Ho bisogno di lei
di spluccica

06/04/13, ore 03:05

le tue fanfic kuma x shine sono state le prime che ho letto su efp sono bellissime se ci fosse una bandierina dorata te la darei pienamente e mi piacerebbe che ne faresti altre con loro sono bellissime <3

22/12/12, ore 09:52

storia fantastica mi è piaciuta moltissimo aspetto con impazienza la prossima!!!!!!!!! (Mi raccomando Ispirazione fai visita il più presto possibile all'autrice ke non vedo l'ora di leggere un'altra delle sue storie)

23/10/10, ore 17:20

Bellissima!!!! *W*

26/04/10, ore 17:20

AAAAAAAAAAAAAH !!! BHUAAAAAHAHAHA *piange senza ritegno* Ti A-M-O ! Grazie, hai salvato il mio Ku-chan dall'essere robotizzato, non potrò mai ringraziarti abbastanza ! Con questo bel finale alternativo mi hai ridato i 20 anni di vita che avevo perso quando ho saputo che Kuma era praticamente morto ='D lo sapevo che in fondo Kage-chan è un bravo ragazzo XD Non morire, Kage-chan ! PENSA A TUA FIGLIA !!! Comunque, anche se dovesse andare male (non ci voglio pensare *si deprime* oh, Mo-chan ç_ç *prepara l'altarino accanto a quello di Ace*) aspetto con ansia la tua nuova fyc =D non aspettare che Kage-chan muoia per scriverla !!! vabbè, adesso basta con gli scleri, se hai bisogno di una recensitrice sai dove trovarmi ! ;D bacioni

ps - Fondiamo un fanclub per Shine !

10/03/10, ore 13:22

Incredibile, riesci davvero a far entrare nella storia il lettore ^^
Sono rimasta molto colpita dalle descrizioni brte dei personaggi, poi trovo kawaii Shine >.< ...molto bello il capitolo,continua così... attendo il secondo ;)
Ciau

09/03/10, ore 15:29

Già il seguito ? Ma sei velocissima ! Hai ragione per il carattere di Shine, ma non potevo sapere come sarebbe andata la storia, quella era solo una mia opinione ^^ comunque bel capitolo, trovo che si inserisca bene nella vera saga. Aspetto sviluppi ! baci