Moon in Midday
di MoonDownEclipse

07/03/10, ore 11:27

Ciao.
Faccio una premessa: ho già lasciato una recensione a questa storia e tu, giustamente, ne hai corretto qualche punto. Ora, restano altre cosine: hai messo l'avviso "E... se", benissimo ma comunque, delle cose non mi tornano. Bella si innamorerà di Emmett ma lui? Non è fidanzato con Rosalie? Con, lei non ha un rapporto forte, unico e simbiotico? Se no, la storia più che un "E... se" è una AU anche, perchè, ci sarà un nuovo personaggio. Se no, la storia ha personaggi OOC. Per quanto Bella possa essere bellissima, stupenda e la perfetta ragazza che ogni essere sogna... mi spiace, ma la storia non regge. Emmett non lascerebbe mai la sua Rosalie, assolutamente mai. Se lo facesse, allora, andrebbe nell'OOC e questo va segnalato, sicuramente.
Intendiamoci, sei liberissima di creare un tuo "TWILIGHT" ma devi attenerti al regolamento, assolutamente.
Beh, restano le ripetizioni, imprecisioni... una punteggiatura non ottimale, espressioni di uso parlato, numeri scritti matematicamente, età sbagliate... beh, quello che ti ho evidenziato prima.
Ciao!!!

07/03/10, ore 11:19

DICO K MI PIACE FINALMENTE QUALCHE COSA DI NUOVO NN SEMPRE LE SOLITE SU EDWARD E BELLA COME COPPIA