IF YOU SEE HER, SAY HELLO

Whatsername
10/09/05, ore 21:02

Grazie!!! ^^

01/09/05, ore 09:28

Ok, ci sono. Avevo già notato la tua one shot, ma finalmente ora ho trovato il tempo per leggerla e commentare decentemente.
Già dalle prime righe avevo capito che Harry non era propriamente felice. Che gli mancavano Ron e Hermione. E Ginny.
Quando è arrivata la parte della morte di Ron (dio che tristezza, spero che la Rowling non abbia il coraggio di fare una cosa del genere) ho cominciato a singhiozzare come una scema. Avrò usato qualcosa tipo cinque fazzolettini, o giù di li. Ancora ho gli occhi lucidi, credimi.
Sarà il fatto che adoro Ron, sarà che ho il terrore che mamma Rowling me lo faccia fuori, sarà che il dolore di Hermione mi commuove profondamente, sarà il fatto che è da un po' che cerco one shot di questo genere. Comunque, ho pianto tutto il tempo.
Il dolore di Hermione, personalmente mi ha colpito come una lama, dritta al cuore. Posso solo immaginare come ci si sente quando accadono cose del genere, nella realtà. Brrr, meglio non pensarci.
Il rapporto tra Harry e Hermione è qualcosa di indescrivibile. Credo che sia proprio come l'abbia pensato la Rowling. Più che amici, meno che amanti. Un rapporto splendido, più unico che raro...credo che siano davvero fortunati, Harry e Hermione, nonostante tutto. Il fatto di stare abbracciati senza complicazioni amorose, senza sesso, senza niente. Solo amici. Giuro, non ho neanche la parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa tua visione dell'amicizia tra H e Hr.
La reazione di Ginny e Hermione alla morte di Ron, quando hanno urlato a Harry.E' così..vera. Molto più vera di molte altre fanfiction (la maggior parte in inglese) che ho letto, sempre su questo genere. E Ginny, Ginny..la sua lettera mi ha profondamente commossa. Il fatto di sapere che lei e Harry sono destinati per l'eternità. E tutte quelle frasi sul sentirsi sola, svuotata...sono vere, punto.
Harry era così umano in questa fanfiction...e quella frase messa alla fine ("Se la vedi" rispose "salutala per me")...magistrale. Quando Harry ha parlato per l'ultima volta con Ron mi sono dovuta fermare, tante erano le lacrime. Io piango molto spesso per le fanfiction, ma questa è senza ombra di dubbio la più commovente, dolce, profonda, VERA, che abbia mai letto e merita un posto d'onore tra i miei preferiti.
Brava, bravissima. Un bacione,
Federica

02/08/05, ore 02:03

Ti ringrazio tantissimo! ^^

eva_elamela
01/08/05, ore 19:22

Non ho molto da dire se non: è magnifica! Veramente, veramente bella! Profonda e toccante in modo spaventoso. Io non lo so ma..hai descritto tutto in maniera così..semplice e meravigliosa al tempo stesso. Dall'incontro sulla porta di casa, al ricordo della morte di Ron(che mi ha fatto venire il magone per l'intensità), e alla lettera di Ginny(che ti giuro mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi!)..la tua ff mi ha sconvolta. In senso positivo naturalmente. Per non parlare del bellissimo pezzo in cui Herm e Harry parlano del loro strano e fortunato rapporto, e dell'azzeccatissimo: if you see her, say hello!! Brava, sul serio..Questa vola seduta stante fra i preferiti, che nel mio piccolo è l'unico posto d'onore che posso dedicarle! Un bacio eva.

28/07/05, ore 08:49

Sono metaforici! ^^ Grazie per i complimenti!

EDVIGE
27/07/05, ore 22:30

è splendida! per giunta mi sono anche commossa! volevo solo sapere se i lividi a cui accenna Ginny nella lettera sono in senso metaforico o reali.

Diego
26/07/05, ore 16:50

Molto Bella questa FF soprattutto lo strano rapporto quasi platonico fra Harry e Hermione.

pepero
26/07/05, ore 14:01

Ciao! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, questa storia mi ha commosso ed emozionato in una maniera incredibile... Il rapporto tra Harry e Hermione, la lettera di Ginny... Non ci sono parole per descrivere con esattezza le sensazioni che riesci ad evocare in chi legge le tue storie, brava! A presto Pepero

26/07/05, ore 12:55

Grazie! ^^ Ma è una one-shot, c'è scritto nelle Note! ^^

26/07/05, ore 12:43

bravissima, mi è piaciuta un sacco, continua al + presto!!!!!baci °___°