my sweet temptation
di drucylla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/10, ore 16:46

ciao!!
in un giorno ho letto tutta la tua FF... ed è davvero bellissima!!
la storia di ben e jo mi ha così.. presa, affascinato....
e poi è ambientata in svezia...
cioè non è un cosa realtivamente importante, ma di solito le storie (almeno quelle che ho letto fino adesso...) sono sempre ambientate a NY, londra o qualche altra città famosa... svezia non l'avevo mai sentita.. e io in questo periodo sono ossessionata dai paesi del nord eropa, quindi....^^

tornando a noi, anche quest'ultimo capitolo è molto bello!!
spero posterai presto, non vedo l'ora di leggere un bell'aggiornamento!!
bacio!

07/08/10, ore 00:22

Jo poverina è pietrificata ^__^ lui d'altro canto non ha una reputazione da "bravo" ragazzo, ma da playboy incallito e ci sta che Jo abbia una paura del diavolo!cavolo non si possono provare quelle emozioni e quella felicità e pretendere di non esserne spaventati...se con un solo bacio l'ha fatta sentire in quel modo figuriamoci stare insieme a quella persona, voglio dire semplicemente che si sta rendendo conto che potrebbe seriamente e Totalmente innamorarsi di lui e la sola prospettiva di soffrire la fa impallidire!
però il fatto che Ben non si sia arreso ma, anzi abbia deciso di non cedere finchè lei non gliene darà motivo è un punto a suo favore!!
se invece avesse accettato il capodanno di Alec (xD) avrebbe semplicemente dimostrato a jo che ha ragione a non fidarsi!
grande Ben bella mossa!!!
comunque è sempre bello leggere i rapporti di amicizia che ci sono tra i vari personaggi e quanto questi influiscano sulle scelte dei protagonisti ^__^ è vero la storia d'amore è la parte principale ma anche la componente amici è altrettanto importante *__*
attendo il prox cap ^___^

06/08/10, ore 22:13

scs scs scs nn ho recensito lo scorso capitolo beh mi rifarò con questo XD speriamo ke jo si lasci andare per l'amor di Dio...x quanto riguarda il prossimo capito mi sa ke mi piacerà ahahahah senti perchè nn metti delle foto dei personaggi così rendiamo meglio l'idea alla prossima baci

04/08/10, ore 15:01

oh mamma mi son persa il capitolo scorso vabbè li recensisco entrambi in questo ^__^!
si vede lontano un miglio che Jo è confusa da morire, anche perchè lei è quella che è stata presa di sorpresa, al contrario Ben è quello che ha già fatto chiarezza dei suoi sentimenti quindi credo sia normale che cominci a farsi delle illusioni...non si rende ancora conto che per Jo tutto questo è assurdo insensato ma comincia a essere consapevole che è assurdo e insensato in senso positivo lei è stata bene!
però ora comincia la parte del rifiuto...non si sente pronta a cambiare lo stato delle cose e quindi comincia a scappare!
bella fic a presto

04/08/10, ore 11:56

bene bene!!!!! proprio il mio genere! Anche io ho un cantante di nome Ben al mio attivo! Ho letto solo il tuo prologo, ma mi piace il modo come scrivi! ti ho aggiunta ai preferiti ed una pagina al giorno voglio sicuramente leggerti!

04/08/10, ore 11:39

Eh si' decisamente Ben e cotto di lei XDD ed cosi' buffo e carino mentre si contorce il cervellino per immaginare cosa pensa lei di lui o_O..che caos!
Ci son rimasta di sasso quando ha letto l'sms! Povero Ben ;_;
Attendo il nuovo capitolo ;)

02/08/10, ore 14:11

Noooooooo nn mi puoi lasciare così il mess è di Ben e qst è chiaro ma voglio sapere cosa le ha scrittoooo... mi hai chiesto se mi piace?? eccome :D vabbe alla prossima a presto

02/08/10, ore 12:36

Wow che evoluzione!
Il bacio e' stato fantastico e molto dolce, quello che mi lascia perplessa e' che dopo anni di "guerra" tra loro si scoprano innamorati all'improvviso!
Sinceramente spero ancora che ci sia un po' di pepe nella storia ;)

Figurati! Mi piangeva il cuore a vedere la tua bella storia senza recensioni a causa solo di un piccolo problema di "visibilita'" ^_^...magari poui ci avresti pensato anche tu!
Ben e' sempre piu' preso da Johanna e anche lei non sembra immune al suo fascino, vedremo che succedera'!
Alla prossima ;)

oh mamma come ho fatto a perdermi questa fic?
mi piace veramente tanto la dinamica del rapporto tra ben e Jo *____* e Ben oltre ad essere veramente troppo hot riesce ad essere anche dolce, il modo in cui pensa a jo e come si sfoga con Alec (tra l'altro la loro amicizia è una delle migliori!)
sarebbe bello poter ascoltare la canzone *____* calcola che, non so se la conosci ma gli avenged sevenfold hanno fatto una canzone che si chiama "Warmness on the soul" e mentre l'ascoltavo ho pensato a loro 2 ^__^ certo sarebbe indicata per qualche capitolo più avanti (se le cose dovessero andare bene tra i 2 ) questo è + o - il testo:

Your hazel green tint eyes watching every move I make.
And that feeling of doubt, it's erased.
I'll never feel alone again with you by my side.
You're the one, and in you I confide.
(oh-oh-oh)

And we have gone through good and bad times.
But your unconditional love was always on my mind.
You've been there from the start for me.
And your loves always been true as can be.
I give my heart to you.
I give my heart, cause nothing can compare in this world to you.
(Woh-oh-oh)

purtroppo la voce di Matt il cantante(si si chiama come quello dei muse xD )anche se la adoro non è per niente indicata per Ben ma comunque la melodia e il testo ce li vedrei bene!
aggiorna presto mi piace molto la tua fic!

Ciao ^_^ Vagando Per Le Originali Romantiche Ho Visto La Tua Storia e leggendo il prologo mi è piaciuto all'istante amo le storie che trattano di due ragazzi che si odiano e poi si amano quindi ti raccomando continua ad aggiornare io sarò sempre qui a presto bacio!!

27/07/10, ore 20:43

Ciao ^_^ ho scoperto la tua storia per caso, leggendo la tua shot "Ti ho sempre cercato" che parla di James e Lily Potter ...che io adoro ^^
Volevo farti sapere che la tua storia e' molto carina ed interessante, i personaggi intriganti...insomma promette bene! Finora non e' successo niente di eclatante, ma confido che con l'andar dei capitoli si scateni qualcosa ;)
Volevo darti un piccolo consiglio, ho notato che la tua storia rientra nella categoria Originali>Generale...secondo me dovresti farla rientrare nei Originali>Romantico che, io credo, hanno una maggiore visibilita'. Questo magari spiega perche' la tua bella storia non ha ricevuto recensioni ^_^.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]