Freddo
di Giulia dans le noir

16/04/15, ore 23:25

Una storia bellissima, veramente molto bella, complimenti Giulia Dans Le Noir, scrivi benissimo =)
Ho sempre immaginato una possibile storia con James e Jessie, ma l'ho sempre immaginata come una storia a lieto fina, mai avrei immaginato qualcosa di così drammatico, che ti tocca profondamente il cuore..
Complimenti ancora =),
-Yurha-
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 11:27 pm)

01/08/11, ore 20:32

Meravigliosa,intensa,struggente...mi dilaniava mentre scorrevo tra le righe e per un momento mi è sembrato di provare lo stesso dolore,la stessa sensazione di vuoto e perdita,l'odio,la confusione e tutto quel mix di sentimenti di James,e non solo.
Sei stata brava ad avvolgere dei personaggi in un'atmosfera diversa dal solito,ad assegnargli dei ruoli particolari.
Insomma è stata una bella idea accompagnata ad un buon modo di scrivere.
Continua a farlo,ti riesce bene.
Brava,complimenti davvero!
Saluti.
Shin.

15/06/11, ore 16:42

Intensa. Troppo intensa. Mi sono emozionata, è stato bellissimo, e macabro allo stesso tempo.
Via via, leggendo, è sato come sentire il dolore di James, nel sentire lontana Jessy, nel sentire quell'ingiustizia che il mondo gli aveva lanciato addosso. E poi lei, il suo ricordo, la sua ombra, così sfuggevoli, così, lucubre e allo stesso tempo amorevole, come se non volesse che anche l'amato soffrisse nell'ombra in cui lei si ritrovata. Lo ripeto, è stato intenso. Non ho mai letto qualcosa di simile in questo genere(Pokèmon, dico), e la cosa mi ha stupita. E' stato come chiudere gli occhi, e sentire solo delle voci, nient'altro. Un'amore tormentato ai limiti del dolore, dell'impossibile. Bravissima.

Hai disegnato bene Gary in una vesta totalmente differente, uhm, mi ha leggermente terrorizzata la sola idea. Non si ci sarebbe mai potuti aspettare da lui una cosa del genere, ma si sa, come ha detto James, gli allenatori sono strani. Fantastico, davvero, complimenti.

05/10/10, ore 01:23

Complimenti, davvero una storia carina per essere abbastanza coincisa, anche se piena di punti oscuri.
comprendo perfettamente quale sforzo richieda riesumare una storia vecchia, ad ogni modo è molto interessante il dialogo tra Jessie e James e molto tragico il finale.
Infine, mi incuriosisce il fatto che in questa fan fiction - come in quella che avevo scritto io anni fa - compaiano i nomi di James Kojiro (qua è comprensibile, dato il nome giapponese del personaggio) e Jessica Morgan, ma credo si tratti di una semplice coincidenza.
A presto

10/04/10, ore 00:10

questa fic è davvero molto intensa... gary in una veste che non mi sarei mai aspettata di vedere, una jessie priva di emozioni e un james che vuole far di tutto pur di raggiungerla e stare con lei ma alla fine c'è riuscito è morto e da quanto ho capito l'ha anche raggiunta... spero di aver capito bene il messaggio di questa tua storia perché è davvero suggestiva°^° e mi ha fatto provare un sacco di emozioni: tristezza, romanticismo, felicità e rabbia... tutte insieme quindi ti faccio i miei complimenti, spero scriverai ancora... continua così, a presto... ciao ciao!!!