Esistono
di SuperEle94

09/03/10, ore 21:50

Fratellina... leggendo quelle righe mi sono salite le lacrime agli occhi, le ho trattenute a stento... sigh, come ben sai quando ci mettiamo a parlare anche solo per messaggio di queste cose mi commuovo!=)
Rispondo al tuo grazie con un altro grazie, un grazie di tutto quanto anche a te, perchè non ho altro da offrire. Ti ringrazio perchè mi sei sempre vicina, perchè se anche qualche volta parliamo poco io so che ci sei, e come ben sai, io per te ci sono e ci sarò sempre!
Ricordi le nostre (famose) lettere?=) in una di quelle avevo scritto, lo ricordo ancora stranamente, che tutto era cominciato quella mattina in stazione quando riconoscendo nella tua figura la mia nuova compagna di classe, mi sono avvicinata chiedendoti se ti andava di fare la strada insieme.
Non rimpiangerò MAI di averlo fatto. =)
Almeno per questo dobbiamo ringraziare la scuola che ci a fatto conoscere e che ha permesso alla nostra pazzia di coalizzarsi e crescere! tra thè verde, cafeteria e certainly che sposano cenerentola e battute varie, direi che ce la siamo spassata come non mai, con una persona senza la quale non sarei mai andata avanti.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! Sii sempre come sei... xk sei fantastica! Grazie di esistere tesoro mio!!
Bacioni, ma tanti tanti tanti!!!=)

08/03/10, ore 15:01

anche per me il primo giorno resterà tra i ricordi più belli e soprattutto il viso della prima persona che ho conosciuto della mia nuova classe ossia tu! Sono fortnata ad avere un'amica come te che mi sopporta e mi incoraggia quando passo brutti momenti come quelli che capitano in questi giorni! Ti chiedo scusa se a volte non sono stata di grande compagnia! Cercherò di farmi perdonare! Comunque ti volevo ringraziare per aver scritto questa fan e per avermi ricordato alla fine! Grazie davvero è un gesto bellissimo! Spero continueremo ad essere amiche per un bel pezzo perchè sei fantastica e unica! Non cambiare mai! La tua amica Cecilia