My Pretty Woman
di pensiera

30/01/20, ore 16:19

È una storia bellissima, complimenti per il tuo modo di scrivere.

30/01/20, ore 12:11

Che bel capitolo, sono felice di sapere chi sia Cris e della reazione di Jasper quando ha scoperto perché Alice è scappata

30/01/20, ore 11:45

Questa ff è diversa dalle storie che sono abituata a leggere, ma mi sta coinvolgendo e continuo a chiedermi:"e ora che succede?" continuerò a leggere per saperlo.

01/05/12, ore 21:53

Ok, io non uso parole volgari ma Maria é veramente una ... Inizia cn la s e finisce cn la a !
Cmq spero ke Jazz non accetti xké potrebbe non rivedere Alice per .... Beh.... X SEMPRE!
Nn vedo l'ora di leggere l prox capy!!!!!
Rose2000

04/01/12, ore 23:33

Cioè mi sono trovata questa ff davanti e pensavo avessi aggiornato invece era solo un errore del mio pc ç.ç ci avevo sperato davvero è da mesi che aspetto il nuovo capitoo.Ti prego posta il nuovo capitolo mi manca questa storia era come ossigeno per me,un bacione ilaria <3

22/11/11, ore 12:57

Si può iniziare una storia e non terminarla? Noooooooo non si può perchè non riprendi a scrivere?

30/06/11, ore 12:22

Ciao la tua storia mi piace molto, quando metterai sù i prossimi capitoli?

22/04/11, ore 00:13

Ciao:) sono nuova, ma la tua ff mi è piaciuta talmente tanto che ho DOVUTO recensirla! (questa è la mia prima recensione!-.-") E' bellissima, mi ha letteralmente stregata!

Mi è piaciuta soprattutto l'idea dei personaggi umani e del night club.. e Jasper è assolutamente meraviglioso! Hot e sexy da morire!!
Comunque.. spero posterai presto nuovi capitoli, soprattutto della coppia Emmett/Rosalie, la più bella e dolce di tutte, secondo me! Sono impaziente di vedere cosa succederà tra loro due, anche se si può intuire: chi potrebbe resistere a uno come Emmett???XD e sono anche curiosa di conoscere la decisione di Jasper, ora che è spuntata fuori la sua vecchia fiamma (che crudeltà! Come mai tanto accanimento su Maria???XD)

P.s. una curiosità: come mai hai deciso di cambiare il nome di Rosalie in Rosaline, e in generale la chiami sempre Rose??

23/03/11, ore 10:19

Sai ho letto la tua storia e mi e' tanto dispiaciuto che tu non abbia continuato ....... Spero lo farai......

29/01/11, ore 22:32

aspetto il capitolo nuovo!!!!!!! bellissima storia

29/01/11, ore 22:09

povere fans!!!! scherzo...

29/01/11, ore 21:10

uau...la foto è superrrrrr!!!!!

23/01/11, ore 20:01

Ciao! Io sono nuova, ma mi piace la tua ff! E' dievertente come hai preso la saga di Twilight, una delle mie preferite, e l'hai modellata... e poi non mi aspettavo dei mix del genere! Comunque complimenti e spero posti presto <3
Baci Luna

23/01/11, ore 18:13

-.-' posso pugnalare maria???? cmq questa ff è davvero stupenda la seguivo già sul forum di twilight complimenti per il capitolo!!

18/01/11, ore 23:20

Dovrei essere volgare per descrivere il comportamento di Maria, ma credo sia vietato per questo mi limito ad usare la seguente espressione....Maria è una gran fija di ..... (domma di facilissimi costumi, donna di vedute molto aperte....e non solo quelle). A jasper nun te fà frega!!!! rimettila al suo posto (e non mi riferisco a quello di amministratore delegato)!!!! perdona la mia franchezza ma questo capitolo non mi ha appassionato come i precedenti, era chiaro che con Maria sarebbero arrivate solo noie!! ma siamo all'inizio della vicenda vediamo come procede. Ma quanto dura il temporale di Esme!!! a quest'ora gli è presa una polmonite? mi raccomando scrivi presto.