Forever
di Kiki May

29/02/12, ore 16:05

Ciao, Kiki!
Come va? Spero bene. Ho letto questa tua storia e, devo dirlo, mi è piaciuta tantissimo.
Ci ho messo un pò ad abituarmi alle condizioni di Angel, Buffy, Faith e tutto il resto, ma dopo ... è rimasta solo la tristezza e la malinconia di quei momenti, dove Buffy era disperata. Lo amava, lo amava anche troppo e probabilmente continuerà ad amarlo per sempre, anche dopo la sua morte.
Cavoli, è così triste pensare ad un Angel mortale e gravemente malato. Un'idea originale, ma troppo, troppo triste Kiki ...
La relazione di Buffy con Faith, poi, ovvio che la cacciatrice bruna si sia innervosita alla fine. E sia finita in lacrime tra le braccia della stessa Buffy.
Hai ripetuto molte volte la parole "Sempre" e questo ha dato ancora più profondità alla storia.

Complimenti per la scrittura, sei stata molto brava anche qui, come sempre, a descrivere bene i sentimenti ed i personaggi. Completamente IC, d'altro canto. Bravissima!
Quasi piangevo quando Buffy ha cominciato a parlare della morte di Angel e della tomba ... Sconvolgente.
A presto e ancora complimenti!
Tua Angela.

11/07/10, ore 15:43

davero splendida..scrivi molto bene..

16/06/10, ore 23:35

Ehi, questa non l'avevo ancora vista. Questo è il tipo di storia Bangel che mi piace, perché conserva il contrasto tra un sentimento sincero e la sua impossibilità a realizzarsi, contrasto che a mio parere costituisce il nocciolo della storia originale. Una bella storia Bangel non vuole il lieto fine. Condivido anche il leggero fem-slash, che riesci a rendere convincente pur restando sullo sfondo. Il coraggio di Angel si esprime qui in modo inconsueto, e tanto più commovente per la normalità delle circostanze. Il personaggio di Buffy è meno aderente a quello che conosciamo, ma il molto tempo trascorso bastano a giustificare l'evoluzione del carattere.

24/04/10, ore 01:17

bella ff e tu sei molto brava