Alice(4ever)in Wonderland?
di Lady Gray

17/01/13, ore 21:38

Ma ciao! ^.^
Che bellissimo, (pazzo) meraviglioso inizio! *.* In fondo Alice NON PUÒ dimenticare il Cappellaio, l'ho pensato dalla prima volta che ho visto il finale del film.
La storia è scritta veramente bene, scorre perfettamente e poi emergono tutti i sentimenti di Alice che io, folle scrittrice (a tempo perso) e sognatrice ogni singolo minuto della mia vita, avevo sempre immaginato.

Ma basta parlare di me!... Sei davvero bravissima, complimenti!!!!
E, quanto al fatto che tu abbia creato questa meraviglia con un pizzico di pazzia non c'è dubbio, però ti svelo un segreto: "tutti i migliori sono matti".... e io sono assolutamente completamente svitata!! ^.-

Smetto di dire idiozie che è meglio per tutti!

Complimenti un miliardo di volte!

WhiteLady

14/06/10, ore 17:33

oh accidenti ... ma allora nn sono l'unica che ha sentito aria di romanticismo! sarà che nel film il Cappellaio lo fa Johnny-mio.amore-Deep... ^^" Che bella fic, brava!

11/03/10, ore 17:34

Eccomi, io ho visto il film poco tempo fa e sono rimasta davvero sorpresa e felice leggendo questa fanfic.
Allora non sono l'unica che ha sognato di vedere un'Alice per sempre nel Paese delle Meraviglie, fidanzata con il cappellaio!!! Tornata a casa, il film mi era piaciuto davvero tanto, ma ero rimasta delusa dal finale. Ed è esattamente questo quello che avrei fatto succedere se fossi stata io la regista.
Parlando così credo di esprimere il parere di milioni di persone che hanno visto il film (tra cui le 5 amiche con cui sono andata a vederlo).
Davvero tantissimi complimenti!!!
Ginny
PS: Dato che inserirò la tua ff tra le preferite, forse riceverai un'altra recensione firmata con il mio nik. Nel mio account siamo in due!!! A scanso di equivoci, ti avverto che lei si firma Sofy.

10/03/10, ore 16:41

Ritardo ^O^ ma chiedo umilmente perdono. Che posso dirti? I complimenti che ti ho fatto nella recensione precedente sono tutti meritati e anzi, con questo nuovo e ultimo capitolo direi che vengono deliberatamente confermati!. Bellissimo, semplicemente splendido, era così che anche io avevo immaginato il seguito, era così che io avevo sperato il suo ritorno e tu sei riuscita a trasformare in una meravigliosa storia il frutto della nostra mente. Un'arte per pochi alla quale tu sei parecchio affine. Mi è piaciuto moltissimo, e mi sono sciolta al bacio, mi sono sciolta perchè... bhè perchè il pairing Alice/Mad Hatter è semplicemente... perfetto (diciamoci la verità, è il mitico Cappellaio che è perfetto ;D)! bravissima! La tengo tra i preferiti perchè ha rispecchiato quasi alla perfezione il frutto della mia mente! <3 a presto mi raccomando, ci tengo. Deliziami con altre storie *w* ahaha ;)

10/03/10, ore 09:21

ohh è decisamente il finale che sarebbe dovuto esserci nel film**
mi piace tantissimo l'inizio un po' malinconico in cui lui crede di essere ancora più matto nel sentire e vedere Alice ovunque..
e quando lo bacia!! ohhh *O*
quanto sono carini insieme**
e quanto è dolce il cappellaio**

brava!!!! =D

09/03/10, ore 20:09

Quando ho visto il film mi sono subito detta: "devo leggere una fic su Alice e il Cappellaio" e questa è proprio come me la sarei immaginata, COMPLIMENTI!!! davvero, quando ho letto che il Cappallaio era immobile temevo non ci sarebbe stato un lieto fine!!
Un Bacio.

09/03/10, ore 19:11

Aaaaaaawww *-* Cariniiii xD mi hai fatto prendere un colpo all'inizio. Te lo giuro, per un momento ho pensato "addio, ci siamo giocati il Cappellaio.", da come hai scritto bene! stupenda, semplicemente stupenda!

09/03/10, ore 14:16

Molto bella, davvero!
Anche io ho "odiato" il finale fatto da Burton, ma questa FF mi è piaciuta davvero!
Forse è un po' troppo veloce il cambiamento di umore del cappellaio, ma non fa niente, è stupenda!

09/03/10, ore 09:31

Anchio ho visto da poco alice in wonderland
e ne sono rimasta affascinata!!!
comunque bellisima ff^^
proprio il finale che si desiderava per la piccola alice^^
complimenti per l'idea,baci^^

08/03/10, ore 22:54

Bellissima! L'ho letta stasera, è esattamente lo stesso finale che volevo io ci avevo sperato succedesse qualcosa tra Alice e il cappellaio!!!! Quant'è bella questa fic!! ti consiglio di scrivere un seguel<3

08/03/10, ore 10:07

ohhh anch'io sono rimasta totalmente incantata da questo film, ed anch'io speravo proprio in qualcosa tra il Capellaio ed Alice.. ma nulla, purtroppo! complimentissimi per questa parte di fic, non vedo l'ora di leggere il resto.. aggiorna presto!
uhm unico appunto: non è "Giorno Già Inglorioso" ma "Giorno Gioiglorioso"

brava, ciao =D

07/03/10, ore 21:27

bello bello!aggiorna presto, voglio edere cosa succede siccome anche io mi aspettavo qualcosa su quei due, ma nulla è successo =(
a presto! baci

07/03/10, ore 21:11

mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE! ho visto il film ed è stata un'esperienza unica, adoro Wonderland, e per un'istante soltanto ho sperato, guardando il film, che quella scema di Alice rimanesse lì... chissà che non esaudirai la mia aspettativa... TI SEGUO!

07/03/10, ore 20:57

Come primo capitolo mi ispira anche perchè è riportare in scrittura, almeno la prima parte, quello che è accaduto veramente nel film. Sono appena tornata dal vederlo e ... credimi non sei l'unica che è rimasta delusa dal fatto che tra i due non vi sia stato nemmeno un bacio, anche se il film è... semplicemente stupendo. Il più bel capolavoro che io abbia mai visto. Così sto impazzendo dietro a queste magnifiche ficcy, cercando disperatamente che la scrittura possa riportarmi quel bacio che non c'è stato. Spero tanto nella tua ficcy anche perchè mi piace il tuo stile, le descrizioni sono cristalline e molto fluide alla lettura. (: Complimentissimi! Ti seguo! Spero a presto ^^ Tanti baci P.S. amo il Cappellaio Matto <3 ahah ;)