OCCHI AZZURRI...(???)
di Kumiko Shirogane

eeeeh dai,cmq belissima soppratutto la parte di mark,mark è un pò karino ma sn daccordo cn te.
provo a indovinare i bambini vengono dal futuro

continuala al piu presto , troppo bella ciao

uffa non puo finire cosi lo devi aggiornare voglio sapere come va afinire ,sono veramente i loro figli uffa lo voglio sapere aggiorna al piu presto baci!!

sei stata veramente brava continua così voglio vedere come finisce, ti prego di finirla al più presto...kiss kiss

ciao,no vedo lora di leggere un tuo nuovo cap...sei molto brava,aspetto con ansia la continuazione.by by da fullmetal alchemist shorty!!

Bella questa FF! Perchè non la continui? Sono troppo curiosa di scoprire come va a finire! Aggiorna please. Baci AmyGoku

18/05/07, ore 23:12

che fine hai fatto????

funziona allora ci provo, bella mi piace aggiorna presto, baci

nn so xk ma il computer nn vuole scrivere di conseguenza nn posso comentare scusa

>oo< ciao baci

bellisshimaaaaa!!!**continua presto ti pregoooooooooooooo!!!XDDDDD

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fan fiction=3 a parere mio e` interessante e mi ha incuriosita molto ^^ Complimenti.Anche se in certi punti mi sono un po` stufata di continuare a leggere sinceramente. Soprattutto nel sesto capitolo,ma per il resto tutto ok! (Almeno per me) baci

lirin chan92

il cap, anke se un po' cortino, è simpatico e lascia molto sul sospeso quindi nn lasciarmi sulle spine capitooo!!!:)

°^°Linkin Park 4ever°^°

se vuoi 1 consiglio fai che Ryo ed Ichigo vedano il "futuro" da genitori che li attende attraverso la memoria dei piccoli ^^ cmq x quella del prof ho letto il primo chap: ma sei davvero tu quella delle mesches??!!! o è 1 look inventato??Oo ma passando ad altro: sn d'accordo cn junjun nel dire che delle mew mew ha ben poco,che starebbe meglio cm AU e che è poco demenziale,ma nn sul voto è.é quella ficcy si meriterebbe minimo 7 (almeno il primo chap)!! beh il motivo del mio voto è che nn mi intriga molto la trama,però nn posso negare che è ben scritta V.V quindi in conclusione continua x piacere questa fic che sn troppo curiosa di sapere il seguito Ok??!! >////<

fukachan
07/08/05, ore 21:41

Mi piace davvero tanto questa tua ficcy... spero che la continuerai presto!!