Recensioni per
Stelle negli occhi.
di ElseW

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/04/10, ore 22:36

beh anche questo come nonsense non e male (se guardi bene puoi vedere che ho recensito anche l altro "voglio bruciare Voglio danzare") se devo dire la verita in questo mi e sembrato di essermi catapultata in una festa andata male.non so spiegarti perche ho avuto questa sensazione. forse per le parole "ricordi di estati gialle" mi e sembrato di essere in una di quelle feste ,appunto, estive.allora aspetto ,se ci sara, il prossimo nonsense!!!ciaoo ci sentiamo!(o forse no!XD)!!!!!

Recensore Veterano
07/04/10, ore 22:00

Ho letto diverse tue one-shot, di quelle che pubblichi nella categoria Originali>Nonsense...devo dire che ne sono rimasta totalmente colpita.
Mi ha molto affascinato il tuo modo di scrivere. Sembra quasi che quello che scrivi lo stessi in realtà dipingendo. E' davvero fantastico, ciò che trasmetti.
E ancora più fantastico è capire quanto ti piaccia scrivere...e sfogarti, e liberarti...perchè si capisce, davvero.
Sei molto brava, complimenti!!!
maricuccia

Recensore Veterano
14/03/10, ore 12:15

Era da tempo che non venivo più in questo fandom. ç_____ç
Mi spiace.
Mi perdoni, sì? XD'

Questa fic è molto bella.
Forse questi bambini cantano davvero per qualcuno di più "grande" che non siamo noi. Forse gli adulti non meritano la voce così bella dei bambini.
E' la loro innocenza a far sì che il loro canto sia così bello - come le guancie rosse e gli occhi luccicanti di speranza, dopotutto.
Un dono che non è per niente duraturo, ma si va perdendo con la maturità.
Si perde quando si cresce e la nostra voce và "abbruttendosi", quasi.
Non è più infantile e tintinnante, ma diviene profonda...

Quel che sto dicendo è alquanto pessimista, ma come si fa non dirlo?
;___; Cioè, tu sai che crescerai e che perderai tante cose come la luce che appanna i tuoi occhi, rendendoti cieco alla vera cattiveria del mondo.
Le guancie diventeranno meno rosse, perchè perderai l'innocenza e niente ti metterà in imbarazzo facilmente, niente ti sembrerà bello come lo vedevi da bambino.
OMG, sto sproloquiando, vero? XD''
Perdonami ancora, non ne ho potuto fare a meno. Le tue fic sono sempre molto profonde e danno sempre spunti per riflettere. ù___ù
La finisco qui, dài.
Penso che ritornerò in questo fandom, se ci sarai te. <3
Saluti,
Wolf.

Recensore Junior
10/03/10, ore 21:10

Bella bella bella :D
Posso esprimere un pensiero """"filosofico"""? (ahahahahah ecco che inizio a sbandierare il mio nove in filosofia <3 La mia materia preferita, anche relazionata alla mia professoressa)Beh, io penso che le nonsense -se scritte bene, ovvio- esprimano qualcosa di molto più profondo di ogni altra cosa, anche se a noi questa cosa sfugge. Okay, dopo questa cosa mi eclisso ** Che è meglio xD Di nuovo, mi è piaciuta, complimenti. Lu :*

Recensore Master
08/03/10, ore 16:47

Vuole dire qualcosa di assolutamente importante, anche se nemmeno io riesco a capire cosa... davvero bella... la tua firma sulle poesie è di certo una garanzia... =)

A presto,

Fabiola

Recensore Junior
07/03/10, ore 22:51

Bella, davvero Liù..
Scritta bene, esprime sul serio qualcosa... non capisco bene cosa.