Recensioni per
Tales of the DarkSide
di Belial The MadHatter

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
jùNe
03/05/07, ore 20:18
Cap. 5:

Dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta, ho letto un'altra delle tue fanfic... e devo dire che mi è venuta voglia di leggere anche le altre che mi sono persa :)

Recensore Junior
15/12/06, ore 10:15
Cap. 5:

complimenti!!! non avevo mai considerato che garv fosse imprigionato nel corpo di un umano in questo modo. cioè non pensave che prendesse il posto di un altro umano... non so se ho reso bene ciò che voglio dire.questa serie mi piace un sacco !fai altre storie!

Nuovo recensore
13/12/06, ore 22:34
Cap. 1:

Scritta anche meglio del solito, è inedito e molto positivo l'aver privilegiato il dinamismo al pathos... in modo davvero notevole!

Recensore Master
13/12/06, ore 15:01
Cap. 5:

Ben resi i personaggi.
Voto: 8

jùNe
31/12/05, ore 12:32
Cap. 3:

Toccante e sorprendente... come sempre del resto^^ Solo un'osservazione: forse valeva la pena di approfondire i progressi nel rapporto fra la protagonista e il futuro sposo nella prima parte del racconto...

Recensore Junior
28/11/05, ore 18:05
Cap. 4:

Mi affascina sempre il tuo fantasy mescolato con elementi del racconto dell'orrore. Ottima narrazione.

Mistral
24/11/05, ore 22:07
Cap. 4:

Sai già cose ne penso del tuo stile di scrittura, quindi è inutile che mi ripeta. Questa Tale è forse quella che mi è piaciuta di più fino ad ora, veramente ben scritta e con un'atmosfera affscinante... davvero brava!

Eternal Fantasy
24/11/05, ore 14:37
Cap. 4:

Un'affascinante rivisitazione del mito di Arianna abbandonata sull'isola di Nasso... Ma la Wolf Pack Island è un luogo di gran lunga più pericoloso ^^ Riesci a rendere benissimo la natura ferina ma elegante e sensuale di Zelas; decrizioni splendide, molto d'atmosfera. Una storia avvincente che lascia molte curiosità svelate a metà. Tuttavia, se fossi in Zelas, non prenderei tanto alla leggera gli avvertimenti di Dolphin...

Recensore Junior
24/11/05, ore 11:52
Cap. 4:

bellisima!!! anche se sono d'accordo con Zellas!! non credo che Xel possa tradire Zellas, gli altri Dark Lord si ma lei no!!!

Recensore Master
23/11/05, ore 18:53
Cap. 4:

Bella e dark al punto giusto.
Se in futuro volessi utilizzare uno dei personaggi delle tue Tales nella mia FF, potrei contare sulla tua autorizzazione?
Voto: 10

Recensore Junior
25/09/05, ore 10:51
Cap. 3:

Diciamo che fino a metà racconto mi ero illusa che fosse un normale storia di un patto con il diavolo; poi trovo un finale inaspettato, che ricorda in pieno il carattere folle e irridente del caro Phibrizio. Mi hai spiazzata XD

Recensore Master
16/09/05, ore 17:35
Cap. 3:

Ottimo capitolo, ed apprezzata la citazione ad Orfeo.
Il giusto tono di oscurita`, Phibrizio crudelmente sottile...
Voto: 10

Eternal Fantasy
16/09/05, ore 10:54
Cap. 3:

Toccante. Davvero molto coinvolgente. La storia dell'amore infelice della protagonista anonima (interessante questa scelta di non rivelarne il nome...) evolve in modo originale verso un legame profondo e duraturo. Magnifica questa nuova interpretazione del mito di Orfeo ed Euridice, orchestrata da un Fibrizio più sottilmente crudele che mai... Sconvolgente! (in senso buono! ^___=) Le ultime battute della donna-drago lasciano intuire che lei e suo marito fossero i veri genitori di Philia... davvero un bellissimo colpo di scena! I due sarebbero ancora vivi ma prigionieri dell'Hellmaster (il suo paragone con l'Hades mitologico è azzeccatissimo secondo me) come le anime dei Dortati... mi chiedo però se alla sua morte operata da LoN le loro anime si fossero liberate dall'incantesimo... o forse no, se il Regno degli Inferi è rimasto nonostante tutto, come credo. Ho apprezzato moltissimo lo stile di Dynast, reso davvero bene, pur nella brevità della sua apparizione!! *___*

Mistral
15/09/05, ore 12:29
Cap. 3:

Bellissima. Quasta finora è la mia preferita. Il patto "raggiungi l'uscita senza voltarti indietro e sarai libero" è ripreso dall'Eneide, o sbaglio? Cmq l'hai utilizzato perfettamente, in una trama in cui Phibrizio è rappresentato benissimo. Complimenti!

Luana80
15/09/05, ore 12:03
Cap. 3:

Ciao! Wow, stavolta sono la prima. Premetto che tra tutti i Dark Lord Phibrizio è quello che mi sta più antipatico. Ti dico quindi che, la storia è splendida oltre che drammatica, però l'HellMaster è davvero b......o! Condannare così una donna! Comunque la sua anima è persa! Manca solo Zelas... Adesso sono proprio curiosa... Ciao ed al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]