A strange night
di Little white angel

16/07/11, ore 17:14

Avrei voluto astenermi, ma purtroppo o per fortuna (dipende da come pensi sia stata apprezzata la storia) sono stata io la causa di tutto questo. A partire dalla poca sopportazione della caffeina, alla tantomeno sopportazione caffeina+resto degli ingredienti segreti della coca. è una delle cose più demenziali che la tua mente abbia potuto inventare
(solo lei poteva), ma, ovviamente, ci ho riso su e mi sono sentita onorata(se mi posso definire così) di essere stata d'ispirazione!

14/11/10, ore 00:06

Non riesco a smettere di ridere! XD Tutto avrei pensato tranne che il mio povero piccolo Demyx si ubriacasse con la coca cola!!! XD
Povero piccolo Dem Dem...
Comunque bravissima Ayumu-sama!!!
La tua sostenitrice numero uno continuerà a recensire tutte le tue storie sempre e comunque! Anzi faccio un controllo veloce per vedere se ho dimenticato qualche capitolo o qualche storia da recensire...
Alla prossima recensione!!!

08/03/10, ore 22:07

...Tu sei matta (Ha parlato la sana di mente n.d.altra me).
Cioè, leggendo questa fic, prima ci sono rimasta con un palmo di naso e poi sono scoppiata a ridere della mia stessa espressione (Ecco, appunto. Tipica reazione da persona sana di mente, no? n.d.altra me)
E' che conoscendoti mi aspettavo che Demyx si era ubriacato perchè gli era morta la mamma, o qualcosa del genere. (Il tuo motto non è esattamente "Viva l'ottimismo, vero? n.d.altra me)
Maddai (Si dovrebbe scrivere staccato, sai? n.d.altra me), ubriacarsi con la coca-cola! Neanche io sono così astemia. (Grazie al cavolo, tu ti ubriachi sniffando bagnoschiuma n.d.altra me)
Ma poverino l'ammore della mia vita, il bellissimo, bravissimo e pazientissimo Aku-san tesoro! (Perchè scrivere semplicemente "Axel" era troppo lungo. n.d.altra me) Se fossi stata in lui avrei buttato Demyx dalla finestra, o l'avrei incendiato (Poverino...ma che ti ha fatto? n.d.altra me) e poi (Oh no! Non ci interessa n.d.altra me) sarei andato in camera di Roku (Kim a cuccia! n.d.altra me)
Vabbè, secondo me ci è andato pure lui. (Ma questo che diamine c'azzecca con la fic? n.d.altra me)
Comunque, tornando a noi, complimenti, ci voleva qualcosa di divertente!
Ora ti manca solo qualcosa di serio e non depressivo e hai completato il repertorio. Pubblichi a raffica! Io sono su EFP da un anno e ho pubblicato a malapena cinque fic. (Perchè sei pigra n.d.altra me)
Ora devo andare.
Bye-bye...e ancora complimenti.
Kim.

07/03/10, ore 18:42

Ma lol!
Povero Axel ad avere Demyx come compagno (nonostante sia incredibilmente figo)
Una coca cola? Davvero gli basta così poco per ubriacarsi? xD
Non so perchè ma mi ricorda molto il " Io non mi drogo, sono così di mio " che mi ha inviato una mia amica su Librofaccia, anche Dem è così di suo, senza bisogno dell'alcol.
Molto divertente, brava :D

07/03/10, ore 16:36

ahah troppo divertente xD xD xD