La nostra medicina
di Tayr Seirei

19/05/14, ore 20:10

Hola, hola!
Ahh, non chiedermi perché sto 'recensendo' dopo quattro anni. Non chiedermelo proprio :v
Più che una recensione è tipo un messaggio per farti sapere quanto ho sempre adorato (non sto esagerando ahah è in assoluto la mia preferita <3) questa storiellina piccina piccina *-*
Avrei potuto anche dirtelo quattro anni fa, hai ragione pure tu LOL

Bom, riscompaio nel mio angolino *-* Ci si vede *-*

QuellaConTantiNick :v

06/11/12, ore 16:10

è stata adorabile! finisce subito nelle mie preferite! :D spero di leggerne altre così ^_^

21/07/12, ore 00:22

che tenero ha aiutato a guarire yugi hihihihih stavo pensando che magari postresti aggiungere altri momenti teneri tra yugi e atemu come questi :-)

19/04/12, ore 20:21

Troppo caruccia! Mi ha fatto sorridere! Piacerebbe anche a me avere qualcuno così!!

27/09/11, ore 19:30

Woe, com'è dolce questa fanfiction! *___*
Mi è proprio piaciuta! Sono tanto carini&bellini loro due, insieme! Yami è proprio gentile con Yugi. Oddio, se io avessi uno spirito come Yami, vorrei ammalarmi sempre! *____*
(non farci caso, comincio sempre a vaneggiare quando si tratta di Yami, lo adoro! *___* (e so che mi capisci, vero? *__*))

11/03/10, ore 18:31

Ooooh, ma perchè non l'ho vista prima! Santo cielo temo di dover fare un salto dall'oculista!
Beh, lasciando perdere i miei enormi problemi di vista, che dire?
E' adorabile! Può sembrare assurdo se dico che l'ho riletta sette volte? No, perchè se no ritiro tutto! XD
Comunque, davvero questa shot è davvero bellissima, quindi va dritta spedita tra le preferite!
Un bacione e a presto!

08/03/10, ore 14:49

Tenerissima *.* non sei andata molto OOC, forse solo alcune rispose di Yugi non calzano proprio a pennello, però è perfetta così ^^ Dolce Atem a farlo distrarre e a giocare con le costruzioni, dolce Yugi a voler abbracciarlo (e ad imbarazzarsi per questo) ed assolutamente dolcissimo (e meraviglioso sottolineo :D ) a dirgli grazie dal profondo del suo cuore.. dove si trova.. amore, forse?
Ammetto che a quei due, dopo le costruzioni, io avrei fatto fare altro xD (non pensare eccessivamente male) però così è più tenera. Tu dici che non c'è yaoi, ma io lo vedo: sottinteso, dietro le parole, dietro le cose non dette; c'è sempre fra loro, anche nel manga! ♥
Assieme li amo, giuro! Takahashi non poteva creare coppia migliore ^^
Ormai sono diventata una tua assidua lettrice xD
A presto! Bye bye

07/03/10, ore 20:43

Ah però! Proprio una gran comodità condividere il proprio
corpo con un così amabile spirito dell'antichità! XD
In questo modo ci sono buoni tutti a guarire in fretta! ^_-
Inoltre è molto commovente il modo in cui il Faraone si
adopera per tirare su di morale il suo adorato Aibou!
Un'idea davvero carina quella di mettersi a giocare insieme
nella Stanza dell'Anima di uno dei due, altro che sciroppi
amari! =) Sì, ma la parte più divertente è stata la gara a
chi avrebbe avuto l'ultima parola, effettivamente è un
po' difficile riuscire ad averla se c'è qualcuno costantemente
in contatto con i tuoi pensieri! XD E naturalmente qui hai avuto
occasione di sfoggiare i tuoi immancabili "o forse sì... O forse
no!" *_*
Bien, attendo con ansia di rivederci con Jumanji!!! ^^

07/03/10, ore 17:59

Wow ma che bella mi piacciono sempre troppo le fic che descrivono il rapporto qualunque esso sia tra yugi e Atem kiss alla prossima da twinkisara

07/03/10, ore 16:32

Posso fare un bell'applauso???
Era anche ora che comparisse qualcuno in grado di scrivere una cosa così carina e dolce... E con uno Yami che non oscilli dal bastardo senza pietà al mammone senza redenzione!
E brava *clap clap*... hai tutta la mia stima ^^