Alla luce del sole
di MaryFangirl

12/08/11, ore 16:16

Stavo riordinando le mie preferite, e ho riletto questa. CHE BELLA. Non me la ricordavo...dolce, profonda, con un finale che lascia l'amaro in bocca. E io amo le storie che finiscono in questo modo!
Non ho tanto da dire, in realtà...però volevo lasciare un'impronta del mio passaggio. Bella bella bella, davvero, una di quelle fan fiction da rileggere ogni tanto! Complimenti, di cuore!

23/09/10, ore 21:29

Porca miseria. Ero sicuro che L muoriva... Ma pensavo che lo ammazzava Kira. Però, sono rimasto comunque male, non poteva morire D: Erano finalmente riusciti ad accettare e rendere pubblico quest'amore. ): No, ti giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi, oddio. Mi emoziono troppo con le storie di mary! Ormai le sto leggendo tutte davvero. Visto che sto mantenendo la mia promessa? haha.

23/09/10, ore 15:49

“Buonanotte Ryuzaki” disse, e L si risistemò su di lui.
“Buonanotte Light-kun” mormorò contro la sue pelle dolce e profumata.
-Ti amo...-
Quelle parole sarebbero volute uscire, ma rimasero sulle labbra e nel loro cuore.
Almeno per quella notte.

Porca miseria, che pezzo bellissimo...

23/06/10, ore 02:48

wow mi hai lasciato senza fiato veramente!!! Prima Kira mi stava antipatico, ma adesso lo odio proprio...stavano tanto bene!! La aveva anche detto ti amo a Light (cosa che io credevo impossibile) e Yagami-san aveva accettato la loro storia!! T.T mi è venuto da piangere quando L è morto. Spero solo che quando è passato all'altro mondo si sia convinto fermamente che Light è solo il suo light-kun e che Kira non sarebbe mai riuscito a portarlo via da lui!!! L'ultimo capitolo poi è fantastico!! Ho adorato quei versi e l'ultime righe:
LIGHT...VEDI COME é BELLO IL SOLE...TI AMO

LA STELLA SORRISE. sei una poetessa!!!!^^
Complimenti ancora!
Isa
P.S.: e pensare che io prefrivo la Mello x Matt adesso mi hai fatto vedere gli aspetti positivi della Light x L
P.P.S.: scusa se ho commentato solo alla fine ma il problema è che mi dimentico di recensire i vari capitoli e quindi faccio una recensione completa alla fine! Scusa ancora!!

21/03/10, ore 20:15

Peccato che io non abbia potuto leggerla prima che tu la finissi!
Beh, che dire, è favolosa! L'ho letta fino in fondo di seguito, capitolo dopo capitolo, senza riuscire a staccarmene...
E' stato magico. Bravissima, sono onorata che tu legga la mia storia.

17/03/10, ore 13:42

mi dispiace recensire solo ora ...ma la scuola è la scuola che ci posso fare?
comunque che finale triste, ma bellissimo. anzi se pensiamo bene non è neanche triste perchè il loro amore dura in eterno anche dopo la morte quindi...non so spiegarlo ma spero che tu abbia capito!
è stato fantastico seguire questa storia e me ne aspetto delle altre ^^
ciaoooo

12/03/10, ore 20:41

Rimasta male? Solo rimasta male?
Sto piangendo come una fontana, sul serio. Oddio, no ç____ç
Non me l'aspettavo..aaah T____T

12/03/10, ore 19:32

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tutto per una macchina schifosa che non si è fermata!!!!
cerco di trattenere le lacrime ma tristissimo!!! nooooo in più mentre leggevo il capitolo stavo ascoltando Light lights up light canzone più triste di quella in death note non esiste! unfunf
elleeeeeee nooo non puoi morire dai perfavoreeee
Light che vuole tenerlo con sè alla fine mi ha commosso in una maniera incredibile!!! comunque anche se per ora è finito così devo ammettere che è stato scritto molto bene complimenti
e ora scappo nell'angolo a piangere al prossimo ultimo incontro

12/03/10, ore 15:58

unf unf unf *lacrime agli occhi* nooooo kira perchè sei tornato?! brutto animale unf unf
spero che questo non rovini la storia di L e Light...anzi è ovvio che la rovinerà ma io spero nel finale felice dove ellino non muoia e chissà magari Light rinuncia al quaderno...io continuo a sognare
bellissimo il capitolo ^^ e stupenda la scena con Soichiro ahahah non se lo era aspettato da suo figlio che fosse omosessuale poverino ma che ci può fare? niente perchè Light e L sono la pefezione *.* *.*
va bene basta con il delirio!!! ci vediamo alla prossima fai i complimenti alla tua amica ^^
(questa storia mi piace sempre di più)

11/03/10, ore 22:44

Aaah, che capitolo tenero <3
Niente scene passionali, solo due stupendi ragazzi innamorati...che bella!
Fantastica :)

11/03/10, ore 15:55

Dio, che teneri *___*
Ho scoperto questa fan fiction e me la sono letta tutta d'un fiato, da adesso non ti libererai tanto facilmente di me....:P
E' scritta benissimo...fai i complimenti alla tu amica ;)
Posta presto il seguito *__*

11/03/10, ore 13:57

mamma mia con questo capitolo ho finito la saliva...non funzione più il mio processo di salivazione ç.ç
ma che pervertito L non me lo sarei mai aspettato da uno come lui..comunque sempre tenerissimi questi due dei greci
e il "ti amo" alla fine è stata la "fragola" sulla torta XDXD
stupenda la descrizione del sapore del frutto in quel momento ho pensato di voler essere il quella fragola o che L fosse la mia fragola u.u
che pensieri contorti!
mi dispiace se ho tardato a recensire..comunque ci tenevo a farlo perchè è una storia molto bella complimenti
alla prossima ^^

08/03/10, ore 17:15

che commozione!!!! sono la cosa più dolce che possa esistere sulla faccia della terra *.* mi sono emozionata molto alla fine quando volevano dire ti amo.
è proprio bella come storia anche se spero che Light non ridiventi mai Kira oppure se lo diventa spaero che si risolva tutto per il meglio e che L non muoia...pleaseeee speriamo che non finisca male!!!
l'amore vincerà ...
dopo questo delirio (XD) ti lascio scusa ma non ho tempo per scrivere tutto quello che penso di questa storia anche se so che sarei ripetitiva nel dire bellissima meravigliosa fantastica. quindi aspetto il seguito ^^
ciaooooo

08/03/10, ore 13:11

uuuuuuuu che teneri che sono!!! poi in questa ff light è troppo da sbavo e anche pucciosissimo da strapazzo...poi gli do ragione anche io se fossi in lui vorrei che tutti sapessero che sto con ryuzaki...il mio fragolino dolce dolce
vabbe riprendiamoci XD
light gli ha preso la mano davanti a tutti che gesto dolcissimo però adesso voglio sapere il continuo u.u
quindi credo che aspetterò l'aggiornamento con ansia come i voti di latino e matematica XDDD
alla prossima ^^

06/03/10, ore 19:38

bellissima storia!!!! *-* *-* davvero bella fai i complimenti all'autrice e grazie anche a te che ti prendi la briga di pubblicare le sue ff XDXD
penso che diventerà una storia molto entusiasmante e carica di yaoi!!! huhu
non vedo l'ora di leggere il seguito
"baci"