Io senza anima.
di dream_more_sleep_less

25/06/14, ore 11:05

Vorrei proprio sapere che cosa ha spinto Harry e Ron per insultare in quel modo Hermione. Fossi stata in lei avrei riempito di ragni Pel di Carota, mentre per Harry... non lo so, di solito lui si altera per la famiglia, ma insultare persone morte non mi sembra una grande idea. Diventare un vampiro per attuare la sua vendetta? Interessante. Non vedo l'ora di scoprire l'identità del vampiro che ha aggredito la ragazza. Tess

08/03/10, ore 14:07

complimenti è molto bella... spero ke continuerai presto XD

07/03/10, ore 19:44

stupenda...voglio vedere cosa combinerà hermione da vampiro una volta tornata a scuola..non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo..

07/03/10, ore 12:02

Oddioo meravigliosaa!
Mi ha incuriosito tantissimoo! ti prego aggiorna al più presto! ;) Mi piace molto l'idea di un Hermione vampiro :) Non vedo l'ora di vedere la sua vendettaaaa!! Ciaoo spero a presto! ;)

07/03/10, ore 11:53

è bellissima nn vedo l' ora di scoprire come andra avatni ma soprautto volevo chiederti se poi si sapra ki è il vampiro ke ha morso hermion. ma soprautto mi piacerebbe vedere cosa combinera ermione da vampira quando tornerà a scuola

07/03/10, ore 11:34

Davvero molta carina!
Devo dire che mi ha incuriosito parecchio, spero che tu decida di continuarla, sono proprio curiosa di vedere il rapporto che svilupperà con Draco!
A presto, spero! ^^
Bacio

07/03/10, ore 10:43

Se la continuassi sarebbe davvero bello ! Mi piace l' inizio e spero mi piacera anche il seguito quindi ti prego continua ! Baci Pans

07/03/10, ore 10:27

Oddio una Herm vampiro?!E chi se lo immaginava...
Devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchi, non vedo l'ora di sapere come gliela farà pagare a quei due s*****i.
Spero aggiornerai presto...*me ha sete di conoscenza* vabbè sto delirando!!
Complimenti, sei bravissima!!
bacibaci chiacchia21