La Vita
di iLoVeCaMpRoCk

02/11/10, ore 21:46

Neeemi **
Ti dirò, non sono un'amante di questa coppia, nel senso che non ce li vedo molto bene insieme, però mi incuriosiva!
Infatti mi è piaciuta molto, è scritta molto bene, ma chettristezza! ç_ç
Da un lato la amo follmente perchè ho un debole per le storie deprimenti, ma dall'altro è stato davvero commovente! Bravissima <3
Passa da me, se vuoi :)
Baci, Cecy.

08/03/10, ore 15:25

Oh dio! piango...ultimamente mi succede un po' troppo spesso..diciamo da quando ho iniziato a leggere le tue ff..:)
allo devo dire la verità...qnd ho visto Nick e Demi sn rimasta un po' schifata, xk davvero io nn riesco a vederli insieme...xo boo ogniuno ha i suoi gusti...cmq mi sn fatta coraggio e al posto di leggere Nick leggevo Joe e così sono riuscita a leggere xD
ma ti giuro, su tt quello ke vuoi, ke anke se è una storia "Nemi" kiamiamola così...è semplicemente stupenda! xk nn c'è teoria ke tenga qnd uno è bravo a scrivere è bravo e basta e riesce a far leggere e piangere una fan sfegatata di Jemi come me una storia su una coppia totalmente diversa! sei un mito ragazza mia e ucciderò ki sosterrà il contrario! nn smettere mai di scrivere xk hai un dono e nn è bello sprecarlo xD ti voglio tanto bene Manu! baci Mara.

06/03/10, ore 22:00

Tesoro lo giuro è la fic nemosa più bella che abbia mai letto assieme ad una long che ha fatto la mia bfxD
Uhm però Dem era incinta???
Woo
E tu hai fatto morire lei, il bimbo e nickino bello bellino??
Nono così non va benexD
Vabè lo sai che ti adoro no??
Mi hai dedicato sia una long che una shoot *me piange per la felicità*
Beh ti dedicherò una long molto presto!!
Baciozzi