Dietro il velo
di maltrerio

23/03/10, ore 10:37

Basta! non puoi continuare a scrivere così bene.
Ho incominciato a leggere le tue storie e non mi fermo più.
Orami sembro più una macchina che una persona!
Bravissima ,veramente bravissima!
Saluti
Mary

07/03/10, ore 00:56

Oddio...sono già commossa per alice in wonderland, e tornare a casa e leggere la tua storia....insomma il colpo di grazia.
Assolutamente deliziosa, per non dire di quanta tenerezza mi fanno harry e ginny. In fondo sono la coppia più bella a mio avviso. Lei ha avuto pazienza e lo ha aspettato sempre, per anni, e lui alla fine si è svegliato.
Comunque mi piace molto il tuo stile, alle volte delicato, altre irruento...ha le sfaccettature dell'animo umano e dei caratteri dei tuoi personaggi!
Davvero i miei complimenti...e beh...è bello immaginare che dietro ad un velo chi amiamo continui a guardarci *va ad asciugare la lacrimuccia*! Basta smetto di fare la mielosa e scappo a dormire!!!
Grazie mille per questa deliziosa storia!
Ben

06/03/10, ore 22:44

Che carina!! *.*
L'inizio con Ron è veramente divertente... è proprio Ron, non si smentisce mai.
E poi anche James e sirius che discutono già di quanto saranno bravi a quidditch i nipoti di James.
Insomma hai unito in modo impeccabile scene dolci, sentimentali, a scene tristi e a scene divertenti.
Che dire se non che sei stata brava! Complimenti!!^^
Ros

06/03/10, ore 21:59

Molto carina, davvero! Ron non si smentisce mai. Bella ed anche spiritosa la parte finale del brano con Lily, James e Sirius. Brava.

06/03/10, ore 21:57

davvero bellina. mi piace il finale. complimenti per i commenti "dietro il velo", sono davvero originali, mi congratulo. metto la ff fra le preferite. compliemnti ancora. baci. giulia.