Recensioni per
Anschluss
di LemonKing

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/03/10, ore 13:56
Cap. 1:

Aiya compimenti kohai ><
Come al solito anche usando poche parole sei riuscita a descrivere benissimo il rapporto tra i due ^-^ mi è piaciuta molto la parte finale, sia per come hai interpretato Roderich sia per Ludwig che si ritrova a pensare a lui senza nome e senza terra (molto bella l'immagine!)!
E poi dici che non te la cavi con la storia: dell'Ostmark per esempio io non sapevo nulla, non si finisce mai di imparare ^-^ a rileggerci, kohai!
Kissuk!

Recensore Veterano
07/03/10, ore 21:40
Cap. 1:

Mi ha commosso pensare al povero Austria senza nemmeno un nome e costretto a stare in una casa con quello sprecone di Germania.
E' molto bello che lui si esprima attraverso la musica, riuscendo ad incantare chiunque lo ascolti.
Scritta molto bene, complimenti :)

Recensore Junior
07/03/10, ore 21:23
Cap. 1:

*-* bellissima! Toccante e perfetta! Premetto che io non sono pro-yaoi (le storie etero per ora mi affascinano di più) e mi affaccio timidamente allo shounen ai, quindi il fatto che ti recensisca significa più o meno che sei la prima a farmi piacere un rapporto uomo-uomo! ^^ Dette queste inutili schiocchezze, adoro la forma con cui hai scritto, quando parli dei tasti del piano e del rapporto che Austria ha avuto con Germania è poesia pura. Trovo geniale la frase dei tasti non più vergini del pianoforte, in generale la tua storia è una armonioso sinfonia, bella da leggere, piacevole da assaporare, si scioglie sulla lingue e ti lascia quel dolceamaro in bocca per il finale un pò triste.
Bel lavoro ^^