the immortals
di hermana

08/07/13, ore 17:30

Eccomi anche qui e... Wow *-*
Capitolo stupendo, come al solito mi ha completamente rapita! Vanno bene l'abbraccio (già il fatto che siano due uomini ad abbracciarsi è abbastanza sconvolgente) e i sentimentalismi ma... Lasciatemelo dire, un pugno se lo meritava!xD Finalmente Shin ha saputo qualcosa in più sulla madre e almeno ora sa che, per quanto la situazione gli abbia fatto male, lei l'ha abbandonato per il suo bene. Tante volte è questo il motivo per cui i figli vengono abbandonati... Mi piace che il padre voglia cercarla, spero che la cosa vada a buon fine e che Shin possa parlare anche con lei. Chissà, magari sarà proprio Shin ad incontrarla per caso durante il suo viaggio xD E a proposito di viaggio!!! Davvero deve partire e lasciare Alex tutta sola??? D: Mmmm male, la vedo una facile preda di Cole, che, per quanto siano amici, potrebbe approfittarsene. Ho visto tante amicizie finire per amore e non mi stupirei se andasse così anche tra loro... *sospetto!*
Quindi in sostanza si prospettano capitoli di straziante sofferenza di due amanti lontani per una nobile causa quale la ricerca di una cura che salvi persone come Amanda e Asya... Molto bene!xD (sì, mi sento un po' sadica in questo senso ma mi piace quando i personaggi soffrono un po', altrimenti tutto rosa e fiori e troppo facile!)
Faccio anche i complimenti per la scrittura, come sempre avete reso molto bene le emozioni dei personaggi =) Faccio solo presenti alcuni errori e accorgimenti:
All'inizio, dopo che Shin vede il padre, è percepì e non percepii.. E' il padre che percepisce il figlio, non il figlio che percepisce se stesso, c'è differenza (tera persona singolare e non prima)!xD Mentre più avanti un annuii perché è Shin, colui che narra, la prima persona, ad annuire xD Non credo che non sappiate queste semplici regole, sono più che altro errori di battitura (qui ne ho notati di più, magari dateci un occhio) secondo me, però cercate di farci caso perché altrimenti agli occhi di qualcuno può sembrare che non sappiate la grammatica, e visto che scrivete bene non mi sembra proprio il caso di lasciare spazio a queste supposizioni.
Capisco, la fretta gioca brutti scherzi! Errori di battitura che fanno scrivere ugualmente parole di senso compiuto che però non ci stanno nella frase o quando pensi di aver scritto tutto e invece vai a rileggere una frase e ti rendi conto che ne manca ancora mezza prima che sia decentemente leggibile!xD Tranquille, ci passiamo tutti!
Detto questo ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Perché Shin deve tornare e perché io sarò SEMPRE qui (o almeno spero, computer permettendo) pronta per leggere come continua! Buon proseguimento e buon lavoro =) Baci

08/07/13, ore 16:44

Ta-ta-taaaaa!! Sono finalmente tornata a leggere la vostra storia! Vi ricordate ancora di me?xD
Scusate il mio IMMENSO ritardo! Vi avevo informato no della situazione? Beh comunque sia non ho giustificazioni che tengano, la scuola ha assorbito tutto il mio tempo (di libero non ce n'era proprio) e solo ora ho la possibilità di leggere i vostri nuovi capitoli. Quindi, per farmi perdonare almeno un pochino (in genere si comincia un po' alla volta no?) eccomi qui a commentare con una lunghiiiiiissima recensione, così come merita questo bellissimo capitolo (anche perché non lo si può lasciare vuoto!!) e sì, anche a rompervi le scatole e a farvi perdere tempo a leggere tutto questo xD.
Ammetto che, con tutto il tempo che è passato, ho impiegato un po' a ricordare a che punto eravamo e le varie parentele, a parte pochi nomi non ricordavo più il resto!xD Ma ora ci sono e devo correre a mettermi in pari!
Veniamo a noi!u_u Io ADORO questa storia e adoro sempre di più Alex e Shinichi, che qui come in tutto il resto della storia sono troppo carini. Dalla lite furibonda al "no amore scusa torna qui!" xD Confermo che tutte le coppie sono così, anche sul "no è colpa mia", "no, è solo mia" ecc xD Brave! Ed è stata molto toccante la scena del padre, che ha sempre avuto coscienza del proprio errore e che non sa come comportarsi, nasconde il dolore e si lascia frenare da un orgoglio che più che personale oserei dire dettato dalla società stessa, dal suo rango.. Alex ha ragione, Shin non può usare i genitori come capro espiatorio, hanno avuto le loro ragioni e di sicuro per quanto possa essere voluto o meno abbandonare un figlio non è una decisione facile. Almeno ora se n'è reso conto (Me li immagino Asya e Demon sconvolti, a bocca aperta, stile cartone animato con la mascella cadente xD) e presumo che nel prossimo capitolo ci sarà il confronto con il padre! Hihi non vedo l'ora ^^
I miei soliti complimenti, anche per la scrittura: ogni volta che leggo un vostro capitolo rimango rapita! Segnalo solo "neppure se intorno fosse infuriata una guerra quel viso sarebbe scomparso" (all'inizio) da correggere al posto di "sarebbe infuriata" e qualche errore di battitura (roba da poco insomma!), per il resto tutto perfetto come al solito =)
Ultima cosa, ma non meno importante, vi ringrazio immensamente per la dedica, mi ha commossa *-* SEMPRE FEDELE!!xD
Vado al prossimo ;) Bye

28/08/11, ore 19:51

*-* Siete tornate!! Mi sto per commuovere!!! Sigh ç_ç
Sul serio ragazze, vi stavo dando per disperse, mi chiedevo, preoccupata, se non aveste per caso deciso di non continuare più a postare!
Fortunatamente mi sbagliavo, ed eccovi qua!^^ Tranquille, vi perdono per il ritardo (anche perchè sono io in primis quella che ritarda!^^") e almeno stavolta saprò che non siete scomparse se doveste ritardare qualche mesetto!=P
Convenevoli a parte, mi è piaciuto veramente molto questo capitolo (e poi ero così contenta di leggere di nuovo qualcosa di vostro!^^), è davvero carico di ogni sorta di emozione e a mio avviso trasmette veramente tanto al lettore... La triste storia d'amore terminata molti anni prima, la pretesa di riprendersi la figlia che suscita rabbia in Gavriel, la supplica mal celata di Lady Violet, la figlia che vede il padre per la prima volta... Insomma, è veramente un misto di situazioni diverse, quindi giudico questo capitolo bello carico (traduzione: vi siete fatte perdonare in pieno!)... Forse la parte che ho trovato più commovente, oltre a quella iniziale in cui la donna rievoca il suo triste passato, è stata quella in cui Lady Violet permette a Damon di portare la figlia con sè...
Sigh *fazzolettino* complimenti ad entrambe!u_u
Spero torniate presto a degnarci dei vostri capitoli!;) Ah, e non temete: vi seguirò SEMPRE! Le fic non si abbandonano...u_u
Baci, alla prossima!^^

10/03/11, ore 19:20

Siete state velocissime o è una mia impressione?o.o
Questo capitolo è carinissimooooo!!!^^ allora è lei che lo ammira di nascosto!!^^ Immagino che lui,orgoglio o no, non sarà da meno... Le ha salvato la vita e ora dopo questa sua proposta di darsi del tu sicuramente sarà ancora più legato a lei, tanto da dover lasciar perdere l'orgoglio proprio di un re che odia i demoni...(scusate, viaggione mio!xD)
Povera Asya... Non c'è che dire, qua soffrono tutti tantissimo... La parte in cui "ricorda" il padre però mi è piaciuta molto, è così tenera!^^
Beh..Cosiderate le circostanze perdono il piccoletto, ma solo per stavolta!;p
Una mia curiosità.. L'esclamazione "Nyx" a cosa corrisponderebbe? Ad una sorta di inprecazione del luogo, un po' come il nostro "porca paletta"?xD (a proposito, credo si dica solo "onnipresente" e non "ogni presente")
A presto ragazze!!=) buon lavoro e baci ad entrambe!

07/03/11, ore 18:49

Rieccomi!*-*
Come sempre ottimo capitolo care!:) Ci voleva un ritorno alla realtà, va bene l'amore, ma così si sono perse di vista le invazioni e la guerra in corso, ecc... Quindi questo capitolo spezza la tranquillità, ed era giusto così!=P Finalmente si torna dalla parte di Anthony!xD Povero, non oso immaginare come reagirebbe scoprendo della sorella e del "demone"...°-° ahahah xD Però... sapete, cominciando a leggere questo capitolo, proprio mentre Anthony diceva di odiare i demoni e cose varie, ho pensato "Chissà che invece non si innamori di una demone, e che allora dovrà ricredersi...!" e... BAM, direi che ci siamo quasi!!!xD anche se mi è venuto un colpo quando quel bimbo pazzo ha quasi ucciso Asya!._. Non fatelo mai più!!xD
Beh ragazze, continuate così!;) aspetto con ansia un nuovo capitolo!! Alla prossima!=)

26/01/11, ore 21:20

Finalmente ho riletto il capitolo (non mi ero accorta che lo avevate già ripostato correto, scusate!) e posso felicemente dire che avevo ragione a dire che prometteva molto bene!!^^
Davvero molto dolce e romantico, è stupendo sul serio... ^^ Adoro questo genere di capitoli =) La parte della collana poi è ancora più dolceeeee!!! Waaaah! *ok, ora mi calmo*
Mi dispiace se nella recensione precedente vi posso essere rembrata un po' dura, non era affatto mia intenzione.. I'm Sorry!!u_u
Al prossimo capitolo!!! (ricordando sempre che è meglio tardi che mai, potete fare con calma! ;) )
Buon lavoro ;)

27/12/10, ore 21:41

Salve!!!:D perdonatemi per il ritardo, anche io ho avuto molti impegni ^^" Ma parlando della storia, stavo beatamente leggendo quando ad un certo punto mi sono resa conto che forse mancano alcune parti di dialogo (inoltre, sarebbe possibile per voi sistemare l'html? così è un po' difficile da leggere..eheh!)... Sarò felicissima di rileggere presto il capitolo completo di dialoghi nel caso in cui mancassero, e ovviamente di ricommentarlo in maniera adeguata!=) perchè comunque promette bene (regalo con tanto di dichiarazione, eh!!u_u) Avvisatemi con una mail quando avrete sistemato il disguido o anche solo per dirmi che il capitolo è a posto così e sono io talmente tanto tra le nuvole da non aver capito nulla!xD ahah! A presto care, buon proseguimento ;)

13/10/10, ore 21:24

SHIN è UNA FORZA DELLA NATURA! ALEXIA C'è RIMASTA DI SASSO, CERTO NON SE L'ASPETTAVA E SINCERAMENTE NEANCHE IOOOOOOOOO XD ANCHE SE L'HO LETTO UN CASINO DI TEMPO FA RECENSISCO SOLO ORA XKè IL MIO COMPUTER FA SCHIFO E X UN BEL Pò NNO MI HA FATTO ENTRARE ( STUPIDO COMPUTER) UN BACIONE A TE E REI_

26/09/10, ore 16:51

Stavolta sono puntuale!!!^^
Oh insomma, sono tutti bellissimi i vostri capitoli, sempre con qualche colpo di scena, qualche nuova scoperta qua e là.. Ma come fate?! *-* (depressione *io faccio penaaaaa* ç_ç)
Cooomunque.... Waaaaaaa ma che cariniiii!!!!^^ Alexia ha fatto benissimo, la stimo per questo! Alexia sono con teeee sei una grandeee!!!xD Insomma, fatele i complimenti da parte mia se la incrociate per strada!xD
Ihih sono sempre più curiosa, specialmente perché la coppia Shin e Alexia mi piace sempre più...^^
Buona fortuna ad entrambe, continuate così! Bacioni

07/09/10, ore 18:37

Mi inchino ai vostri piedi chiedendo umilmente perdono per la mia imperdonabile scomparsa!!!!=( Non ho davvero avuto tempo di leggere in quest'ultimo periodo, nè la vostra nè nessun'altra fanfic, mi dispiace tantissimissimo!!!!>_< Ma... Meglio tardi che mai, sono tornata!!!xD
Dunque... Da dove cominciare se non dal dire che sono 2 capitoli fantastici?? davvero, i miei complimenti come solito! Molto bello come si sono conosciuti Amanda e Shin, e, ultima cosa perchè non mi trattengo molto, COLE VAI A CASA!! TIFIAMO SHIIIIIN!!!!!!xDxDxD Bravissime entrambe, mi auguro stiate bene e che possiate perdonarmi, al prossimo capitolo riceverete subito il mio commento!!!!*-*
Baci, alla prossima!!^^

21/07/10, ore 15:28

Scusate il ritardo, eccomi come sempre a commentare ^^
Bellissimo, la triste storia di Shin e Asya mi è piaciuta molto, venuta benissimo poi, complimenti =) divento sempre più curiosa, e non vedo l'ora che inizino gli allenamenti di Alexia ihihih ^^ e suo fratello che ne penserebbe? xD probabilmente ucciderebbe Shin... (wooooh viaggione: scenata ddi gelosia del fratello!!!°-° ok, me la tengo per me questa parte xD)
Non preoccupatevi per i ritardi, non c'è alcun problema, almeno aggiornate a ritmi abbastanza regolari e non sparite per mesi così improvvisamente, tranquille =P

W I MANGA E GLI ANIME!!! xD Ahahah..
Beh, un grande bacione a tutte e due, siete bravissime =) alla prossima, buon lavoro Ross e buon riposo a te Hermana ;P Byeee

13/07/10, ore 10:59

ehi hermana ho letto anche questo cap
-lei e una ragazza! Tu sei un gigante sbruffone!-

-ha parlato la nana!- risposi..

Sono morta dalle risate comunque spero che Shin e Alex si mettano presto insieme. si odiano quindi si piacciono!!!!! Poi lui dice che era bellissima comunque lei è una vera rompi scatole XD e scioccato non si scrive shoccato, ignorante XxxxxxD
aspetto il prossimo cap baci alexus

27/06/10, ore 23:46

Ciaooo!!!=) che bello mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi piace anche molto com'è nata l'amicizia tra Asya e Alexia =) bravissime entrambe, che scrivete sempre capitoli fantastici!
Alla fine Shin ha ceduto =P hihihi che carini, non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi tra loro, anche se mi aspetto di tutto, perché vista la situazione non credo proprio che saranno tutte rose e fiori...
(Adoro il Giappone... Manga, anime, ecc... quindi come potevo non accorgermi del nome??=P hihi forza e coraggio Ross -posso chiamarti Ross?- prima o poi c'è chi lo nota, come me..=P)
Spero aggiornerete presto, ma come sapete aspetto sempre, anzi, vi chiedo scusa se qualche volta ritardo..=P
E... Sì, potete tranquillamente chiamarmi Giulia, o Giuly, come preferite.. =) non c'è alcun problema =)
Baci, alla prossima!

21/06/10, ore 00:39

Oh, chiedo infinitamente perdono, *me mortificata*
Di solito commento ogni personaggio, non mi spiego come mai non abbia usato almeno due paroline per descrivere Shin!!!o_o (... in genere si scrive Shinichi, ma se è scelta vostra che sia senza h allora ok ^^)
Cooomunque... sì sì direi che anche Shin mi va a genio!!^^ sembrava... irritato dal bacetto tra Alexia e Cole (che mi fa molto piacere sia vivo, ma proprio il bacio, vista la nuova presenza di Shin, no eh...u_ù)
E poi... occhi azzurri *ç*
Sì, Anthony, Alexia e Shin mi piacciono proprio ^^ tifo Alexia X Shin =P starebbero davvero bene, e poi le sensazioni che avete descritto nel vedersi l'un l'altro fanno pensare ad un vero e proprio interesse =)
Capitolo stupendo, complimenti Hermana =)
E brava rei_ per l'attaccamento a Shin! ihih ^^
Sempre bravissime tutte e due =)
Baci alla prossima, spero aggiornerete il prima possibile! E scusate il ritardo per la recensione..=P
Giulia

29/05/10, ore 00:02

ora va decisamente meglio ^^ capitolo molto interessante, brave entrambe =) chissà come proseguirà, sono curiosa! Ora che anche alexia e anthony sanno di Asya cosa succederà??? COntinuate presto =) non sto più nella pelleeee!!! =) bye bye baci