Oh! Forever {Chuck/Blair}
di Good Girl

30/05/10, ore 22:01

bel capitolo, anche se non ce la faccio piùù spero che blair dirà tutto a chuck nel prossimo capitolooo!!!! cmq ottimo anche questo come tutti gli altri. mi è piaciuta l'idea di coinvolgere la mamma di chuck nella storia!
aspetto con ansia il prossimo!
xoxo, fede.

30/05/10, ore 13:41

allooora... il capitolo è bello, non c'è che dire, mi sono quasi commossa a dir la verità, l'unica cosa per cui sono rimasta male è che C davvero non sia presente, insomma è la prima ecografia di suo figlio, ha un valore particolare!
quando B è uscita dalla stanza per chiamarlo ho sperato con tutto il cuore che lui arrivasse, peccato che non è andata così... la mia non è una critica però, non vorrei che interpretassi male, ero solo curiosa di sapere due cose: perchè hai deciso che C non fosse presente (so che hai già scritto qualcosa a riguardo nei chiarimenti a fine capitolo ma volevo sapere altro se puoi) e perchè hai messo che eleonor non approva davvero C??? perchè nel film si dà un'idea del tutto diversa... spero che i miei commenti non ti dispiaceranno, fammi sapere!!!

30/05/10, ore 12:26

allora questa cosa del chuck basstardo mi mette ansia :) capitolo molto bello...comunque su blair la penso esattamente cm te...un pò cm chuck duri fuori certamente, ma solo per le vicende che hanno vissuto, insomma entrambi abbandonati,traditi, diventa difficile fidarsi degli altri, si cerca qualcuno o qualcosa di indefinito per rinforzare gli schemi interiori che hanno sviluppato...ma poi quando qualcuno rompe questi schemi si cambia, ma un pò di ciò che era resta sempre...ok ok psicologia mi fa male l'ho sempre detto!!! comunque blair è semnpre stata fragile e insicura, ostenta sicurezza e forza d'animo, ma in fondo ha bisogno di certezze...secondo me hai interpretato per bene la personalità di blair ed è un pò come la vedo io!!!! xo xo A.<3

30/05/10, ore 09:42

Allora iniziamo a parlare del capitolo: bello il rapporto tra Evelyn e Blair, e la presenza di Serena era obbligatoria ^^ Anche secondo me Blair è molto sensibile come persona (guarda i suoi problemi con il cibo e le sue enormi insicurezze) e forse anche nel telefilm il non trovare Chuck le avrebbe causato molto dubbi! Quindi il personaggio è perfettamente centrato! In questo capitolo Chuck è completamente assente, ma spero che nel prossimo lui ritornerà, più Chuck che mai! :) Parlando invece dei tuoi prossimi progetti sono molto contenta! In primis perchè ho sempre insistito sul fatto di aggiornare più frequentemente, e poi perchè l'idea di una triologia è bellissima! Stai certa che io la leggerò! *Ray08*

30/05/10, ore 09:29

XD tranquilla non ti odio XD hehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre XD) e quanto sarà Basstardo Chuck!!! e comunque mi dispiace che la prossima settimana sarà pesante per te...
p.s. ma la tua triologia è sempre su Chuck e Blair?

26/05/10, ore 22:24

non era affatto noioso il capitolo, l'ho semplicemente adorato!!! in ogni caso ovviamente non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli, spero solo che la storia non finisca presto!!! ah, un'altra cosa: non ti dirò mai e poi mai di smettere con le e-mail, quindi rassegnati tu a sopportarmi ancora a lungo! :D

26/05/10, ore 18:58

Nonostante questo aggiornamento sia più "noioso" degli altri è come al solito ben scritto :) Però ora aspetto con impazienza i capitoli prossimi e il ChuckBastardo ;) Comunque sono convintissima che dovrai farne un seguito, perchè so che quando questa fan fiction finirà ne sentirò la mancanza U.U Capisco pienamente il fatto che posti una volta a settimana, ma spero davvero che l'estate ti darà piu' tempo per aggiornare! Alla prossima! *Ray08*

26/05/10, ore 18:49

questi capitoli non sono affatto noiosi...è bello vederli così. Mannaggia a C sempre danni fa :) comunque questa cosa che pubblichi il mercoledì mi fa sentire un pò meno la mancanza del telefilm! Specie durante l'estate :) però se vuoi postare più spesso non mi offendo! ;) ahahahahhah scherzo! Sono curiosaaaaa aspetterò mercoledì! Buona settimana! A.<3

26/05/10, ore 15:50

Si, questo capitolo premette davvero qualcosa di interessante :) moolto carino davvero ^^
finalmente mi sono ripresa un pò anche io dal finale :S....attendo con ansia la 4a serie e cerco di immaginarmela di giàà nella mia mente con i miei pensieri perversi xD
xoxo fede.

26/05/10, ore 15:43

ciao! ho appena finito di leggere questo capitolo e sono rimasta un po' turbata... non è come nel telefilm che la puntata dopo la sfilata Chuck si comporta da bastardo vero?? a me piace il tuo Chuck... è cosi carino e romantico XD

20/05/10, ore 21:56

Ovviamente, anche questo capitolo è molto dolce e carino. :)
Scrivi così bene che ormai mi sento quasi monotona a farti i complimenti, ma è impossibile evitarlo, brava! :D

Per il telefilm..
Più che triste sono arrabbiata e delusa. Il chuck delle ultime puntate era già molto inferiore al solito (anche se ho evitato di dirlo nella speranza che tornasse in sé), quello dell'ultima pessimo. Concordo sul fatto che una telefonata per avvertire del ritardo sarebbe stata il minimo, e tra l'altro molto più realistica della solfa che ci hanno propinato. In più, la scena dello sparo era totalmente superflua, dato che di eventi shock e assurdi (non per ripetere ciò che hai detto, ma.. Georgina incinta? Pensavo fosse una presa in giro, e spero ancora che lo sia) ce ne erano già stati.
In conclusione, dubito che guarderò la prossima stagione, anzi, sono quasi sicura di non farlo, dato che il livello della serie si è abbassato pericolosamente; un vero peccato, perché da quando è uscita è stata la mia serie preferita, ne sono dipendente!

P.S. Scusa tanto per la digressione, ma dovevo assolutamente sfogarmi, e per fortuna ho visto che condividiamo molti punti di vista!!

20/05/10, ore 21:36

ciao dark queen...dire k sn triste è dir poco...sn triste e arrabbiata x qst finale...va bè spiegherò meglio qll k penso appena posto il nuovo capitolo della ff cioè stasera, spero! :) a parte qst, nn vedo l'ora che b dica tutto a c...oddiop mi fa proprio strano pensarli così specie ora :( menomale k ci sn le nostre ff! un bacio A.<3

20/05/10, ore 20:53

beh che dire... mi ha assolutamente scioccato questo episodio!!! cioè se Chuck muore, voglio proprio vedere chi vede ancora Gossip Girl!! no, io ci sono rimasta un po' male quando gli hanno sparato... ha diciamo "difeso" l'anello di Blair... comunque si hai ragione poteva evitare di andare a letto con Jenny!!!!! comunque anche io penso che gli scrittori potrebbero anche fare di meglio!! cioè... un finale epico, ma dove??? sarebbe stato epico se Chuck avesse chiesto a Blair di sposarlo (senza essere andato prima a letto con Jenny!)...
speriamo che la quarta stagione sia migliore!! cmq mi è piaciuto questo capitolo, il tuo Chuck premuroso è troppo carino!!

20/05/10, ore 20:37

Eccomi sempre qui ^^ Sono rimasta anche io delusissima dal finale di stagione, amareggiata per Chuck/Jenny...Ora ho bisogno della tua fan fiction ;) Capitolo scritto-come al solito- molto bene e scorrevole. Il sogno all'inizio è troppo triste *piange* Ora continuerai a postare ogni mercoledì o aggiornerai due volte a settimana??? Voglio sapere come continua!!!!! Blair deve dirglielo! Un bacione ^^

19/05/10, ore 21:35

monotoni??? stai scherzando, sono capitoli bellissimi, la dolcezza fra Chuck e Blair è perfetta, non sdolcinata o forzata, ma romantica e stupenda!!! <3 spero che la tua ispirazione non vada via e che il nostro scambio di e-mail continui comunque, perchè leggendo la tua introduzione mi sono preoccupata che non volessi più rispondere ai miei messaggi, spero ti sia arrivata la mia mail di poco fa, ci sent presto!!!