E' solo un mazzo di mimose...
di vul95

08/03/12, ore 18:53

Tu guarda che cosa mi scodella il destino. Cado a leggere questa fic il giorno esatto, otto marzo, va bene se di due anni dopo? Dai, il mio amore per Kh si è rinverdito solo di recente, quindi...
Quanto posso adorare le bocconcini-fic? Sì, ho deciso di riunire in questa accezione tutte le drabble/flash che mi capiteranno da ora in poi, che col conteggio delle parole ho sempre avuto una diatriba mai risolta. Coronate da uno stile frizzante come il tuo, poi, è solo valore aggiunto. [ma Leon/Squall è solo di Rinoa, toh ù//^//ù] Adoro particolarmente il pezzo tra Luxord e la Regina. Delizioso. Non fosse che si dedica proprio a quell'ignobile grassona della versione Disney D: normalmente opterei per Larxene come oggetto dei suoi desideri, ma se deve essere una vera Regina, che sia Vivaldi [Alice in Heartland]. Lei sì che è cazzuta.

25/08/10, ore 00:22

Bene, è il 25 Agosto e questa fic è per l' 8 Marzo...
Faccio una figuraccia se recensisco?
Bene, lo prendo per un no xD
Che carina quest'idea >3< con questa fic hai fatto sentire importanti tutte le donne *^*
Larxene... acida, stronza Larxene... Come puoi essere così cattiva con Marlu? ç_ç *fugge* certo, dobbiamo farci desiderare, ma Larxene esagera çOç
E mi hai fatto chiudere per la Luxord X Regina di Cuori *ringhia*
Le coppie strane sono fantastiche *pensa alla Ariel X Demyx*
Bene, ci vediamo alla prossima fic!
ALooooohaaaa ~
LadyZexion

25/03/10, ore 14:50

Ok, ok u.u
La festa della donna è passata da tanto, ormai xD Ma io ho notato questa FF solo ora T__T Per questo, chiedo perdono, ma la recensione la lascio lo stesso u.u
Quella di Seifer e Olette è stupenda *_____* L'hai resa perfettamente, complimenti *_____*
E Luxord e Regina di Cuori...MUHAHAHAHA u.u Trooooppo bella u.u Complimentissimi, è un'idea mitica u.u *si inchina, onorandoti*
Spero di leggere altre tue FF *-*
Kiss *-*

08/03/10, ore 22:03

Oh, ormai impazzisco per le SeiferxOlette, tutto grazie a te, quindi ti ringrazio! U.U
Insomma, credo sia inutile dire quanto mi sia piaciuta la prima flash, no? Ma io lo dico lo stesso: E' fantastica! XD
Larxene poi ... Eheheh, è davvero assurda, XD E che dire di Luxord? L'idea è stata davvero divertente!
Complimentoni, e buona festa della Donna!!!
A presto! ^^

08/03/10, ore 20:20

B-E-L-L-E.
La prima è fantastica, davvero.
SeiferxOlette ormai lo reputo canon :) sono troppo pucci...e Seifer che sclera per un mazzo di mimose è bellissimo.
Larx e Maru sono pucci anche loro :)
Belli belli questo otto marzo è fantastico