La Rosa e il Fuoco
di Liberty89

15/08/18, ore 20:42

"Come sei aggressivo, sempre pronto a fare fuoco e fiamme..."

Oddio si, ti ho amata solo per questa frase.

Potrei trovare un'infinità di parole per definire questa storia, che in uno dei ritagli del mio tempo libero sono finalmente riuscita a leggere, ma mi limiterò a 'divertente' e 'intelligente'.
Ci sono trovate fantastiche, qui; non si tratta di una semplice nottata di sclero tra uno e l'altro, c'era qualcosa di molto vero nella tua mente mentre la scrivevi, si nota leggendo tra le righe.

Mi è piaciuto anche lo sforzo di ambientarla in un momento ben definito del gioco, devi averci lavorato davvero molto... Per la nostra gioia xP!!!

Grazie, mentre si divertivano loro mi divertivo anch'io!!
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 08:43 pm)

11/09/15, ore 12:24

Avevo promesso di recensire le TerraXAqua ma infine eccomi qui :)
L'idea la trovo piuttosto originale ...insomma dopo una marea di Akuroku, trovo una tua fic ( e anche se è vecchiotta me ne frego XD mi fa piacere anche recensire fanfic di eoni fa XD ).
E poi io che ho scritto una Sebastian X Undertaker so cosa si prova in questi " deliri " XD
Comunque dicevo ...Axel uke ????? Non l'avrei mai immaginato con Maluxia ma devo dire che si ci sta bene ( anche perchè Maluxia con quei capelli rosa e ...le rose non riesco a immaginarmelo se non dell'altra sponda ). L'atteggiamento dei due è reso bene e la scena hot è veloce, ma dettagliata e non troppo volgare. Infine la frase finale di Axel mi ha fatto troppo morire " ma hai usato lo stesso metodo con Larxene ? " XD XD XD XD
Alla prossima rece
LOD

29/06/11, ore 15:23

BELLISSIMOOOOOOO ** adoro l'akumaru e axel uke , però non mi piace molto l'akuroku , se non ci fosse stato quell'ultimo accenno sarebbe stata perfetta per me , però i gusti son gusti e se ti piace l'akuroku non mi importa

15/03/10, ore 22:14

Tu-sei-un-mito! (e questo già si sapeva però -.-)
Ohmmioddiosantissimoedivinissimo! è stupendosa!
Descrizioni stupende, lemon stupenda,tu sei stupenda, Axel è stupendo... Ma Marluxia è proprio un... ******!
*invesce contro Marluxia*
Verrà mai il giorno in cui l'allieva sarà al pari della maestra?
*venera la Je-sama*

10/03/10, ore 14:36

Jeeeeee *-* ma che bella shot :) scritta in modo impeccabile e davvero perfette le descrizioni. All'inizio non ce lo vedevo molto bene Axel nei panni dell'uke, ma poi ci ho fatto l'abitudine e mi sono appassionata alla lettura. Peccato che sia finita troppo presto :( Veramente bella, complimenti! Salutiiiiiiii

09/03/10, ore 14:59

*-*
Pairing un po' insolito, ma la fiction è molto bella. °ç°
Marluxia è un porcello, basta guardare i suoi capelli per capirlo. xDDD
La lemon è descritta bene, la lettura è scorrevole e piacevolissima.
Ok, magari Axel uke mi fa un po' senso, però sta di fatto che la tua fiction mi è piaciuta molto. xD
L'accenno finale all'AkurRoku [°ç°] è meraviglioso e tenerissimo. Patato lui che vuole un cuore per amare il suo Roxy! *^*
Brava, complimenti!

09/03/10, ore 14:04

Sì!!! Ecco qua la fanfic di cui mi parlavi!
È davvero molto bella ed Axel è molto dolce nel farsi usare solo perché vuole un cuore per poter amare Roxas *ç* Avevo capito che si riferiva a lui ancor prima di leggere le tue note XD
Comunque, Axel mi piace anche quando è uke!
Complimenti gemella!
Un saluto dalla tua gemellina.