Rossana...ad Hogwarts!
di DarkAeris

26/05/11, ore 23:49

Allora adesso pretendo il continuo!!!!La fan fiction mi piace molto,non avrei mai potuto chiedere di meglio,adoro Kodocha e adoro Harry Potter,per quanto riguarda la tua descrizione dei personaggi la trovo davvero molto realistica e perfettamente in linea col pensiero di quelle due gran donne di Miho Obana e J.K.Rowling! *_* Mi raccomando,non lasciarci così,continua presto :)
Sara

10/04/11, ore 12:19

Che devo dire? Speravo che ci fosse Draco XD Questo ha portato a non farmi amare, per ora, nessuno delle Mangusteazzurre; certo, oltre al fatto che Mark mi ricorda quel... coso (non ho altri termini) fidanzato di Ichigo delle Mew Mew! E io odio molto quel tizio u.u
Continua a piacermi la caratterizzazione di Sana e Akito, solo che... la storia mi sembra molto velocizzata, un po' troppo; so che non avrebbe molto senso riscrivere tutto quello che è successo nel primo libro, però prova a scegliere, per dirne una, una scena in particolare e ad analizzarla bene con l'inserimento dei due nuovi personaggi.
Tra l'altro Sana e Akito non potevano che stare tra i Serpeverde (anche se ho immaginato la reazione di Sana se fosse finita tra i Tassorosso XD) !

10/04/11, ore 12:15

Aaaaallora... buh! Eh, non sapevo in che altro modo cominciare... u.u
La caratterizzazione di Akito è fedele, ma quella di Sana... Mangustaazzurra?! E' lei, assolutamente! Sei riuscita a caratterizzarli bene, che è la cosa che più amo nelle fanfictions, a parte l'originalità (e con questa storia dire che l'originalità c'è).
E la parte "Non a Mangusta, non a Mangusta" mi ha fatta sbellicare XD
Un appunto: visto che hai utilizzato i nomi giapponesi, cambia Cathrine con Misako (o con la signora Kurata), perché ci sta male; stessa cosa per il nome iniziale di Rossana u.u

10/04/11, ore 02:05

Bello anche questo capitolo, sei brava a descrivere e riesco perfettamente ad entrare nella storia!
Voglio proprio vedere come si svilupperà il tutto e anche come si comporteranno tutti l'uno con l'altro *-*

10/04/11, ore 02:04

Ahahahaha, ma quanto sono adorabili Rossana ed Heric?!
Sono stupendi e tu li hai resi perfettamente!
Sono proprio curioso di vedere come se la caveranno ad Hogwarts e mi ha stupito vederli entrambi a Serpeverde, ma meglio così, sarebbe stato banale se fossero stati Grifondoro!

05/04/11, ore 15:51

Beh, basta, la adoro!
E sono già innamorata di Mark, è proprio il mio tipo XD
La metto tra le preferite, aggiorna presto, mi raccomando <3

05/04/11, ore 15:51

Mi piace lo scambio diretto di battute tra i due, sono così divertenti!
Voglio proprio leggere il secondo, volo!

05/04/11, ore 15:45

Questo capitolo è ancora meglio del primo! Molto dettagliato e carino! Mi piacciono anche molto le tre ragazze compagne di Sana e i tre compagni di Akito, sono curiosa di vedere come interagiranno con gli altri *.*
Spero che aggiornerai presto, la adorooooooooooO!

05/04/11, ore 15:44

Che carino questo capitolo, è molto fresco e mi piace l'idea dei due universi insieme!
Adoro Sana e sono proprio curiosa di vederla all'interno di Hogwarts *-*
Leggo il prossimo capitoloooo!

09/03/10, ore 23:55

waaaaaaaaaa mi piace tantissimo questa accoppiata!!!!!!!!anchio adoro sia kodocha che harry potter! però se posso darti un consiglio,sana e eric li avrei visti meglio con i ragazzi della nuova generazione(lily,albus,rose,scorpius ecc..)potevi sbizzarirti di più :-)e poi...me li hai smistati a serpeverde?!? noooo! insomma sana e eric sarebbero due perfetti grifondoro! :-) comunque spero che pubblicherai presto il continuo per vedere come se la caveranno sana e eric a Hogwarts!