Destroyed In A Hour
di Dominil

12/03/10, ore 21:20

Amo ci sei andata pesante pero' cazzo davvero stupenda brava amore mio mi piace un sacco è qualcosa di mai visto prima e cio' la rende caratteristica!!! vedi tu se continuare, ma ci starebbe bene infondo!!
Ti amo stupida con un anello!

09/03/10, ore 14:21

okay mi sono appena accorta k la ff è una one..-.- sono una cretina ç__________ç che peccato me era curiosa

09/03/10, ore 13:06

Shadz mia *O*
Spettacolare. Semplicemente spettacolare.
Non trovo parole per dirti quanto abbia apprezzato ogni singola parola di questa shot, è davvero meravigliosa .
Durante tutta la narrazione quasi lo senti che andrà a finire male , ma è davvero davvero bella.
Mi è piaciuta ogni singola parola, poi la rievocazione dell'Apocalisse ci sta da dio e l'atmosfera in generale rende tantissimo amore mio !
Complimenti, sei sempre il geniaccio della scrittura nonostante siano mesi che non leggevo nulla.

Ti Amo Shadz , Tuck.

08/03/10, ore 21:25

Ehi donna quanto tempo!io aspettavo giusto te,ho visto che una mia amica ti ha su fb...ora ti aggiungo anche io =).Comunque spero tu riesca a continuarla perchè mi piace tutto questo(anche il fatto che l'hai presa dalla bibbia) e si in effetti alcuni pezzi mi veniva in mente il video dei settefoldi =) baci!ciao

08/03/10, ore 18:47

WOW, mi è piaciuta un casino. la trovo molto dark e racchiude appieno la descrizione dell'essere umano che dimentica facilmente quello che più ama, per la brama di potere o per sfamare i suoi istinti.

08/03/10, ore 18:47

Ma santa pupazza *.* quanto mi mancavano le tue storie!!
Non c'era bisogno di dire che ti eri ispirata a Beast And The Harlot xD si capiva benissimo ma è davvero bella **
Povero Matt xD all'inizio pensavo che la ragazza fossi tu ma poi mi sono detta "no, lei puttana no xD".. sorry per questi pensieri stupidi ç_ç
Hai fatto felice la tua Lilla solo accennando alla Synacky *.* mamma mia quanto li amo insieme anche se io ci scrivo su solo cose catastrofiche xD lo so, sono scema!!! bue i'm Lilla u.u
^^ bravissima come sempre
Kissone!!!!!