Tema delle buki, descrivete il vostro artigiano
di stellafra

09/03/10, ore 21:09

Ora recenzisco ankio *fa colpo di tosse* allora, ke dire? Carina anke questa. Povera tsubaki: scrivere il compito nel cuore della notte! ...certo k stain è proprio tirato di voti: manco una sufficenza. Eh eh studiate buki! Impegno! XD

09/03/10, ore 19:06

O_o...
Certo che quelli di Soul Eater sclerano di brutto quando non dormono...altro che sangue nero...
Fa ridere molto anche questa comunque!
Tsubaki morta di sonno é decisamente irritabile, d'altronde è comprensibile, una come lei che non si arrabbia mai deve sfogarsi in qualche maniera!
Stein è molto severo nel valutare questi compiti...sono curiosa di vedere cosa diranno le sorelle Thompson di Kid XD
Lo faranno a pezzi, poveraccio...

09/03/10, ore 16:47

O_O
Ora lo dico, è OOC.
Tsubaki non si permeterebbe mai.
Ma se sono le NOSTRE (=fan) storie, dobbiamo cambiare qualcosa no?
Bello pure questo dai ù.ù

09/03/10, ore 15:47

Ahah bellissimo il disegno del secondo capitolo XD E' proprio Star, si si.
Comunque complimenti questi due capitoli sono davvero belli, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 (o i prossimi? Liz e Patty saranno insieme?)
Le note di Stein mi fanno semplicemente sbellicare XD

08/03/10, ore 18:39

Ahahahaha oddio è geniale XD
La poesia x°°D
Sei un GENIO, considerami tua fan. *_*
Bucce di patata x'D Geniale, semplicemente GENIALE!
Sarò lieta di leggere le altre +_+ xD

08/03/10, ore 16:15

Non fa per niente schifo! Secondo me è quello che Soul scriverebbe veramente! Per quanto riguarda la grammatica non è che vada molto bene a scuola, e per il contenuto tutte queste cose le pensa davvero, quindi...ok! Ho riso troppo, mi ha migliorato la giornata, grazie! (ora vado a studiare francese che è meglio, và...)

08/03/10, ore 15:52

fantastico xD stuzzicadente per polpette..oddio. mi viene fame solo a leggerlo<---*pensa alla torta mimosa che sta nel frigo di casa sua*
cmnq leggerò volentieri anche i prox cap^^

ps: auguri a tutte le donne!

08/03/10, ore 15:39

*_____________*
Donna! Ti seguirò fino alla fine *.*
Ma perchè nessuno recenisce le tue storie =.O *spirito assassino di Kanda*
Oh bhè...almeno ci sono io **
E Tsubaki che fara :ae:
Aspetterò...

Chuuu... <3

08/03/10, ore 15:35

Oddio sto rotolando per terraa xD Io adoro le SoulXMaka e soprattutto quelle comiche! Ti prego aggiorna presto (non vedo l'ora di leggere cosa Liz scriverà di Kid..eehehehe +w+)
Kiss Kiss
Violet