19:26

Ma nooooo!!!! Che bello sto capitolo!! Lo adoro!!!!!!
Devo dirti che l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere!!! praticamente Logan è geloso... di se stesso!! :)
non mi stancherò mai di farti i complimenti sia per la storia (che amo!!!!!!!!) sia per il tuo stile!!!
Scusa se la recensione è breve, ma sono un tantino di fretta....
Brava!!!!!!!!!!!!!!!
Baci8!

06/03/10, ore 14:26

oddioo che bellloo vederla in cima alle storie aggiornate xD adoro troppo questa storiaaaaaaa ** ma lei come fa a sapere ke lui si chiama James Howlett ? mm forse mi è sfuggito qlks....uffaaa ma quando lo capiranno che si piacciono entrambi???? >.< aggiorna prestoooo ti pregoooooo a prestoo