Una nuova me
di Isabella v

26/09/10, ore 20:46

Ciao.
L'ho letta solo ora, e devo dire che quello che ho letto mi ha lasciato senza fiato, sono rimasta con gli occhi sgranati. Sei stata bravissima, complimenti, anche il tempo in cui scrivevi mi è piaciuto. Penso che da adesso mi metterò a leggere tutte le tue storia xD Ookay detto tutto quanto, ti mando un gandissimo bacio. Eh ancora complimenti! Continua così.
Baci
The host.

28/07/10, ore 23:35

Mi piace mi piace mi piace!!!!
bè Bella ha avuto un tempismo perfetto per scegliere di cambiare XD e se edward fosse un bagnino andrei moltoooooo più volentieri al mare!
mi piace mi piace la one shot!
bravissima bravissima Sara
piccola steph

05/06/10, ore 18:04

Caspita.. che one shot .. hot! XD Scusa il gioco di parole, comuqnue mi piace molto questa one. molto ben descritta, una Bella a cui manca qualcosa nella vita, un Edward, che guarda caso l'aveva notata da inizio estate, ma che sicuramente per qualche dubbio sciocco, ci prova solo ora. Ma un Edward un pò inedito, in certo senso, e mi fa piacere, perchè anche quando si avvicina a Bella per avere un approccio e nel momento in cui sono insieme, dimostra un pò di timidezza. Mi è piaciuto molto questo particolare, che di solito non gli viene attribuito e non ha nemmeno nell'originale.
Ecco. Giusto. Originale, bella, emozionante trovo siano aggettivi che descrivono bene la tua one. ^______^
Complimenti, davvero. Bacio, Lala ^^

18/03/10, ore 16:30

Mi ha emozionata questa fic... bella...

10/03/10, ore 23:47

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tesoroooooooo ammma mia km ti è uscitoooo.....davvero davvero fantastico....mamma mia anke il modo di scrivere cioè qsta forma indiretta è strepitosa mi ha davvero davvero colpito un sacco!!!!! bellissimooooo!!!!!! un mega bacione a prestoooo

10/03/10, ore 15:04

fantastica... all'inizio vedendola un pò di fretta ho notato che non c'erano dialoghi, e per me sono essenziali...
ma leggendola con più calma e attenzione... beh posso solo dire che è fantastica... complimenti come sempre sei stata eccezionale!!!
un bacio...
p.s. non vedo l'ora di leggere il seguito delle altre storie.. specialmente "lovers" ;P;P;P ... ih ih... ma quanto odio il cane da uno a dieci??? troppo e dopotutto i numeri sono infiniti...
ciaoooooooooooooooooooooooooooo ^^ ^^

10/03/10, ore 14:35