How did you die?
di crystalemi

10/09/10, ore 18:00

Questa è crudeltà, crudeltà pura.

«Già, nella prossima vita farò solo il peggio che posso pensare, così non morirà nessuno!».

Questa è una delle frasi che più mi hanno colpito, non per qualcosa in particolare, ma per... non lo so, è tutta la fan fiction che è bellissima come le altre tue che ho letto, e magari è anche quella che mi è piaciuta di più. Probabilmente sì, perché c'è quasi la sicurezza che i pregiudizi che si hanno in vita non sono la realtà di quello che succede dopo la morte.
E anche per tutto l'amore e la passione.
E, oh, Dio, mi sono commossa.
Bellissima, meravigliosa, stupenda.

21/06/10, ore 11:31

GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sei una grande mi sto sbellicando dalle risate... sei morto strozzato da una tenda! hi,hi,hi,hi.....
mi sono messa anche a piancìger dalle ricate quando l'ho letta troppo forte!
ti preeeego scrivine altre così.. baci

16/05/10, ore 23:12

(Recensione premio 2/2)
Storia originale e commovente nel suo modo semplice e sorridente di affrontare l'argomento "morte". La dimensione dell'aldilà della Rowling, per quanto sia stato ribadito più volte che i morti non possono essere resuscitati (intanto non sono un bello spettacolo e inoltre mi fanno anche un po' schifo! xD), è sempre stata molto vivace: i quadri di personaggi famosi, i fantasmi, insomma, tutto quello che mette in comunicazione l'anima di un mago con il mondo dei vivi. È consolante questa tua idea di "paradiso" - anche se non sono sicurissima che Sirius abbia tutta questa conoscenza in fatto di Bibbia, Paradiso&Affini xD - dove si trova la pace e soprattutto ci si riunisce, in una dimensione senza tempo e senza dolore, che chiude il cerchio e tende all'infinito.
La battuta finale di Lily è davvero bellissima. Più che ridere fa sorridere, perché la situazione è più tenera che esilarante. O almeno io, da lacrimuccia facile, la penso così.
Molto bella :)

04/05/10, ore 23:22

xDDDD ma è fantastica! Voglio un seguito, assolutamente xD
oh, gli accenni Sirius/Remus sono fantastici :D
adoro quest'idea di mondo bianco popolato di gente morta (oh, a proposito: hai scritto "campanelli" al posto di "capanelli" di gente), con la panchina che appare secondo la loro volontà in stile Stanza delle Necessità, anche se non ho ben capito come mai sono ringiovaniti. Be', in ogni caso è davvero carina :)
oh, per quanto riguarda il Velo, purtroppo Sirius non è stato strozzato da una tenda: non so più in quale intervista la Rowling spiega che quello è un animale - non ne ricordo il nome, ma se ne parla in "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli" - che ha, come dire, dilaniato e sbranato Sirius, in modo crudele e doloroso. Magari fosse morto strozzato da una tenda ç______ç
comunque fic molto, molto carina, sul serio ;)

30/03/10, ore 11:36

Semplicemente bellissima. Irriverente, simpatica, con personaggi che più IC non potrebbero essere: James, soprattutto, non si smentisce mai.
I miei più grandi complimenti! :)
Lù.

11/03/10, ore 02:02

Mwahahaha
Bellissima!!! Ottima la suspnce introduttiva, ma il meglio arrivo con il finale:
«Sei morto strozzato da una tenda?!»

*Darma muore soffocata dal ridere*

10/03/10, ore 17:52

Bella! Davvero bella questa One-Shot ^^
Mi e' piaciuto moltissimo il finale... Solo un malandrino come James poteva dire una frase del genere xD
I miei complimenti perché la storia e' scritta molto bene e i personaggi mi sono sembrati uguali a come descritti dalla Rowling (;
Un abbraccio Lione94.

10/03/10, ore 15:32

Eccoti subito accontentata!!!! E' deliziosa, divertente, dolce e loro sono perfetti. Non mi è costato poi tanto, no? Ho solo detto la verità!!!! Che altro? si, ciao!!!!!!

09/03/10, ore 23:27

Effettivamente il buon vecchio Sirius non ha avuto una fine così tragica ed eroica come forse avrebbe meritato, se non altro visto la vita infame che la Rowling gli ha regalato.... Meno male che ora è insieme ai suoi amici e può continuare a spassarsela per l'eternità.... Ciao e complimenti!!

09/03/10, ore 20:29

ahahaha.. "sei morto strozzato da una tenda?"
geniale... complimenti!!!
anche lo scoppio d'ira di Lily... mi sono sembrati molto IC... :)

09/03/10, ore 19:10

Bella bella bella!!
Hai reso un episodio tragico, divertente :)
Non capisco il perchè la Rowling deve sempre far morire i miei personaggi preferiti! -.-"
Sfiga? xD
Scherzi a parte davvero carina! ;)

09/03/10, ore 18:46

Bellissima! Mi ha fatto sorridere, e poi mi ha ricordato molto il modo in cui la Rowling descrive James, Lily e Sirius. Credo che tu abbia rispecchiato molto i personaggi originali e hai saputo esprimere una giusta comicità. Complimenti! ^^ milly92.

09/03/10, ore 18:02

ahahahaha!!
Il finale è stato CLAMOROSO!!! Brava!! Brava, sul serio!!
Devo dire che c'è stata anche un'altra parte molto divertente
"evasione, concorso in duplice omicidio, tentato omicidio, stalking, furto, violazione di varie proprietà private... senza contare i reati religiosi come sessualità promiscua e sodomia. Poi so che c’è qualcos’altro, ma al momento mi sfugge" giuro che quando l'ho letta mi sono messa a ridere!! ^^
Anche io mi diletto a scrivere di James,Lily e Sirius ed è ance vero che molti altri lo fanno, ma è sempre più difficile trovare qualche FF scritta bene!!
Quindi ti faccio i miei complimenti!!
Bravissima ^^