C l e a r _ D e s t i n y
di Crazy Amber

13/03/10, ore 12:30

Q_______Q Molto bella, le mie sono lacrime di commozione, ovviamente xD
Non azzardarti a cancellarla!!!

09/03/10, ore 21:14

Cancellare tutto??? no no non ci penso proprio a dirti una cosa simile... questa prima parte mi è piaciuta molto spero di poter leggere il continuo quanto prima.

09/03/10, ore 19:32

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

09/03/10, ore 18:32

Ah, quanto mi piace.*sbavicchia* Piccola, ma rende bene, e quasi mi fa pena Roy - no, non è vero, ma faccio finta di avere un cuore.:D Aggiorna presto*W*

09/03/10, ore 16:59

Davvero molto bella, però povero RoyXD
comunque davvero bella, mi è piaciuta molto^^
Sono curiosa di leggere le altre^^
Un bacio...

09/03/10, ore 16:45

Oh, ma che carina, breve e a tratti forse poco chiara, ma davvero piacevole. Leggerò sicuramente anche le altre! *coccola l'elricest fino alla morte*

09/03/10, ore 16:30

Futuro.
Una parola che ci spaventa assai, che ci sorprense, che ci ferisce, che ci incute paura.
Un futuro Lui non ce l'ha, perchè non può senza L'altro.
Sai a chi mi riferisco, no? Ed e Al, naturalmente.
Lui vuole, lo vuole, ma non può averlo.
Resterà sempre il suo piccolo ed amato fratellino, nulla più.
E cerca di affogare questa sua voglia in un altro.
Roy, il suo capo rigido e spietato, cinico e derisorio.
Ma che lo ama, come lui ama Al.
Cerca di capire, di comprendere il fatto che un futuro con Al non esiste e non esisterà mai...
E chi può aiutarlo se non Roy?
Lo usa ma non se ne pente, mentre viene e pensa all'altro, al suo sorriso, ai suoi capelli, ai suoi occhi...
Il generale lo capisce, e capisce anche che un futuro con Ed non esiste e non esisterà mai.
Futuro.
Parola bizzarra, che a volte uno spera non arrivi mai per vivere il momento e non preoccuparsi delle conseguenze.
Si può trattare di un futuri di anno, di giorni, o semplicemente di secondi.
Qui, si tratta solo di un futuro di sentimenti: perchè questi non potranno mai cambiare.

E dopo tutta questa pappardella sulla filosofia del cervello umano (xD), non posso non ringraziarti per la dedica.
Grazie amore, per ciò che fai per me, ogni singolo giorno.
Anche io non vivrei senza di te.
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 04:32 pm)