Veleno
di swan87

25/08/10, ore 00:28

Questa ff riflette molto bene i pensieri di Edward ed è assolutamente coerente con i fatti che sono poi accaduti.
Ho un unico dubbio (di natura personale, non certo sulla tua storia): Ed afferma di non poter vivere senza Bella (oddio...vivere...diciamo esistere), ma sarebbe disposto a trasformarla sapendo di donarle una vita senza anima, di condannarla ad assistere alla morte di tutte le persone care, di cristallizzarla in una immobilità che è un lasciarsi esistere senza vivere?
Non dimentichiamoci poi di Jake, quello "incaricato" da Ed per una notte (e più) d'amore con Bella pur di donarle un figlio, quello da cui Bella correva sempre perchè era il suo sole, quello che potrebbe proteggerla e farla felice senza che lei debba rinunciare a se stessa e ai suoi affetti, quello che è più sano per lei ...e tutto questo Ed lo sa bene.
Inoltre Edward apprezza molto le caratteristiche "umane" di Bella: il cuore che batte, i rossori, la sua fragilità...ma siamo davvero sicuri che preferirebbe vederla immortale, dura come il marmo, schiava di una sete inestinguibile?

Complimenti per il tuo stile di scrittura preciso, definito ma che lascia ampi spazi alle emozioni del protagonista.

12/03/10, ore 07:58

Mi piace molto, brava :)
Dreamerchan

09/03/10, ore 22:50

Mi piace come scrivi,quindi ora vado subito a leggere qualcosa di tuo.
Bye rebe