voglia di vivere
di Blue_Bird

10/01/11, ore 17:52

E' la prima volta ke entro nella sezione di Blue dragon e devo dire ke questa drabble nn è afffatto male anzi è molto carina!
Complimenti!

19/07/10, ore 21:03

Bellissima questa fanfiction! Perchè dici che fa schifo? Comunque è vero, è do ragione a So97LoveEd, Kluke non merita Shu, Kluke merita Andropov!(TROPPO BELLI INSIEME!) Come ti hanno gia detto conotinua a scrivere fan fiction su Bluedragon! Sei bravissima, se le scriverai in questa sezione le seguirò e recensirò tutte!Ok, la smetto di rompere e me ne vado, ciao ciao kikka97.

28/05/10, ore 17:39

Wow *.* la prima ff in italiano di blue dragon ke leggo! sono letteralmente entusiasta!!! Soprattutto perchè questa drable mi è piaciuta da morire! è vero: Shu non merita Kluke! kluke è solo di andropov ù.ù XD e dire che una volta ero una fan sfegatata della ShuxKluke xD
bacio<3

01/04/10, ore 14:18

Mooolto bello ed intrigante questo capy!!! Mi piace, è strano (in senso buono!)!!!! Beh, spero che lo continuerai presto!!! Sono ansiosa!!! Ciauuu!!!
Kissoni!!! ^_^

18/03/10, ore 20:55

Non è per niente schifosa anzi, è davvero bella. La prima parte non è per nulla OOC, ma perfettamente coerente con la Kluke della seconda serie... Io sono una fan del pairing Shu x Kluke, e da quello che ho visto fin'ora dubito che Kluke possa pensare questo di lui, nonostante sia rimasto comunque un deficiente senza un briciolo di finesse... Al momento Kluke mi sembra un pò confusa per quel che rigurda i suoi sentimenti tra Shu e Andropov, e per adesso sembra aver scelto il secondo... Ma io continuo a sperare nel primo. Continua così, che vai alla grande, e continua a scrivere fanfic su Blue Dragon!