Everything We Need - But Is Too Late
di mery_wolf

26/03/11, ore 13:42

L'ho letta tutta d'un fiato... semplicemente meravigliosa! I miei più sinceri complimenti!

19/03/11, ore 21:06

Wow o.o
Questa FF è fantastica, veramente!
Il finale è...bhe... giusto. Già dall'inizio avevo capito che non c'erano molte probabilità per un lieto fine, ma non mi è dispiaciuto affatto, perchè è questo che valorizza la FF. :)
Mi sono piaciute tantissimo le tue metafore, il tuo stile di scrittura mi ha catturato fin dall'inizio, ed è tutto dire, perchè le RoyxWinry di solito non mi piacciono proprio (sono un'accanita fan del RoyAi **) ma questa è proprio ben scritta, non è la solita storiella che finisce "e vissero tutti felici e contenti" :)  (sì, devo aver problemi per cercare storie che finiscono male xD)
In poche parole: Bravissima, non ci sono altri termini e congratulazioni u.u  perchè questa è l'unica RoyWin che mi sia piaciuta! :D

-Light-

17/03/11, ore 20:49

E'... E' finita? ;_;
No, be', è un bel finale. E' giusto, perché il posto di Winry non è accanto a roy, a fare la signorina grande tutta composta e vestita di perle alle feste importanti dell'esercito. Magari il suo posto non è nemmeno al fianco di Ed e Al, ma per lo meno con loro può essere un po' più se stessa, che è già meglio di un pugno in un occhio.
E... Lo stile. Sei migliorata un sacco. Ma un sacco grande, eh, mica quei cosini di velluto dove ti mettono gli orecchini o robe simili. Dicevo. C'è ancora qualche errore qua e là, non mi ricordo dove perché ho letto il capitolo ieri sera, ma niente di che...
E quindi boh, brava! <3

23/09/10, ore 20:45

Complimenti! Questa storia è davvero piena di sentimenti incondizionati, ma nello stesso tempo controllati (non far caso alla rima). Non ci sono molte storie su Roy e Winry,ma devo proprio dire che questa ha qualcosa di...particolare. Ho sentito il cuore battere a mille mentre leggevo la scena del 4° capitolo in cui Ed finalmente mostrava i suoi sentimenti a Winry, mi sono sentita anche un pò triste per lui quando lei lo ha rifiutato, ma nello stesso tempo anche soddisfatta, perchè cavolo, quella povera ragazza è da una vita che lo aspetta e ora che ha trovato "la felicità", si intromette il nostro Ed! Io a dire il vero sono sempre stata a favore della coppia EdxWinry, ma mi ha sempre affascinato anche quella RoyxWinry! Comunque spero di leggere al più presto una continuazione, perchè sono davvero curiosa di vedere se Roy cofesserà tutto a Winry e se lei ritornerà dal suo primo e forse "unico" grande amore: Ed!
A presto ^^

22/09/10, ore 14:24

Complimenti per questo capitolo, è veramente stupendo! Il modo in cui analizzi la psicologia dei personaggi è davvero impeccabile: ho sentito i loro dubbi e i loro sentimenti come se fossero i miei, senza contare che hai affrontato un argomento abbastanza difficile. Perchè di certo non è facile esporre le ragioni profonde di decisioni così drastiche. Sono rimasta basita quando ho visto che Roy non le ha ancora confessato di aver ucciso i suoi genitori! Arrivati a questo punto non ho proprio la minima idea di quello che potrebbe succedere... Ma qualunque cosa sia, sono sicura che sarà molto sofferta, soprattutto da parte di Winry. Complimenti per il capitolo, e soprattutto per come hai affrontato l'argomento! Complimenti!!!

17/09/10, ore 15:13

Questo capitolo mi ha lasciato basita, veramente! C'è il sentimento, i pensieri, i rimorsi, la disperazione, la volontà di combattere il presente.. il tutto scritto con uno stile fantastico: scorrevole, mirato, da cui si riesce benissimo a visualizzare i personaggi e i loro stati d'animo.
Mi piacciono molto tutti, perchè sono IC e anche la storia nata tra Roy e Win, il che deve renderti orgogliosa delle tue capacità! :) Io, logicamente, continuo a tifare per Ed, ma il nanetto si merita un pò di sofferenza in amore, sono dalla parte di Winry, sempre e comunque.
Complimenti! e non vedo l'ora di vedere come finisce!^^ Bye

15/09/10, ore 21:36

Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto l'amore di Winry per Ed e Al, perché, be', se ami Ed devi per forza amare anche Al, magari solo in modo diverso... *w*
E roy è idiota perché lei è già lì, fragile fragile, e lui sta solo aspettando di tirarle il mattone che la farà crollare, l'assassinio dei suoi genitori... Però dai, tocca anche a lui essere un po' felice, ogni tanto. Solo un po'. Ah, mi è piaciuta tanto tanto anche la metafora dei fili, e questo acciaio che alla fine è comparso in tutta la storia, solo per riportare Winry a casa...
Qualche errore c'è, ma correggi pure con calma! ^^ E prima di tutto pensa al capitolo nuovo, che mi hai messo ansia, non curiosità, ANSIA! è_é
In ogni caso, bel capitolo... *w* sayonara <3

15/09/10, ore 18:56

Wow che capitolo struggente, devo dirti che tutto quel tira e molla di Ed e Winry mi ha messo un po' di angoscia, anche se mi è piaciuto tantissimo. Come sempre scrivi molto bene e sei molto coinvolgente, complimenti. Sinceramente io spero finisca male, si può dire? XD Mi piacciono Ed e Winry e mi è spiaciuto per Ed, lui in fondo si accorge sempre tardi delle cose...E so che è un ragionamento del cavolo, perché se paragoniamo la mia storia a quella di Winry, io il mio "Ed" non l'ho perdonato, però con lei vorrei che fosse così :) Diciamo che il tipo giusto per me era il Roy della situazione XD
In ogni caso, la differenza tra Roy e Winry è molta. Anche solo per i ragionamenti, lei è molto più immatura, o almeno io la percepisco così, non so se è questa l'impressione che vuoi dare. Com'è giusto che sia d'altra parte, data la differenza di età, passato etc.
In ogni caso, aspetto il seguito :) Bye!

04/07/10, ore 11:35

Omg, non me lo sarei mai aspettato il bacio finale!
Premettendo che sono una EdxWin convinta, devo ammettere che questi tre capitoli mi sono comunque piaciuti.
Fai descrizioni del giusto peso, frasi particolareggiate e similitudini adulte, complimenti.
Aspetterò i prossimi capitoli, anche se, se davvero è una RoyxWin, sicuramente il finale non mi farà impazzire. XD
Ancora complimenti e buon lavoro. ^^

24/06/10, ore 15:47

bella mi piace molto l'idea di winry contesa tra edward e roy (e dire che winry mi sta antipatica...). senza dubbio sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti dei personaggi senza cadere nell'OOC. in conclusione sei stata davvero molto brava, complimenti!!!

24/06/10, ore 15:41

la parte in cui descrivi le elucubrazioni mentali di roy è esilarante! bravissima! e adesso come si evolveranno le cose? nnon vedo l'ora di leggere il seguito!

11/06/10, ore 18:11

Sono una persona meritevole di stima? Adesso chi sta lusingando chi? XD
Rieccomi, e ti commento proprio in un giorno strano. Immagino che tu saprai che oggi è il RoyAi Day. E che ci fa una RoyAier a commentare una fic di questo pairing proprio oggi?- ti chiederai. Beh, non lo so nemmeno io XD
Comunque torno sempre a dire che mi piace come scrivi, e che quindi quando becco gli aggiornamenti ti lascerò qualche parere ^^ Mi piace Edward geloso, però mi chiedo: non sei capace di prendere in mano la tua vita e ottenere ciò che vuoi? Insomma, sveglia...Non puoi continuare a fare così, mica ci sei solo tu o.O Digli queste cose da parte mia, mi raccomando XD Alla prossima!
PS: Visto il cambiamento di nick, eh? Dovevo rimanere in incognito, lo ammetto V.v Ma ormai mi hai scoperta XD

09/06/10, ore 21:24

Mmm... Il capitolo è bello, soprattutto i commenti fra parentesi (di nuovo cleo? XD), anche se non riesco a vedere Winry così, quasi indifferente a Ed... Sarà che, anche se l'EdWin non mi piace, sono fermamente convinta che lei sia innamorata di Ed, ma questa è una fic su una coppia non canon, quindi credo sia normale che venga un po' OOC... ^^
Per il resto, comunque mi è piaciuto, soprattutto il pezzo con Ed e Roy, ma quanto li amo? Ehm... Ok, mi ricompongo, scusa, riuscirei a trovare riferimenti royed anche in un fazzoletto... XD
Solo una cosa, nella frase "Il ragazzo ci riflesse il tempo che servì all’infermiera di turno di ficcargli il termometro tra le labbra", mi pare che si dica "riflesse" nel senso di specchiò, riferito a uno specchio, per esempio, e "riflettè" nel senso di pensò... Be', in ogni caso a parte quello non ho notato errori, tranne forse qualcuno di punteggiatura qua e là...
Ok, al prossimo capitolo! Baci :*
Stars_D
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 09:42 pm)

09/06/10, ore 11:30

Se devo essere sincera, il modo in cui si comporta Winry in questo capitolo non mi piace molto, l'ho trovata un pò diversa dalla realtà ,non so, credo che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma può essere (molto probabilmente) che mi sbaglio alla grande, anche perchè lo sai, Winry non è la mia preferita, mi dispiace per Ed che rimarrà appeso, anche se credo di capire il perchè del suo attaccamento a quella ragazza, in fondo dopo tutto quello che ha passato, chi non avrebbe paura di perdere anche lei? Haha! Roy è fregato, adesso gli deve dire tutta la verità, e mi farò due risate spudorate, perchè o lei lo uccide direttamente o decide di perdonarlo, io nei suoi panni, l'avrei ucciso, ma è un mio parere personale, poi non so, sono molto curiosa di vedere la sua reazione. Se non ho capito male, mancano due capitoli alla fine, ma perchè finisce così presto, uff speriamo che ho capito male. Aggiorana presto,altrimenti vengo a ucciderti con un fucile assieme a Jean e complimenti, come sempre scrivi benissimo.Un bacio grande così, Effe_95. (Lo so non ha senso, ma ti lascio immaginare quanto possa essere grande).

01/04/10, ore 01:04

Questa fic mi sembra promettere molto bene! L'idea di una royxwin mi sembra davvero carina ed orignale. E poi potrebbe servire per far svegliare il nostro caro Ed, che se nn si da una mossa gli soffiano "l'amica d'infanzia da sotto il mento"! Essendo io un'accanita sostenitrice dell'edxwin, spero cmq ke questa fic terminerà con questa coppia. Cmq in bocca al lupo per il tuo lavoro, continua così!