Sola...
di Flurry

22/01/08, ore 16:39

Ho letto la fic, la trovo molto bella. Non solo. E' anche quasi una poesia, ei puntini di sospernsione servono quasi a delineare la fine e l'inizio dei versi. Brava!

LELYB
18/10/05, ore 17:32

Wow, non ci sono altre parole, wow!Adore le OS malinconiche come questa e poi adoro Draco!!! Sei veramente molto poetica e hai un modo di scrivere veramente molto coinvolgente!Hai trovato un'ammiratrice!! ps:grazie per il commento!!

Santangelo
07/09/05, ore 21:43

Ho letto questa fic dopo aver letto "Aspettando...". L'unica cosa che posso dirti è che devi continuare a scrivere, perchè è davvero... emozionante leggere ciò che riesci a esprimere con le parole. Una Ginny/Draco appena accennata, quasi crudele, molto malinconica... se questa è davvero la tua prima fic, non posso far altro che chinare il capo e stringerti la mano, soprattutto perchè successivamente hai scritto "Aspettando...", che dimostra ancora una volta di più quanto tu sia brava. Sono deliziosamente colpita dalle tue fic.

01/09/05, ore 14:42

Ehm...ho letto anche io questa one-shot. E lo sai che scrivi bene?! Mi è piaciuta molto...credo che le ff su hp...sopratutto se one-shot...siamo sempre le migliori quelle tristi e malinconiche...e la tua è scritta bene, e sopratutto ti prende...molto bella!! Mi è piaciuta. P.S: grazie per la recensione..;P

martiugns
16/08/05, ore 23:23

Davvero bella!!.. scrivi benissimo.. sei davvero brava.. è triste, ma non ti fa rimanere un senso di vuoto.. grande!

cleo
09/08/05, ore 16:46

beh, non male x una scrittrice ke ha appena incominciato... magari se la storia era un pò + lunga... un bacione

Chise
04/08/05, ore 17:05

Ommamma... è tanto triste quanto bella... Mi piace l'idea che appena lei 'esali l'ultimo respiro' [tutta questa poesia non fa bene al sequel di 'To Grow' XD] la pioggia smetta di scendere...
E' bella, sai? E poi è comunque una D/G. E io vivo per le D/G...
Uh, apro e chiudo parentesi, la canzone è stupenda, davvero azzeccata ^.^
Spero... spero che scriverai ancora, perchè questa era davvero scritta bene.
Bacioni ^*^

alice
03/08/05, ore 18:32

Ciao, non so se il mio nome ti dice qualcosa ma..lasciamo perdere va'! Leggendo una tua rec mi sono incuriosita e ho pensato di venire a vedere la tua pagina. Devo dirti che sono stata piacevolmente sorpresa dalla tua storia. Mi piace, frasi brevi e talvolta spezzate che danno intensità alle parole. Bella l'idea di Ginny mangiamorte, e della sua sofferenza. Forse potevi trovare una canzone un po' più..inerente(?)..ma quello ad un certo punto dipende dai gusti! Ti faccio i miei complimenti, un saluto alice.

rfytvygvubh
03/08/05, ore 15:12

A me la tua ff non mi è piaciuta. è troppo deprimente e poi è scritta malissimo!!

jessiketta
26/07/05, ore 16:11

sarry,ma qst one shot è stupenda!!!è inutile k ti ripeto x l'ennesima volta k scrivi da dio xk lo sai già...mi sn proprio commossa!xò continua a scrivere ff se no nn posso vivere!!:-)

keky"92
26/07/05, ore 11:53

Se nn avessi letto la storia fin dl 1° spunto,probabilmente m sarei messa a piangere cm1fontana...Qst breve ma intensa storia è fantastica e,cm tt le tue storie,nn smetterei mai di leggerla!Continua così,k6la mejo!!!Tua keky ^_^

figghio
26/07/05, ore 11:12

E' molto bella sai??! Non farti problemi a farti pubblicità sai, non c'è nulla di male!!;P Mi piace come hai scritto la canzone, oltre che Sere Nere di tiziano ferro è l'unica canzone mi piace di lui!! ci hai azzeccato!!!! voto: 8-

26/07/05, ore 11:00

Estremamente commovente, scritta con frasi brevi ma intense che trasportano il lettore nel dolore e nella rassegnazione di Ginny. Complimenti!

*****
26/07/05, ore 10:55

i miei complimenti!!! per essere la prima è davvero splendida, e anche se fosse la decima lo sarebbe!!! scritta benissimo, scorrevole e perfetta dal punto di vista grammaticale. Triste... esprimi le emozioni in maniera fantastica, se fosse durata due righe in più mi sarei messa a piangere... brava davvero!