I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
di Mimi18

24/09/12, ore 17:16

Quando apro questa storia EFP mi dà i collegamenti rosa, perché? D:
Allora.. c'è la posso fare ad essere seria! 8No non è vero ma Shhh!)
La Fic è ben scritta, scorrevole e molto piacevole da leggere per non dire divertente!
Il fatto che siano delle drabble o delle drubledrabble (?) (suppongo la seconda) me le fa amare ancora di più!
Il tuo modo di sviluppare Albus e Scorpus è semplicemente fantastico.
Uhm.. la drubledrabble (massì!) che ho preferito sono, uhm, Collera, Vanità e Invidia *^*
Non hai scritto della loro prima volta, vero? Ho cercato tra tutte le storie ma non ho trovato nulla! Pensi di scriverci qualcosa? ç.ç
Ancora complimenti, sei davvero bravissima :)

27/06/12, ore 20:40

Ho spulciato le tue storie alla ricerca di altre OS su Al/Scorpius!!! Non penso di aver mai lei prima di rapporti gay, ma loro sono così carini e dolci... e non sdolcinati!!! complimenti a te! (di nuovo) ;)

30/03/10, ore 19:57

"Grace Malfoy"
...
Meglio non commentare, ti dirò quello che penso non appena ci vediamo/sentiamo. XD
Comunque, se pensi di avermi convinta a tifare Al/Scorpius..ti sbagli di grosso!
Non lo diventerò mai. NoH. Nein. Nada.
Toglitelo dalla testa.
E' inutile che continui a farmi il lavaggio del carvello con sproloqui su di loro, perché tanto io non cedo [e non pensarci nemmeno all'ipnosi -.-]. Mettiti il cuore in pace! Porca Temari Vergine. ù_ù
Te le leggo, occhei.
Te le recensisco, occhei.
Ammetto persino che sono stupende e scritte bene.
Ma fan dello Slash non lo sarò mai..è più facile che diventi Draco/Pansy. ù_ù
Comunque - a parte lo sclero iniziale che, come sai, non è cattivo ma solo delirante - ammetto che questa serie di Drubble è bella. *sisi*
Peccato stia piangendo in greco antico per lo spreco di tanta buona carne. ç_ç
BravaH lo stesso, anche se continuo a pensare che dovresti cambiare spacciatore. XD
Ora ti saluto perché devo continuare a litigare con Claudio [oggi si è fissato sul fatto che i miei capelli non gli piacciono, perciò, li devo cambiare immediatamente..che pirlaH di uomo! Avrà sicuramente il tuo stesso spacciatore].
Te amoH mucho.
H.

P.S. Ah, sappi che me le tengo buone ste due recensioni. Non te lo dimenticare. -.-
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 08:20 pm)

27/03/10, ore 20:07

Arrivo anche di qua a recensire! ^^
Te l'ho già detto di là, questi due li descrivi proprio bene! *.*
Anche qui il titolo è perfetto (adoro i Muse e quella canzone)!
Ihih, non oso immaginare le reazioni di Draco e Harry alla notizia! Astoria non mi preoccupa, noi donne sappiamo essere molto più intelligenti dei maschietti! ^^
Wow, spero ne scriverai altre... tu e la Chis mi avete fregata! >___<
Un bacio!

15/03/10, ore 21:04

Molto bella anche se penso che quei due insieme... insomma è 1 spreco ma la storia è bella e ben scritta

15/03/10, ore 14:45

Tu che scrivi una yaoi...anzi no, se no mi picchi...una slash.
Sinceramente, Scorpius mi piace una cifra. Gli hai dato un carattere fico.
Brava, Càmomillina mia.

14/03/10, ore 22:54

Oh, una giornata orrenda, questa, migliorata da una sequenza di flashfiction così carine è un toccasana. Avevo assolutamente bisogno di qualcosa che mi tirasse su di morale. Mi pare di capire che tu sia una garanzia in fatto di qualità (sono anche quella che ha adorato Sunshine :P).
Questa è una coppia che mi ha presa da poco. Solitamente, preferisco la classica e inimitabile Drarry, ma siccome i padri hanno fallito... be', diamo speranza ai figli.
Sono una più bella dell'altra, in ognuna mantieni intatto il carattere di entrambi, nonostante alcune situazioni siano parecchio diverse.
Una che mi ha fatto proprio sorridere è stata quella in cui Scorpius discute con Ian Nott. Non tanto per loro due, quanto più per Al che entra nella Sala Comune senza essere consapevole di niente. La sua descrizione - capelli scarmigliati e camicia studiatamente sbottonata - è particolarmente evocativa e rende chiarissima l'immagine.
La seconda mi ha fatto morire dal ridere. Scorpius è... wow. Lo adoro. E Al, nonostante sembri un ragazzo tranquillo, alla fine è capace di tutto, anche tenere testa ad un Malfoy.
La prima si commenta da sola XD Forse la penultima è quella che mi piace di meno, nel senso che riprende un po' un cliché delle fanfiction - la gelosia di Al, il fatto che nessuna sia all'altezza di Scorpius... - ma comunque il finale è carinissimo, perciò niente. L'ultima, capirai, mi ha un attimo mandata all'altro mondo, ma per fortuna ho 9 vite e sono tornata sana e salva per scrivere questa recensione.
Grazie per avermi risollevata con queste cinque perline adorabili. Penso mi butterò anche sulle tue ScorpiusRose, un'altra coppia che mi piace e che, da troppo, ho abbandonato. Un bacione,
Bella.

08/03/10, ore 16:04

Sono commossa, seriamente.
La prima volta che qualcuno mi dedica una meraviglia simile che soprattutto ha come protagonisti questi due pezzi di manzo! *.*
Se poi è scritta da un'autrice di talento come te è il massimo che si possa desiderare.
Con cosa partiamo? Vogliamo andare in ordine?
Pigrizia, ovvero dove possiamo ammirare uno Scornus potenzialmente maniaco. Cielo, ma quel ragazzo - come giustamente dicevo prima - è da censura gratuita. o.o
E vogliamo parlare di Bambi? Porca mummia, sembrerà sua nonna con quella posa, ma me lo immagino terribilmente sexy mentre lo sgrida! ;P Ah, quanta malizia!
Collera, ed è qui che cominciano i a partire i bollori: inizialmente pensavo che il nostro biondo preferito fosse incavolato a causa di qualche altro bel ragazzone, ma ecco che si scopre il motivo.
Astoria.
Ah, e dire che giusto un secondo prima stavamo proprio immaginando la possibile reazione dei due papini! xD
Occhei, qui possiamo ufficialmente consegnare a Scorp la medaglia d'oro per le migliori battute sarcastiche prodotte dalla famiglia Malfoy! Andiamo, quella sul povero Harry è stata fenomenale!
Bambi, Bambi, ma che ci combini?! ;P
Vanità, dove compare il nostro sempiterno Ian Nott. Sul serio, quel ragazzo ha un nome decisamente troppo figo, o forse è anche colpa del fascino di suo padre. Orrore quando lo definiscono un tipo conigliesco! o.o
No ma, quanto è pezzo di manzo Bambi in questa flash? E quando è arrapato Scorpius? Credo di non riuscire più a dire nulla di apparentemente sensato a questo punto.
E' troppo anche per me.
Invidia, quella più profonda. Quella che ci fa capire quanto può essere morboso il legame, il sentimento e il desiderio che Al prova nei confronti del nostro Lord.
Che, lasciamelo dire, è proprio un perfetto stronzetto! xD Altro che papà e nonnino!
Anche se si è fatto perdonare con quel << Nessuna di loro è degna di stare al mio fianco.>>
Porca mummia, che aplomb.
E dulcis in fundo, arriviamo alla meraviglia delle meraviglie! *.*
Insaziabilità è perfetta. Perfetta nel descriverli così passionali, così totalmente presi da loro stessi e così belli.
Perchè loro insieme sono bellissimi.♥
«Se fai così come pensi che mi possa bastare, Potter? Lavora».
E dopo questa posso affermare ufficialmente che sono completamente, irrimediabilmente ed incondizionatamente innamorata di questo fanciullo.
Tu hai Louis ed io ho il TUO Scornus.♥
L'ho adorataH troppo, Cà, e non vedo l'ora di rileggere qualcos'altro di tuo sempre incentrato su di loro.
Perchè dobbiamo farli conoscere al fandom! Muahaha! ;P
Bacione giganclopico!♥
Chis.

08/03/10, ore 15:46

Devo rivelarti una cosa, Chis non è l'unica stupida che crede di scrivere boiate in una recensione, ecco ci sarei anch'io. *si nasconde*
Avrai certamente capito che mi piace ciò che scrivi, no? Hai uno stile scorrevole e fresco, mai noioso.
Come Chiara, sei riuscita a farmi apprezzare questa coppia. ^___^ E non è una cosa così semplice. xD
Tra i cinque prompt, quello che ho preferito è il 78. Non chiedermi il perchè, ma è così. u.u
Mi piace anche come hai caratterizzato questi due, sisi. Bambi e Scornus, giusto? Sai non sono ancora del campo. *giàgiàgià*
Okay, prima che inizi a ripetermi e a sparare davvero cavolate, ti saluto!
A presto, magari con una Rose/Scorpius. (scusa dovevo dirlo) xD
Olls.
P.S. Ci ho messo mezz'ora e non è neanche lontanamente decente. *povera me*