My Pointless
di Kicchina

11/06/11, ore 14:34

Dio mio, questa raccolta è la mia salvezza! Credevo di aver definitivamente esaurito le scorte di NaLu a disposizione, ma fortunatamente mi sbagliavo *^*
Allora, prima di tutto, i miei più sentiti complimenti: adoro come scrivi.  Penso che ormai sia raro imbattersi in persone brave a scrivere, ma mi sono piacevolmente ricreduta!
Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai espresso i pensieri e i sentimenti di Lucy per Natsu: sono spontanei e disarmano da quanto sono dolci .
Ti ringrazio ancora, è stato bellissimo scoprire questa raccolta! *O*

13/03/11, ore 15:35

Brava una fic molto interessante e anche scritta bene!!!Complimenti ....scrivi presto continuerò a seguirti!

02/04/10, ore 18:53

Che immagine teneraaa!
Io adoro la coppia Natsu/Lucy *__*

14/03/10, ore 16:07

*O* Almeno non sono l'unica ad amare la coppia Natsu/Lucy *O* Forever!
Carina la doppia drabble; povera Lucy, credo anch'io che si fosse proprio sentita persa in quel momento, finché non ha rivisto Natsu. Anche io seguo gli spoiler.
E hai ragione, oh sì, ci vuole proprio una lista di personaggi ù.ù Dobbiamo rimpolpare questo fandom, su xD
Alla prossima, ti seguirò con piacere ^-^ Bye!

14/03/10, ore 13:41

Se è la prima storia di una raccolta, sarò più che felice di seguirti!^^ Fairy Tail rulla, oh sì *-*!
Comunque molto bella come drabble, anche se, onestamente, sono più per la Loki ( sì lo so, è uno Spirito Stellare a_a! Ma vallo a dire alle sue ex-donne se non è più uomo di tanti umani! XD) & Lucy ^w^!
Ma so apprezzare anche cose che non rientrano nei miei gusti, good job! XP

09/03/10, ore 19:58

Non sai quanto mi fa piacere che tu abbia intrapreso questa raccolta *O*
Fairy tail mi è sempre piaciuto un sacco, seguo Hiro Mashima dai tempi di Rave, e devo dire che fino ad ora non mi ha delusa affatto.
Cielo, è una cosa stupenda *O*
Benché io segua la pubblicazione italiana - per cui non so di preciso a quale avvenimento tu ti riferisca - posso dire con certezza che mi hai trasmesso qualcosa.
E quel qualcosa è l'ansia, lo smarrimento emotivo e anche fisico di Lucy. Ti mette quasi l'agitazione addosso, questa flash, da tanto riesci a immedesimarti nella protagonista.
E come non sciogliersi per la dolcezza del finale? <3
Oh, Natsu sarà anche una stupida lucertola, ma è tanto tanto caro <3<3 specie quando si mette in testa che deve aiutare i propri amici.
Perché Lucy è sua "amica", no? xD
E' molto bella, questa ff *O*
Ti seguirò costantemente, sappilo fin da ora ù.ù